Esattamente, volevo fare una cosa di questo tipo.
La scheda audio credo che prenderò quella della NI, per il Mixer credo di prendere il DJM invece.
Però se ti trovi bene così allora seguirò il tuo consiglio!
collegando un s4 e un x1 e utilizzando l'x1 per i sample deck vedendo questa parte di mapping evidenziata deduco che con la pressione di shift e dell'encoder di sinistra il volume dei 4 sample deck dovrebbe resettarsi.... solo che non è così, perchè non fa assolutamente niente, qualcuno mi sa spiegare il perchè??
premetto che è la mappatura di default di traktor 2.1.2
Hai magari provato ad attaccarlo? Perché è così semplice...fa tutto da solo nella configurazione...poi magari ci smanetti un po' e vedi cosa succede...tranquillo che non si rompe niente!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Richie il software è originale??? traktor lo riconosce come lo colleghi e si auto configura... poi hai installato driver e tutto? come lo colleghi da segni di vita???
allora vi rispiego x capirci.. avevo traktor scratch pro scaricato e l'x1 mi funzionava, poi ho installato traktor scratch pro 2 scaricato e l'x1 nn mi funziona. ora cortesemente mi potete dire cosa e ke nn va?? grz