8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Disabilita la modalità AERO di windows (c'è anche scritto sul manuale), spegni wi-fi, firewall e antivirus... e stacca la connessione. Se non dici la configurazione con "alla portata di traktor 2" e come non avessi detto nulla...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Reverend »

Ru.Di.J ha scritto:Da quando E' uscito S4 chi lo tocca piu il mouse pad o la tastiera ? si fa tutto da li. Potrei indicarti quale controllo gestisce lo scorrimento ma non voglio toglierti il piacere della scoperta....
Tranquillo che ce gente che ancora con tutto l'4 davanti preme play col mouse
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
aureliodj

Messaggio da aureliodj »

Ru.Di.J ha scritto:Scusa aurelio ma qual foglio gigante che c'è nella scatola con tutte le funzioni, lo hai guardato ?
Se entri in modalità browser sei in grado di cambiare sia la cartella nella tree selection, sia di cambiare la play list. Da quando E' uscito S4 chi lo tocca piu il mouse pad o la tastiera ? si fa tutto da li. Potrei indicarti quale controllo gestisce lo scorrimento ma non voglio toglierti il piacere della scoperta....
Ciao Ru.Di!
Leggendo il foglio gigante sono riuscito solo a capire che e' possibile cambiare cartelle tenendo premuto SHIFT e scrollando col BROWSE,pero' cosi facendo non mi fa' andare cartella per cartella ma si muove solo verso la destinazione PLAYLIST>PREPARATION e viceversa,mentre invece avendo avuto modo di usare un PIONEER DDJ-T1,basta premere il tasto TREE + BROWSER per selezionare cartella per cartella!!!
Ti sarei grato se potessi aiutarmi in questa scoperta...
Grazie :-)
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

Prova ad usare l'altra knob
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
plutone

Messaggio da plutone »

Ciao RU.DI
scusami se forse vado fuori argomento ma......devo vendere Traktor S4 con rispettivo software...... il mio dilemma è...... io stò usando il traktor pro2...... come posso fare x continuare ad usarlo e usufruire di eventuali aggiornamenti ??????? HELP !!!!!
Dj88Smash88
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dj88Smash88 »

Ru.Di.J ha scritto:Disabilita la modalità AERO di windows (c'è anche scritto sul manuale), spegni wi-fi, firewall e antivirus... e stacca la connessione. Se non dici la configurazione con "alla portata di traktor 2" e come non avessi detto nulla...
Ciao Rudy la modalità aero è quell effetto semitrasparente che hanno le cartelle?
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Aero è la modalità in cui si attiva l'effetto dove le varie applicazioni si dispongono a ventaglio e scorrono per essere mostrate...ragazzi,ma basta scrivere in google " DISATTIVARE MODALITÀ AERO" e viene fuori tutta la procedura...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Dj88Smash88

Disattivato tutto ma aggiorno i driver o lascio tutto cosi?
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

plutone ha scritto:Ciao RU.DI
scusami se forse vado fuori argomento ma......devo vendere Traktor S4 con rispettivo software...... il mio dilemma è...... io stò usando il traktor pro2...... come posso fare x continuare ad usarlo e usufruire di eventuali aggiornamenti ??????? HELP !!!!!
Ad essere fuori argomento, un po' lo sei, però ti rispondo per chiarirti le idee.
Per rispettivo software intendi proprio il TP2 oppure il TPS4?
Il caso della versione Traktor Pro S4, puoi venderla assieme al controller, ma devi specificarlo all'acquirente in quanto poi lui non potrà usufruire del voucher per il Traktor Pro 2, e quindi dovrà acquistarlo (quindi devi rivedere anche il prezzo di vendita).
Se invece la versione che intendi è già il traktor pro 2 (che stai usando anche tu), non puoi venderlo e pretendere di continuare ad usarlo e aggiornarlo, per venderlo devi disattivare la licenza a tuo nome e l'acquirente la riattiverà a nome suo, quindi tu o la vendi e poi ne compri un'altra, oppure devi rivedere il prezzo e vendere S4 senza software(specificandolo per correttezza) e l'acquirente deve provvedere a spendere ulteriori soldi per il software.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nel spiegare il tuo problema, ma in poche parole quello che vorresti fare, non si può!!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj88Smash88

Urgente, Problema S4

Buanasera ragazzi dovete cortesemente darmi una mano...Ho acquistato L's4 2 settimane fa e fino a ieri tutto bene...Oggi l'accendo e scopro che è andata in tilt.
Tengo a precisare che la configurazione del mio notebook è abbondante per traktor e che ho seguito tutti gli accorgimenti da voi consigliati come disattivare wifi, antivirus,firewall e Aero. Il mio pc inoltre lo uso esclusivamente per i dj set quindi non mi collego ad internet ecc... Il problema è questo quando l accendo i led del pannello fanno quel classico fascio di luce ma a me lo fa all'infinito...Ho chiamato alla Midi Music e mi hanno consigliato di aggiornare i driver Hardware e portare la latenza del buffer USB a 2ms...ho fatto tutto però nulla,,,Aiutoooo sabato ho una serata e se sono costretto a mandarlo in assistenza sono fregato. :(
Rispondi