Ergo a 4 decks?? Eh????Cravatta ha scritto:Non so fino a quanto ti convenga, o meglio, se dovessi vendere la tua a un prezzo buono che ti consenta di aggiungere solo 100€ (non un cent di più) per passare all'S2 allora si.. potresti cambiarla, approfittanto della "promozione".. In caso contrario se dovessi sborsare altri soldi no.
Ti ricordo che l'S2 è dopotutto solo un controller per due decks, certo, è marchiato NI, ha le funzionalità dei Sample Decks e altre buone caratteristiche, ma ho sempre pensato che fosse un prezzo assolutamente irragionevole quello di 600€ per quel controller, sopratutto se pensi che con 600 euro io ho preso lo Xone Dx sfruttando la promo vigente![]()
In mia opinione il prezzo giusto NON SCONTATO per quel controller è 400€, non un cent di più. Quindi puoi approfittarne e prendertelo, ma se fossi in te metterei via un po' di soldi e con un po' di pazienza dopo la 4MX passerei a un controller 4 decks PRO (Ergo, Xone Dx, S4 o Mc6000)..
Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: Traktor S2 a 399€ (da NI). Cedere alla tentazione ?
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Re: NI Traktor Kontrol S2
più che domanda del cavolo direi che non occorreva creare un altro topic visto che c'è quello generale della S2. Comunque poco male visto che ho spostato i vostri messaggi 
riguardo al tuo dubbio almetico, djCiko, credo che molto dipenda dal software che utilizzi. Nel senso che :
Se hai in preventivo l'acquisto di TP2 allora ammortizzeresti ancora di piu' il costo del controller....
@Cravatta
Perchè consigliare un 4 deck quando non conosci la reale esigenza di Ciko?
Come se far prendere polvere agli 2 deck sia una bella cosa
(per chi gli altri 2 deck non li usa ovviamente, il 99% dei Dj? )
@Mosa
Ovviamente è stato un lapsus, non facciamone un OFF TOPIC dai
riguardo al tuo dubbio almetico, djCiko, credo che molto dipenda dal software che utilizzi. Nel senso che :
Se hai in preventivo l'acquisto di TP2 allora ammortizzeresti ancora di piu' il costo del controller....
@Cravatta
Perchè consigliare un 4 deck quando non conosci la reale esigenza di Ciko?
Come se far prendere polvere agli 2 deck sia una bella cosa
@Mosa
Ovviamente è stato un lapsus, non facciamone un OFF TOPIC dai
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
@Hackid: 399 euro per il controller + Traktor Pro2 ! L'offerta comprende Hardware e software. Ti manda in crisi 
Il fatto è che usando tutti e due...(un amico usa Traktor) ho il sentore che Virtual DJ Pro sia inferiore. Come software intendo. Mi da una sensazione di ... instabilita'. Anche se ha la feature video nativa.
Volevo opinioni a riguardo del software, oltre che al controller.
(scusa l'apertura del thread fuori da quello 'ufficiale').
Il fatto è che usando tutti e due...(un amico usa Traktor) ho il sentore che Virtual DJ Pro sia inferiore. Come software intendo. Mi da una sensazione di ... instabilita'. Anche se ha la feature video nativa.
Volevo opinioni a riguardo del software, oltre che al controller.
(scusa l'apertura del thread fuori da quello 'ufficiale').
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
L'avevo capito....mi sa che non hai capito tu quello che intendevodjciko ha scritto:@Hackid: 399 euro per il controller + Traktor Pro2 ! L'offerta comprende Hardware e software. Ti manda in crisi
Ti scuso sicuramente, ma intanto con le tue domande apri ulteriori OT(scusa l'apertura del thread fuori da quello 'ufficiale').
Questo è il topic della S2!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Ok, apriro' un thread a riguardo 
Ho capito ora cio' che intendevi su TP2, intendevi "se comunque intendevi passare a tp2"
thanks
Ho capito ora cio' che intendevi su TP2, intendevi "se comunque intendevi passare a tp2"
thanks
XDJ RX1 w/Rekordbox
- gianvittorio
Ciao a tutti amici del forum io sono uno di quelli che ha approfittato della promo di S2. E' stato uno sfizio e una questione di comodità, io sono già utente traktor da un bel pezzo in quanto malato di vinile ho la versione scratch sul macbook pro e sull'imac traktor pro di s2.
A tale proposito volevo farvi notare alcuni intoppi che ho avuto:
1 Al momento dell'installazione di traktor pro 2 su imac quando mi chiedeva di inserire il codice di attivazione e mi faceva entrare nel service center non mi faceva inserire il seriale. Dopo numerosi tentativi ho pensato di masterizzare il cd di installazione e rifare il tutto. Bhe non capisco ancora come mai ma sono riuscito ad attivarlo. Adesso vi chiedo secondo voi come è possibile? La mia spiegazione è data dal fatto che avendo altri prodotti e altri software registrati sul mio account della NI abbia fatto un pò di confusione, può essere?
2 Non riesco a attivare e disattivare il crossfader direttamente dal controller con la combinazione del tasto SHIFT + i pulsanti FX (come ho visto dalla video recensione di S4 di rudy....aggiungo ben fatta aspetto quella di S2.
Cmq cosa posso fare per risolvere questi 2 interrogativi.
Intanto vi ringrazio e vi saluto.
A tale proposito volevo farvi notare alcuni intoppi che ho avuto:
1 Al momento dell'installazione di traktor pro 2 su imac quando mi chiedeva di inserire il codice di attivazione e mi faceva entrare nel service center non mi faceva inserire il seriale. Dopo numerosi tentativi ho pensato di masterizzare il cd di installazione e rifare il tutto. Bhe non capisco ancora come mai ma sono riuscito ad attivarlo. Adesso vi chiedo secondo voi come è possibile? La mia spiegazione è data dal fatto che avendo altri prodotti e altri software registrati sul mio account della NI abbia fatto un pò di confusione, può essere?
2 Non riesco a attivare e disattivare il crossfader direttamente dal controller con la combinazione del tasto SHIFT + i pulsanti FX (come ho visto dalla video recensione di S4 di rudy....aggiungo ben fatta aspetto quella di S2.
Cmq cosa posso fare per risolvere questi 2 interrogativi.
Intanto vi ringrazio e vi saluto.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Dal Manuale dell'S2:
"If you rather use the channel faders instead of the crossfader for mixing, you can deactivate
the crossfader in order to avoid unwanted level inconsistencies between channels. To do
this, deactivate all crossfader assignments by SHIFT-pressing the corresponding FX Assign
buttons."
"If you rather use the channel faders instead of the crossfader for mixing, you can deactivate
the crossfader in order to avoid unwanted level inconsistencies between channels. To do
this, deactivate all crossfader assignments by SHIFT-pressing the corresponding FX Assign
buttons."
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
Giuseppenwo
Problemi utilizzo Traktor S2
salve a tutti .. ho appena comprato una traktor s2 .. ed è la prima volta che uso traktor ...
il mio problema è che non so cosa fare...ora vi elenco e descrivo i miei problemi :
Descrizione :-Ho sempre suonato con Virtual Dj con la mia hercules control steel e diciamo che avevo imparato per bene...
ho cambiato programma e console per passare ad una cosa piu professionale.. ma proprio non so da dove iniziare...
1-Come primo problema , vorrei risolvere il fastidio che sento( collegando la console allo stereo) durante la riproduzione di qualche canzone, si sente un fruscio fastidioso che non fa sentire la canzone in maniera buona
2-E' possibile registrare sample con questa console ??
3-E' possibile settare le opzioni in italiano ??
-Vi ringrazio e spero che qualcuno possa darmi una mano..per favore ho speso tanti soldi per comprare la console dei miei sogni ...
EDIT BY MOD:
Cambiato titolo: niente help, niente punti esclamativi inutili, spiegare anche nel titolo un minimo il problema, niente abbreviazioni stile sms.
il mio problema è che non so cosa fare...ora vi elenco e descrivo i miei problemi :
Descrizione :-Ho sempre suonato con Virtual Dj con la mia hercules control steel e diciamo che avevo imparato per bene...
ho cambiato programma e console per passare ad una cosa piu professionale.. ma proprio non so da dove iniziare...
1-Come primo problema , vorrei risolvere il fastidio che sento( collegando la console allo stereo) durante la riproduzione di qualche canzone, si sente un fruscio fastidioso che non fa sentire la canzone in maniera buona
2-E' possibile registrare sample con questa console ??
3-E' possibile settare le opzioni in italiano ??
-Vi ringrazio e spero che qualcuno possa darmi una mano..per favore ho speso tanti soldi per comprare la console dei miei sogni ...
EDIT BY MOD:
Cambiato titolo: niente help, niente punti esclamativi inutili, spiegare anche nel titolo un minimo il problema, niente abbreviazioni stile sms.
Re: Problemi utilizzo Traktor S2
1)
Controlla le caratteristiche del PC. Quel che senti è un fruscio oppure un salto ogni tanto?. Check tempo di latenza.
2)
Si, Registra. Controlla in alto a destra sullo schermo c'è l'icona di una cassettina. Click.
Peace
Controlla le caratteristiche del PC. Quel che senti è un fruscio oppure un salto ogni tanto?. Check tempo di latenza.
2)
Si, Registra. Controlla in alto a destra sullo schermo c'è l'icona di una cassettina. Click.
Peace
dj CyberSimo
DiJ, ViJ, Producer, Sound Designer, Remixer
House, Commercial, Soulful & Deep House, Chill
http://www.cybersimo.com
http://www.facebook.com/cybersimo
DiJ, ViJ, Producer, Sound Designer, Remixer
House, Commercial, Soulful & Deep House, Chill
http://www.cybersimo.com
http://www.facebook.com/cybersimo
- gianvittorio
Nel post ho già scritto che sono a conoscenza della combinazione di tasti dal controller ma nn và!
Chiedevo appunto se qualcuno è a conoscenza del motivo per il quale non interagisce con il programma la combinazione dei tasti shift e tasti fx.
Grazie
Chiedevo appunto se qualcuno è a conoscenza del motivo per il quale non interagisce con il programma la combinazione dei tasti shift e tasti fx.
Grazie