8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da phantom »

non è proprio così: il disco che mi hanno dato con la consolle, integra anche i driver della consolle!!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da strommino »

Anche la demo che scarichi contiene tutti i tipi di driver di cui potresti aver bisogno con traktor per collegare le varie schede audio a tutti i controller...naturalmente NATIVE INSTRUMENT! Comunque,l'importante è che tu abbia risolto!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
nateformaro
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 feb 2012, 12:36

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da nateformaro »

ragazzi ho montato il mapping di ean golden,
fantastico, davvero molto creativo se smanettato bene, pero' l'unico problema è che non riesco piu' a impostare un punto di cue, tipo quello alla prima battuta, il tasto IN che prima usavo in questa funzione sembra morto, sapete come fare? (se solo ci fosse uno straccio di manuale in italiano :evil: ?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreanegri »

nota: per chi vuole "smanettare" l'inglese è d'obbligo...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
nateformaro
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 feb 2012, 12:36

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da nateformaro »

andrea io me la cavicchio con l'inglese il punto è che essendo anche un neofita dei controller e quasi un neofita di traktor avrei bisogno di una cosa piu' easy, ad ogni modo sapresti dove posso trovare guide anche in inglese specifici su traktor pro 2, il kontrol 2 o addirittura sulla mappa di ean golden? mi sento impotente di fronte a questo giochino misterioso!! XD
sangex
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 feb 2012, 17:30

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da sangex »

stavo pensando di comprarla visto che è in offerta a un buon prezzo, ma sono molto indeciso se comprare l'S2 o il Numark N4...

c'è da dire che la qualità del traktor è molto superiore e in più hai il software traktor pro con licenza, però il numark ha 4 deck.

Mi potete aiutare ;)

ps. Ma si può mappare il traktor con 4 deck?
Nicro
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:23

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Nicro »

Bella Ragazzi!!!
Finalmente mi posso sentire parte integrante di questa stupenda Via della Musica!
Dopo tanti tanti tanti sforzi, risparmi, sgobbamenti...finalmente la sparano fuori dalla casa madre a 399 €!
...Magici!
Ora Lei è qui sulla scrivania che ho appena finito di creare il sistema Operativo di Bazooka e sembra promettere proprio bene (ammetto non con poche difficoltà ma a breve ci sarà il sound check per la gioia dei vicini)
E subito la prima domanda da neofita...ma cosa è questa mappatura di Ean Golden?!?
Ora mi appresto a scaricare l'Update del software ma non ho ben inteso i vantaggi eventualmente della mappatura di Ean, sempre che ci siano, o cosa cambia...insomma non ho capito una mazza!
E COMUNQUE è UNA BOMBA!
Avatar utente
djciko
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 ago 2011, 11:08

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da djciko »

Presa ! Stasera si Trakka ! ;)
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da strommino »

Se vai ai link qualche post prima di questi,c'è un video con dimostrazione...così ti rendi conto da solo!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
giangio123
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 feb 2012, 14:40

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da giangio123 »

Sono indeciso apparte il prezzo e il sw cosa mi consigliate hercules 4mx o ni s2 come funzioni qualita e scheda audio
Rispondi