8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DJA

Re: Aiuto, Traktor Kontrol S4 si blocca

Messaggio da DJA »

Master DJ ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto
Da circa una settimana ho acquistato il Traktor S4 ma non funziona bene.
Regolarmente dopo un po che e' acceso (tempo indefinito a volte 5 minuti a volte di piu) si bloccano le tracce sul software e l'unica maniera per farle ripartire e' staccare e riattacare al pc il cavo usb (tra l'altro ripartono da dove erano rimaste e se era in corso un mix continua perfettamente a tempo)
Il pc e' un HP Pavilion DV6 con Intel duo a 2 ghz, 4 gb di ram e win vista 32 bit a cui ho disattivato tutto il disattivabile (aero,wirelles,antivirus etc.)
Il problema si presenta in tutte e 3 le porte usb e anche modicando la latenza il problema persiste
Traktor e driver aggiornati alle ultime versioni....
Aiutatemi vi prego,non so piu' a che santo votarmi
Io penso che sia proprio il pc che fa fatica a gestire la consolle... un pc perfetto è un mac della Apple.. anche io ho un pc toshiba e disattivando l'impossibile riesco a malappena a tirare avanti... prossima spesa MAC luccicante, e i problemi spariranno :) :arrow:
DJA

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da DJA »

The_Animal_DJ ha scritto:Detta così sembra più un problema d'impedenza d'uscita che di latenza...
anche secondo me potrebbe esser questo il problema.. :)
dj beat
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj beat »

ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente niente :cry: le cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
p.s grazie in anticipo :D :D
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Master DJ

Messaggio da Master DJ »

dopo aver speso 900 eurini per il traktor e non poterlo usare non mi sembra un grande affare...in teoria il pc dovrebbe andare bene come componenti, anche perche' ho provato nel pc fisso di casa, e mi crea lo stesso problema,si bloccano le tracce quando vuole lui...
Master DJ

Messaggio da Master DJ »

dj beat ha scritto:ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente niente :cry: le cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
Hai provato nel software in modalita' mixer che il fader del volume non sia a zero?
dj beat

Messaggio da dj beat »

:roll: :roll: no ...come devo fare?
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Master DJ

Messaggio da Master DJ »

Master DJ ha scritto:
dj beat ha scritto:ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente niente :cry: le cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
Hai provato nel software in modalita' mixer che il fader del volume non sia a zero?
In alto a destra c'e' un menu' a tendina dve puoi selezionare il tipo di schermata del traktor (essential extended browser mixer) vai su mixer e cercati la manopola corrispondente al volume delle cuffie :-)
DJA

Messaggio da DJA »

è probabile che non si senta nulla perchè devi abilitare il cue dalla consolle
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

io proprio certe persone non le capisco....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Pippo...è la foga e il non leggere quel GROSSO foglio di cartone che si trova in fondo alla scatola di S4 con le istruzioni indispensabili per partire... :-)
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi