Io penso che sia proprio il pc che fa fatica a gestire la consolle... un pc perfetto è un mac della Apple.. anche io ho un pc toshiba e disattivando l'impossibile riesco a malappena a tirare avanti... prossima spesa MAC luccicante, e i problemi sparirannoMaster DJ ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto
Da circa una settimana ho acquistato il Traktor S4 ma non funziona bene.
Regolarmente dopo un po che e' acceso (tempo indefinito a volte 5 minuti a volte di piu) si bloccano le tracce sul software e l'unica maniera per farle ripartire e' staccare e riattacare al pc il cavo usb (tra l'altro ripartono da dove erano rimaste e se era in corso un mix continua perfettamente a tempo)
Il pc e' un HP Pavilion DV6 con Intel duo a 2 ghz, 4 gb di ram e win vista 32 bit a cui ho disattivato tutto il disattivabile (aero,wirelles,antivirus etc.)
Il problema si presenta in tutte e 3 le porte usb e anche modicando la latenza il problema persiste
Traktor e driver aggiornati alle ultime versioni....
Aiutatemi vi prego,non so piu' a che santo votarmi
Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: Aiuto, Traktor Kontrol S4 si blocca
Re: NI Traktor Kontrol S4
anche secondo me potrebbe esser questo il problema..The_Animal_DJ ha scritto:Detta così sembra più un problema d'impedenza d'uscita che di latenza...
ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente niente
le cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
p.s grazie in anticipo

p.s grazie in anticipo
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
dopo aver speso 900 eurini per il traktor e non poterlo usare non mi sembra un grande affare...in teoria il pc dovrebbe andare bene come componenti, anche perche' ho provato nel pc fisso di casa, e mi crea lo stesso problema,si bloccano le tracce quando vuole lui...
Hai provato nel software in modalita' mixer che il fader del volume non sia a zero?dj beat ha scritto:ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente nientele cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
p.s grazie in anticipo![]()
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
In alto a destra c'e' un menu' a tendina dve puoi selezionare il tipo di schermata del traktor (essential extended browser mixer) vai su mixer e cercati la manopola corrispondente al volume delle cuffieMaster DJ ha scritto:Hai provato nel software in modalita' mixer che il fader del volume non sia a zero?dj beat ha scritto:ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente nientele cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
è probabile che non si senta nulla perchè devi abilitare il cue dalla consolledj beat ha scritto:ragazzi ho un problema con il preascolto della cuffia quando inserisco il jack non si sente nientele cuffie funzionano le ho provate sull'iphone come devo fare aiutooooo
io proprio certe persone non le capisco....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Pippo...è la foga e il non leggere quel GROSSO foglio di cartone che si trova in fondo alla scatola di S4 con le istruzioni indispensabili per partire... 
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4