8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DJA

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da DJA »

ho un'altra domanda forse banale per voi ma per me che non capisco bene l'inglese non riesco a risolvere...
sul traktor ogni volta che la freccetta si ferma in una parte della schermata si apre un quadratino di suggerimento riferito al pulsante su cui è posizionata la freccetta, ma sto cavolo di aiuto come posso disattivarlo? na palla sta scritta che ti perseguita e non mi fa leggere nulla : )
Grazieeeee :mrgreen:
alfredo.r
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da alfredo.r »

Ragazzi come si fa a cancellare un punto di Cue preso con uno dei tasti di hot Cue?
Perché alle volte può capitare di premerli per sbaglio e non vorrei trovarmi con punti di hot Cue messi alla rinfusa che non mi servono a niente...
daviduzzo
Contatta:

Messaggio da daviduzzo »

shift+cue
alfredo.r

Messaggio da alfredo.r »

Grazie daviduzzo ;)
fedenico999

Messaggio da fedenico999 »

salve ragazzi devo chiedervi un parere tecnico onde evitare un acquisto errato
ho la possibilità di acquistare il controller traktor s4 negli stati uniti con un risparmio piuttosto consistente, nuovo li costa 630 euro, il dubbio che mi assale è solo uno ci saranno problemi con il cambio di voltaggio tra gli USA e qui? perché con mac per esempio questo problema non c'è.
attendo consigli e notizie perché il risparmio c'è se qui posso accenderlo.
grazie
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

il risparmio c'è ancora se aggiungi il 20-25% (del totale) in piu' che andrai a pagare di tasse doganali e dazio? c'è ancora se consideri che in caso di problemi per avere la garanzia deve essere rispedito negli USA ? c'è ancora considerando il rischio che in una spedizione cosi' lunga, possa arrivare rotto o malfunzionante?

Se la risposta a tutte le domande è SI allora prendilo tranquillamente perchè il trasformatore da 110 a 220 V è l'ultimo dei problemi e se ne trovano di tutti i prezzi e qualità ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

io aspetterei di trovare un buon usato o ex demo che si trovano a quel prezzo e sarebbe un acquisto molto più sicuro... poi è un controller diffuso quindi ha molto mercato e gira... ;) aspetta l'occasione come ho fatto io che l'ho preso 2 mesi dopo che è uscito a 250€ in meno...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
fedenico999

Messaggio da fedenico999 »

Ma io ho detto che posso prenderlo negli USA ma non ho accennato a nessuna spedizione perchè sarò io personalmente a comprarlo e quindi come bene personale non devo pagarci nulla sopra per quanto riguarda la garanzia penso che la native essendo una multinazionale basta che il prodotto é regolarmente registrato fornisce assistenza in tutto il mondo o sbaglio? Per quello che riguarda l'usato be' un amante dell'elettronica non conosce quella parola il gusto di scartare la confezione piccole manie, il mio problema quindi é che devo comprare un trasformatore? Ma alla console non porterà nessun problema? Grazie
HACKID

Messaggio da HACKID »

Come facciamo a saperlo...!?!?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
dc94

Messaggio da dc94 »

salve a tutti voi.
sabato acquisterò la traktor kontrol s4 ma vorrei porvi delle domande
inizio con il dire che è la prima console che acquisto.
volevo chiedervi.. x le cuffie servono quelle da 3.5 mm (universali) o ci vuole l'attacco da 6.3 mm?
e poi volevo chiedervi.. se posso usare solo le cuffie senza le casse quando uso la traktor e quanti attacchi x le cuffie ha la console.
scusate le domande da n00b ma è la prima volta che mi avvicino a questo mondo :)
Grazie a tutti
Saluti
Daniel.
Rispondi