Native Instruments Traktor Kontrol S2
-
andreaseghetti
Re: DISPERATO CON AUDIO KONTROLER S2
eh lo so...hai rafgione...lui dice che la devo mandare in assistenza!
ALTO Là!
ma il main di traktor com e messo?
perchè ho notato che il main knob dell s2 è un knob che fa da audio master.. è possibile che tu abbia abbassato il volume del main nel software?
prova a vedere se è 0 db,doppio click sopra il knob..
ma il main di traktor com e messo?
perchè ho notato che il main knob dell s2 è un knob che fa da audio master.. è possibile che tu abbia abbassato il volume del main nel software?
prova a vedere se è 0 db,doppio click sopra il knob..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
andreaseghetti
NO BROTHER....Negativo.....nn so che caz è successo...ormai ci rinuncio e mando tutto in assistenza...ma voi mi consigliate di collegarla all'uscita main...o all'uscita out con pin jack?
-
andreamonzadj
Re: NI Traktor Kontrol S2
Ho una curiosità dal primo momento che ho preso in mano l'S2: Ma lo swich posteriore main/boot a che caspiterina serve??? avrebbero potuto sdoppiare le uscire rca e jack e fare una main e una boot li si che avrebbe avuto un senso!
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ma infatti serve a sdoppiare e fare una uscita main (jack) e una boot (rca) in alternativa alle due di main....
-
andreamonzadj
vedi a non leggere il manuale 
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
domanda sciocca: c'è possibilità di comandare il knob "key"?
non c'è un knob per il key ma con SHIFT+PLAY attivi e disattivi il key... per un controllo maggiore dovresti mappartela te la knob.
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Aiuto Traktor S2
Salve a tutti
pochi giorni fa ho acquistato una Traktor S2 e sono molto felice e molto frustrato
mi spiego: A volte (random) mentre sto cercando di usare i jog wheel la s2 si pianta, si disconnette dal pc e quindi non viene più rilevata da traktor (come se si congelasse). Ho appena resettato il pc, è di buona potenza (quadcore e 4 GB di ram) e non capisco se sia un problema della s2 stessa o un settaggio via software che ho sbagliato.
Secondo punto è se è possibile utilizzare la S2 come controller e scheda audio per il preascolto e utilizzare contemporaneamente le casse del proprio PC? perchè non ci riesco!!
Ringrazio tutti molto per la disponibilità per rispondere a questo nabbo che si è appena avvicinato a questo fantastico mondo.
pochi giorni fa ho acquistato una Traktor S2 e sono molto felice e molto frustrato
mi spiego: A volte (random) mentre sto cercando di usare i jog wheel la s2 si pianta, si disconnette dal pc e quindi non viene più rilevata da traktor (come se si congelasse). Ho appena resettato il pc, è di buona potenza (quadcore e 4 GB di ram) e non capisco se sia un problema della s2 stessa o un settaggio via software che ho sbagliato.
Secondo punto è se è possibile utilizzare la S2 come controller e scheda audio per il preascolto e utilizzare contemporaneamente le casse del proprio PC? perchè non ci riesco!!
Ringrazio tutti molto per la disponibilità per rispondere a questo nabbo che si è appena avvicinato a questo fantastico mondo.
Re: Aiuto Traktor S2
per il problema delle jog non so dirti ma per quanto riguarda la casse no, non puoi usare la scheda audio della s2 e le casse del pc
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,