8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreaseghetti

Re: DISPERATO CON AUDIO KONTROLER S2

Messaggio da andreaseghetti »

eh lo so...hai rafgione...lui dice che la devo mandare in assistenza!
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da jack_89 »

ALTO Là!
ma il main di traktor com e messo?
perchè ho notato che il main knob dell s2 è un knob che fa da audio master.. è possibile che tu abbia abbassato il volume del main nel software?
prova a vedere se è 0 db,doppio click sopra il knob..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
andreaseghetti

Messaggio da andreaseghetti »

NO BROTHER....Negativo.....nn so che caz è successo...ormai ci rinuncio e mando tutto in assistenza...ma voi mi consigliate di collegarla all'uscita main...o all'uscita out con pin jack?
andreamonzadj

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreamonzadj »

Ho una curiosità dal primo momento che ho preso in mano l'S2: Ma lo swich posteriore main/boot a che caspiterina serve??? avrebbero potuto sdoppiare le uscire rca e jack e fare una main e una boot li si che avrebbe avuto un senso!
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

ma infatti serve a sdoppiare e fare una uscita main (jack) e una boot (rca) in alternativa alle due di main....
andreamonzadj

Messaggio da andreamonzadj »

vedi a non leggere il manuale :-)
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
phantom

Messaggio da phantom »

domanda sciocca: c'è possibilità di comandare il knob "key"?
MasterB

Messaggio da MasterB »

non c'è un knob per il key ma con SHIFT+PLAY attivi e disattivi il key... per un controllo maggiore dovresti mappartela te la knob.
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
CoP

Aiuto Traktor S2

Messaggio da CoP »

Salve a tutti
pochi giorni fa ho acquistato una Traktor S2 e sono molto felice e molto frustrato :(
mi spiego: A volte (random) mentre sto cercando di usare i jog wheel la s2 si pianta, si disconnette dal pc e quindi non viene più rilevata da traktor (come se si congelasse). Ho appena resettato il pc, è di buona potenza (quadcore e 4 GB di ram) e non capisco se sia un problema della s2 stessa o un settaggio via software che ho sbagliato.
Secondo punto è se è possibile utilizzare la S2 come controller e scheda audio per il preascolto e utilizzare contemporaneamente le casse del proprio PC? perchè non ci riesco!!

Ringrazio tutti molto per la disponibilità per rispondere a questo nabbo che si è appena avvicinato a questo fantastico mondo.
dj beat

Re: Aiuto Traktor S2

Messaggio da dj beat »

per il problema delle jog non so dirti ma per quanto riguarda la casse no, non puoi usare la scheda audio della s2 e le casse del pc
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Rispondi