Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
@fedenico999
Per quanto riguarda l'alimentatore, io nel mio s4 ho trovato un alimentatore switching e 4 adattatori da montare davanti, io ovviamente ho quello nostro montato, mq ha altri 3 tipi di spina intercambiabili, poi quei tipo di alimentatori in genere accettano in ingresso dai 100 ai 240 volts e funzionano senza problemi essendo switching, ma comunque se prendi un alimentatore di buona qualità con la stessa tensione d'uscita ed un amperaggio uguale o di poco superiore, non CEI nessun danno alla consolle.
@dc94
Per le cuffie ha una sola uscita cuffia con jack 6,3 mm, come quasi tutte le cuffie standard per DJ.
Si puoi usare solo le cuffie senza collegare le casse senza problemi.
Spero di essere stato d'aiuto, un saluto, MCDJ90
Per quanto riguarda l'alimentatore, io nel mio s4 ho trovato un alimentatore switching e 4 adattatori da montare davanti, io ovviamente ho quello nostro montato, mq ha altri 3 tipi di spina intercambiabili, poi quei tipo di alimentatori in genere accettano in ingresso dai 100 ai 240 volts e funzionano senza problemi essendo switching, ma comunque se prendi un alimentatore di buona qualità con la stessa tensione d'uscita ed un amperaggio uguale o di poco superiore, non CEI nessun danno alla consolle.
@dc94
Per le cuffie ha una sola uscita cuffia con jack 6,3 mm, come quasi tutte le cuffie standard per DJ.
Si puoi usare solo le cuffie senza collegare le casse senza problemi.
Spero di essere stato d'aiuto, un saluto, MCDJ90
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
sei stato chiarissimo MCDJ90
grazie mille dell' aiuto.
l'uscita per la cuffia è una sola nel pannello frontale ed è con jack grande, non quello piccolo tipo i-Pod per intendercidc94 ha scritto:salve a tutti voi.
sabato acquisterò la traktor kontrol s4 ma vorrei porvi delle domande
inizio con il dire che è la prima console che acquisto.
volevo chiedervi.. x le cuffie servono quelle da 3.5 mm (universali) o ci vuole l'attacco da 6.3 mm?
e poi volevo chiedervi.. se posso usare solo le cuffie senza le casse quando uso la traktor e quanti attacchi x le cuffie ha la console.
scusate le domande da n00b ma è la prima volta che mi avvicino a questo mondo
Grazie a tutti
Saluti
Daniel.
qui puoi trovare qualche info utile:
http://a-qualcuno-piace-elettronica.blo ... ol-s4.html
Ciao e complimenti per la scelta
-
fedenico999
@mcdj90
grazie mille del chiarimento hai colto in pieno il mio dubbio.
grazie mille del chiarimento hai colto in pieno il mio dubbio.
ragazzi ho un problema registrando dei mix con traktor e la s4 non si sente l'audio mi potreste aiutare ? grazie in anticipo
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
io penso che non hai selezionato la sorgente giusta dalla quale registrare, (non ricordo bene se traktor lo fa in automatico collegando S4, ma da quanto mi stai dicendo mi sa di no).
prova ad andare in preferenze, poi selezioni mix record, e selezioni source: internal, poi sotto al menù a tendina non ricordo se va indicato il master out oppure se non bisogna selezionare nulla e basta solo l'opzione internal.
sicuramente lo hai su external, per questo non registra nulla, prova e facci sapere, un saluto, MCDJ90.
prova ad andare in preferenze, poi selezioni mix record, e selezioni source: internal, poi sotto al menù a tendina non ricordo se va indicato il master out oppure se non bisogna selezionare nulla e basta solo l'opzione internal.
sicuramente lo hai su external, per questo non registra nulla, prova e facci sapere, un saluto, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
-
matteobergamo
Traktor per console s4 preascolto
ciao a tutti sul programma per la s4 (traktor pro s4) ho visto che c'è un piccolo deck per il preascolto, ovviamente collegando la console riesco a usarlo ma se non collego la console come posso fare secondo voi a utilizzarlo? inserendo le cuffie nell'aux o cose simili?

qui sopra a "traktor collection" in piccolo c'è il mini deck che dicevo

qui sopra a "traktor collection" in piccolo c'è il mini deck che dicevo
che vuol dire "ma se non collego la console"?
il deck preascolto lo ascolti in cuffia, che io sappia non ce altro modo
il deck preascolto lo ascolti in cuffia, che io sappia non ce altro modo
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
senza consolle non puoi usarlo, a meno che tu non abbia una scheda audio esterna e devi settare le uscite della scheda 2 per il master e 2 per il preascolto
-
matteobergamo
ok grazie per la risposta
comunque che se non collegavo la console (perchè ce l'ha un mio amico) c'è la possibilità anche con un altro mixer e scheda audio2dj di usare il programma + un eventuale preascolto?
se si come??
comunque che se non collegavo la console (perchè ce l'ha un mio amico) c'è la possibilità anche con un altro mixer e scheda audio2dj di usare il programma + un eventuale preascolto?
se si come??