8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
FabryDj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da FabryDj »

uppp che devo ordinareeee >_<
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
Dj Stolav
Contatta:

Messaggio da Dj Stolav »

FabryDj ha scritto: ma qualcuno sa perchè hanno fatto questo prezzo ribassato a 399? deve uscire qualcosa di nuovo similare alla s2?
io questa domanda non me la sono posta e l'ho presa subito!!! calcola che ci sta Traktor Pro 2 incluso ... se ti fai due conti capisci che è un affarone! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Intel Core i5 - Cdj 1000 MK2 + 800 MK2 - Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol s2 - Monster Beat Studio
http://www.facebook.com/djstolav
sangex

Messaggio da sangex »

salve a tutti, ho un problema con il traktor s2.

L'ho appena comprato, l'ho attaccato al pc, ho fatto il widzard però mi continua a lampeggiare l'icona del punto interrogativo, e l'audio non si sente bene, è forse un problema della scheda audio? come faccio ad usare la scheda audio interna al traktor?

grazie
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Devi attaccare l'alimentatore del computer e del controller per la spia,per l'audio prova ad alzare la latenza!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
DJ ENZO

Re: Consiglio borsa per Kontrol S2

Messaggio da DJ ENZO »

Allora ragà... Arrivata la borsa? Pareri? Come vi sembra?
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Ancora niente...magari domani.
Nel frattempo ho visto questa:

Immagine
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
DJ ENZO

Messaggio da DJ ENZO »

Bello :) Ma con i case non mi ci sono mai trovato...
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
Neotrix

Messaggio da Neotrix »

andreamonzadj ha scritto: Come posso registare un loop e inserirlo come sample direttamente da traktor? inoltre come carico direttamente il campione sonoro sul quadratino del sample (ci sarà un modo per non farlo con il mouse...)

sarei interessato anche io a saperlo..se premo il tasto del sample con il numero mi carica il loop dalla traccia sul deck

altra domanda...io trovo il volume delle cuffie basso anche al massimo (almeno confrontando con lo xone22) è normale ? (è collegata con alimentatore non solo usb)
MAURICE HUNTER

Messaggio da MAURICE HUNTER »

ciao a tutti... con l's2 in che modo si attiva il preascolto direttamente nel browser?????????????...............
strommino

Messaggio da strommino »

Penso sia come S4...devi posizionarti sul brano che vuoi preascoltare con il knob di ricerca,poi schiacci lo stesso knob per avere il preascolto e per fermarlo,se vuoi mandare avanti mentre sei in preascolto non fai altro che ruotare il knob
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi