Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
inizio ringraziandoti per l aiuto, ma non capisco se posso usare le playlist ke ho creato sul dekstop del mac come playlist oppure devo crearle proprio sul programma, perchè ho provato con le cartelle che ho fatto io e quando vado sul pulsante in questione mi dice warning ecc.. e non funziona.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
Vanno create nel programma!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Bhè la risposta di native instrument non penso sia proprio appropriata alla tua richiesta(forse dovresti postare anche quella).trevor381 ha scritto:Salve!
faccio una piccola premessa.... Ho cercato sui forum, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato una soluzione.
Ho preso questa settimana Kontrol S4 usata.
Installo il programma e al momento di registrare il software, faccio un nuovo account per me e metto il codice che è sul cd.
Insertto il codice, mi dice che non è valido perché è già stato usato da un altro utente.
Contatto il venditore e praticamente, da quel che ho capito, mi apre un account nuovo.(con l'email che ho usato per la mia registrazione e con una password impostata da lui)
Però questo account o questa cosa che ha fatto non funziona....
Praticamente ho questa licenza sospesa nell'aria e nessuno riesco a trovare una soluzione.
Ho contattato la Native spiegando il problema con un inglese molto maccheronico e mi hanno risposto così :
"The serial you send us is the serial-number for the Traktor Pro S4 software. All
owners of a Kontrol S2/S4 got a free-upgrade to our flagship dj-software "Traktor
Pro 2" which is a different version then the outdated "Traktor Pro S4".
Please contact our "Order Support" via email or phone and ask for your Traktor Pro
2 license.
After this procedure you can install & activate "Traktor Pro 2" using the
following installer:
*LINK*
You should now have a working Traktor Pro 2 installation on your system and it is
also the latest version of Traktor which is 2.1.2.
Chiedo se qualcuno mi può aiutare o darmi dei consigli su come devo agire.
Grazie mille!
In poche parole dice che hai in mano un seriale di Traktor PRO S4 e non di Traktor PRO 2 e che dovresti fare un aggiornamento gratuito a Traktor PRO 2.
Sinceramente sei stato un po' confuso spiegando cosa ti ha risposto il venditore se magari ti spieghi meglio potremmo aiutarti.
Una cosa importante da sapere è se il venditore ha già registrato la licenza.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
salve 
volevo chiedervi una cosa.. volevo chiedervi se è normale che in cuffia non mi vada il preascolto e invece sento quello che sto suonando (senza attivare il cue però)
uso un adattatore da 6.3 mm collegato a una cuffia 3.5 mm ad archetto.
dite che possa essere questo il problema?
grazie x l'aiuto
Daniel
volevo chiedervi una cosa.. volevo chiedervi se è normale che in cuffia non mi vada il preascolto e invece sento quello che sto suonando (senza attivare il cue però)
uso un adattatore da 6.3 mm collegato a una cuffia 3.5 mm ad archetto.
dite che possa essere questo il problema?
grazie x l'aiuto
Daniel
No l'adattatore non influisce in nessun modo sul segnale che esce. Due possono essere i tuoi "problemi":
1) (cosa piu probable) prima della knob del volume, sulla parte frontale del controller, c'è una knob che ti permette di decidere se ascoltare il master, il preascolto selezionando i rispettivi tasti dei canali, oppure entrambi miscelandoli assieme, quindi guarda quella knob com'è posizionata e spostala in base a come vuoi.
2) hai settato male i canali di uscita in output routing del traktor, e quindi devi riassegnare i giusti canali di uscita del preascolto in modo che sull'uscita cuffia ti esca la cuffie non il master.
Speo di essere stato di aiuto, prova e facci sapere.
1) (cosa piu probable) prima della knob del volume, sulla parte frontale del controller, c'è una knob che ti permette di decidere se ascoltare il master, il preascolto selezionando i rispettivi tasti dei canali, oppure entrambi miscelandoli assieme, quindi guarda quella knob com'è posizionata e spostala in base a come vuoi.
2) hai settato male i canali di uscita in output routing del traktor, e quindi devi riassegnare i giusti canali di uscita del preascolto in modo che sull'uscita cuffia ti esca la cuffie non il master.
Speo di essere stato di aiuto, prova e facci sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
-
fedenico999
Salve ragazzi ho il seguente problema e non so come risolverlo, sto provando a suonare con kontrol s4 e iPad mettendoli in sync con il core midi e già li ho problemi di sfasamento di pitch ma ora il mio problema principale é un altro:
Collego l'ipad al deck c e lo imposto come live input solamente che mi si sente bassissimo anche mettendo il Gain al massimo, quale errore di impostazione ho fatto?
Pensate che debba aggiungere una scheda audio esterna? Help please!
Collego l'ipad al deck c e lo imposto come live input solamente che mi si sente bassissimo anche mettendo il Gain al massimo, quale errore di impostazione ho fatto?
Pensate che debba aggiungere una scheda audio esterna? Help please!
Anche io ho provato a inserire altre playlist, ma anche se i titoli dei brani son tutti li non ne fa partire nessuno, probabilmente devi crearli direttamete col programma stesso.turidj ha scritto:non capisco se posso usare le playlist ke ho creato sul dekstop del mac come playlist oppure devo crearle proprio sul programma, p
DJA
il problema e che nono sono riuscito a crearle vedremo di cercare di capire meglio come crearle.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
Scusa,ma se provi a riprodurre la playlist sul desktop con un altro programma,questa funziona? Poi non capisco a cosa possa servire una playlist sul desktop?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
secondo me lui ha creato una cartella sul desktop con dentro tutte le canzoni come se fosse una playlist... sicuramente..strommino ha scritto:Scusa,ma se provi a riprodurre la playlist sul desktop con un altro programma,questa funziona? Poi non capisco a cosa possa servire una playlist sul desktop?
non so altrimenti a cosa possa servire in effetti