8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
majox
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da majox »

ricordati che in tutte le consolle di un certo livello si usano solo i jack grandi
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Neotrix

Messaggio da Neotrix »

perfetto allora avevo solo preso un abbaglio andando a memoria visiva :)

grazie ancora:)
DJ ENZO

Messaggio da DJ ENZO »

majox ha scritto:Neotrix ci sono dei cavi a posta,la mia è arrivata oggi, E UN MOSTRO !!!
Se in questo forum ci fosse il tasto "Mi piace" come FB a quest'ora ne avresti sicuramente uno da me... Pienamente d'accordo :D
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
majox

Messaggio da majox »

grazie enzo :) solo a me capita che quando cambio gli effetti velocemente o scorro velocemente le traccie mi si congela per 1 o 2 sec traktor anche se la traccia continua ad andare ? non penso sia il problema del portatile perchè ha un i7 come cpu....
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Beh che sistema operativo hai? Di sicuro Windows, perché con MAC basterebbe anche un pro essotemto meno prestazionale ;) comunque il windows va un po' ottimizzato, in particolare il seven, togli la modalità aero, spegni la wifi stie i meno applicazioni possibili che girano in background, quali Skype e simili. Poi controlla la latenza ed al limite la alzi giusto un po', e non ti resta che provare, una volta ottimizzato non dovresti avere piu problemi.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
alessiofontana

Messaggio da alessiofontana »

Ciao a tutti,scusate la domanda che può sembrare stupida ma non sono riuscito a trovare una risposta nel web.Vengo al dunque,l' anno scorso ero possessore del traktor s4,da poco ho acquistato traktor s2 e ho riscontrato un bel problema che non riesco a risolvere.Nel traktor s4 quando scorrevo le varie traccie all' interno della mia playlist potevo,senza caricare la traccia nel deck,effettuare il preascolto in cuffia di quel brano,ora invece con quel tasto non posso più farlo. Come si fa..? mi spiego meglio,c' è un tasto per poter effettuare il preascolto di un brano senza doverlo caricare x forza in un deck..? Grazie a tutti per le eventuali risposte e scusate la domanda abbastanza stupida :P
DJ ENZO

Messaggio da DJ ENZO »

majox ha scritto:solo a me capita che quando cambio gli effetti velocemente o scorro velocemente le traccie mi si congela per 1 o 2 sec traktor anche se la traccia continua ad andare ? non penso sia il problema del portatile perchè ha un i7 come cpu....
Hai provato ad aggiornare Traktor? La versione del cd mi impallava un pò il PC... Con l'ultimo aggiornamento filo liscio come l'olio :)
alessiofontana ha scritto:c' è un tasto per poter effettuare il preascolto di un brano senza doverlo caricare x forza in un deck..? Grazie a tutti per le eventuali risposte e scusate la domanda abbastanza stupida :P
Mi sa che manca Ale... Se non ti trovi a selezionare il preascolto dal deck, mi sa che devi mappartelo tu
O.T. Dalle mie parti suona un DJ veramente bravo con il tuo stesso cognome :)
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
alessiofontana

Questo per me è un problema molto fastidioso,in quel modo riuscivo ad ascoltare più traccie velocemente,mentre così mi perdo (faccio un esempio: apro il browser e voglio caricare la traccia Bob Sinclar - Rock the Boat,solo che trovo varie versioni remix,prima di poter capire quale versione in quel determinato momento è più adatta devo caricare la traccia nel deck e ascoltarle una per una,caricandole sempre nel deck...) ragazzi è una perdita di tempo allucinante,nessuno di voi ha questo problema..?
@Dj Enzo è un pò difficile riuscire a mappare un tasto con questa funzione vero..? (sempre se si possa fare) conosci qualcuno che può aiutarmi..?

O.T. Ah si,come si chiama..? :D
DJ ENZO

Messaggio da DJ ENZO »

Non come sembra :) Già qui nel forum puoi trovare diversi tutorial sull'argomento. Questo da un'infarinatura generale. Sempre nel forum esistono vari topic sulle mappature di Traktor viewforum.php?f=43
Al momento non posso esserti d'aiuto personalmente, visto che ho tutto installato sul portatile. Domattina monto tutto e vedo se posso farti una guida passo passo ;)
O.T. Domenico Fontana DJ resident e (da poco tempo) direttore artistico di una piccola discoteca :)
alessiofontana

Ok grazie mille ora gli do una occhiata ;)
Rispondi