8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Kontrol X1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Controller Native Instruments - Kontrol X1

Messaggio da majox »

ok grazie a tutti
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
chrispu

Re: Possibilità di fare una console con un mixer e il kontro

Messaggio da chrispu »

Grazie mille andrepis... Credo che faro così.
In futuro comprerò un traktor scratch 2 ..Ahia costa tantissimo . Poi non ho nemmeno i giradischi, li ha mio fratello dei technichs sl 1200 ma sicuro non me li da. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Hercules Dj Air Control , Behringer djx 700 , sony mdr v 700 ,
Soon Traktor Kontrol x1 + NI AUDIO 2 DJ
chrispu

Messaggio da chrispu »

Il cavo delle casse lo metto nella scheda audio o nel master del mixer?Queste audio 2 dj hanno input per le cuffie?Il mixer alla scheda audio lo metto tramite line?
Hercules Dj Air Control , Behringer djx 700 , sony mdr v 700 ,
Soon Traktor Kontrol x1 + NI AUDIO 2 DJ
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DiJGiO »

per suonare a 4 deck con traktor pro 2 ha bisogno di una scheda audio a 4 uscite stereo..quindi o di una NI audio 8/10 o di un altra scheda come la Esy Gigaport..la NI audio 4/6 hanno rispettivamente 2 e 3 uscite stereo..
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
beppe

Aiutoooo

Messaggio da beppe »

scusate raga,ma come mai nel traktor pro 2 le luci del controller x1 rimangono tutte accese???devo cancellare qualcosa?? grazie mille :(
FrankieA

Re: Aiutoooo

Messaggio da FrankieA »

Se vai nel pannello delle impostazioni, a sinistra (dove trovi "input audio", "decks layout" etc.) sotto "controller management" dovresti trovare "traktor x1"; entrato in quella schermata dovrebbe esserci anche la regolazione delle luci - non ce l'ho sotto mano quindi scusa l'approssimazione...
SampySampy

Kontroller x1

Messaggio da SampySampy »

Ragazzi ho un problema con il mio Controller x1 della Native Instruments...
Non so il perchè, ma da un giorno all'altro non mi si illumina più...A funzionare funziona ma ho questo lieve problema..spero che mi possiate aiutare..!!
Saluti
Sparacio

kontrol x1 midi mode

Messaggio da Sparacio »

salve a tutti.. avevo una curiosità io ho un kontrol x1 con cui controllo alla perfezione due deck col mixer poi e scheda audio.. mi sono sempre trovato bene con la mappatura originale ho apportato qualche piccola modifica ma niente di che.. ho visto però che premendo shift e il tasto hotcue quest'ultimo diventa verde e l'x1 (correggetemi se sbaglio) non controlla più traktor con il modulo nativo suo ma con il protocollo midi e quindi basterebbe rimapparla. tuttavia credevo che il midi non fosse meglio del controllo nativo tuttavia ho visto che molti dj tra cui richie hawtin usano l'x1 in questa modalità e insomma volevo chiedervi delle delucidazioni cosa cambiava cosa era meglio e qualunque altra cosa siate in grado di dirmi grazie :D
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: kontrol x1 midi mode

Messaggio da C!N »

il protocollo proprietario sostanzialmente è più veloce di un protocollo midi (non so di quanto sinceramente) in quanto il secondo si deve adattare a più prodotti il primo è pensato solo per un numero di interazioni limitate .
queste sono le mie conoscenze aspetto altre risposte x aumentarle
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
gaspare

Domandine su traktor kontrol x1

Messaggio da gaspare »

Buondi' baldi giovani...volevo farvi 2 domandine riguardante il controller x1 di native:

1)qualcuno mi saprebbe indicare la corretta procedura per mappare un pulsante "modifier" in modo che quando lo premo una volta il modifier si attiva senza che lo tengo premuto per tutta la durata dell utilizzo, e ripremendolo si disattiva? le ho provate di tutte ma niente...

2)ho provato a mappare l' x1 con virtual dj pro 7 ma il programma proprio non lo vede e anche qui vorrei la corretta procedura perchè le ho provate tutte pure qui...

grazie anticipatamente...
Rispondi