Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
Ciao Ragazzi!! Ho una Kontrol s2! Mi serve aiuto! ho bisogno di un mapping per utilizzare i Filter! Ho visto su djtechtools...ed ero interessato alla versione v 1.1 , ma non capisco dove fare il download!!! Aiutatemiiii!!!!!!!
TRKTOR KONTROL S2 info su uscite audio
ciao a tutti
sto pensando di acquistare questa console (uso domestico e con amici just for fun) anche dopo aver letto gli ottimi giudizi qui sul forum mi sono deciso (ero in dubbio tra questa e la DENON mc3000)
tra le due però ho trovato la denon un po troppo piccola e confusionaria, in piu mi sembra una soluzione migliore quella adottata da NI con le jog weels a centro deck con tutti i tasti posizionati sotto molto piu comodi e pratici.
cmq la mia domanda era sulle uscite audio. quanti diffusori ci posso attaccare direttamente?
io ho un sistema 2.1 di empire e una coppia di casse attive da omnitronic da 160 watt e vorrei usarle entrambe per avere diffusori+sub empire e le piccole casse empire girate verso di me come monitor durante il mix.
Però vedo soltanto una coppia di uscite (rosso -bianco) e una coppia di uscite bilanciate.
quindi posso onon posso collegare il tutto?
grazie
sto pensando di acquistare questa console (uso domestico e con amici just for fun) anche dopo aver letto gli ottimi giudizi qui sul forum mi sono deciso (ero in dubbio tra questa e la DENON mc3000)
tra le due però ho trovato la denon un po troppo piccola e confusionaria, in piu mi sembra una soluzione migliore quella adottata da NI con le jog weels a centro deck con tutti i tasti posizionati sotto molto piu comodi e pratici.
cmq la mia domanda era sulle uscite audio. quanti diffusori ci posso attaccare direttamente?
io ho un sistema 2.1 di empire e una coppia di casse attive da omnitronic da 160 watt e vorrei usarle entrambe per avere diffusori+sub empire e le piccole casse empire girate verso di me come monitor durante il mix.
Però vedo soltanto una coppia di uscite (rosso -bianco) e una coppia di uscite bilanciate.
quindi posso onon posso collegare il tutto?
grazie
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: TRKTOR KONTROL S2 info su uscite audio
Le casse Omnitronic dovrebbero avere la possinilità di rilanciare il segnale quindi dalla S2 entri nelle Omnitronic e da li esci con segnale in linea (rca o jack o xlr) e vai alle atre casse.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- andreanegri

- Contatta:
Le casse Omnitronic dovrebbero avere la possinilità di rilanciare il segnale quindi dalla S2 entri nelle Omnitronic e da li esci con segnale in linea (rca o jack o xlr) e vai alle atre casse.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
quindi il collegamento lo dovrei fare dai diffusori al 2.1...
adesso nn loe ho qui ma nn mi sembra che abbiano questa possibilità ora nn le ho sotto mano quindi nn posso verificare,ma mettiamo il caso che effettivamente nn posso fare come dici tu ....
se attacco il 2.1 al portatile e le casse al kontrol s2? funziona il 2.1? scusate le domande ignoranti ma devo saperlo prima altrimenti mi risulta inutile....
caz* ma potevano metterlo un doppio output..... la RMX ce li ha doppi sia in che out......
adesso nn loe ho qui ma nn mi sembra che abbiano questa possibilità ora nn le ho sotto mano quindi nn posso verificare,ma mettiamo il caso che effettivamente nn posso fare come dici tu ....
se attacco il 2.1 al portatile e le casse al kontrol s2? funziona il 2.1? scusate le domande ignoranti ma devo saperlo prima altrimenti mi risulta inutile....
caz* ma potevano metterlo un doppio output..... la RMX ce li ha doppi sia in che out......
Ciao a tutti...sono nuovo in questo campo e avrei bisogno di una mano:) ieri ho comprato un traktor kontrol s2 usato...funzionava ieri che lo ha acceso l'ex proprietario...pero il cavo non me lo ha dato...allora ho preso quello della stampante che ha lo stesso aggancio...ora la musica si sente trammite il controller e riesco a regolare il volume col regolatore dietro...pero tutto il resto è completamente morto...non funzia niente neanche il play...neanche le luci si accendono...pero appena acceso che fa la verifica tutte si accendon...Che posso fare?che sia il cavo o altri problemi?grazie in anticipo
- andreanegri

- Contatta:
Potrebbe essere un problema relativo alla porta usb, provane un'altra.
Mmmh può essere magari che l'alimentatore della stampante abbia un wattaggio inferiore a quello originale della S2...
sicuramente il cavo della stampante non ha la stesssa capacità di quello dell's2 e cmq l's2 dovrebbe avere pure l'alimentatore a parte compra queste due e cose e dovresti essere apposto!! perchè solo con il cavo usb si alimenta male e avrebbe bisogno pure dell'alimentatore a parte
Prima ho comprato un altro cavo...piu specifico per il campo musicale...e scusate ma avevo scordato di scrivere che uso anche l'alimentatore...a 12 V...e comunque dopo aver cambiato cavo ho sempre gli stessi risultati...che posso fare secondo voi?