8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
C!N
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da C!N »

prego, il mio nome comunque è C!N ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Riky1994

Problema con Traktor S4

Messaggio da Riky1994 »

Ieri ho installato sul mio macbook pro traktor e la mia s4 funzionava perfettamente... Oggi come ho riutilizzato traktor sentivo un fruscio o ronzio tanto forte da non sentire niente a parte quello (le definirei quasi ''scorreggie'', scusatemi il termine). Ho provato a cambiare prima cassa e poi ad attaccarmi anche allo stereo, ma non ottenevo miglioramenti. Poi ho provato a utilizzare soltanto traktor senza la s4 e la musica si sentiva perfettamente. Sarà sicuramente un problema della s4 ma non capisco cosa possa essere successo da un giorno all'altro.
Avete dei consigli da darmi??
Grazie anticipatamente.
pepus1
Livello: DiJ Newbie

forum italiano NI

Messaggio da pepus1 »

salve,ho dei problemi,nel senso che comprando traktor s4 la NI mi ha mandato una email con sample,effetti ed altro free,ma come scarico,si scarica solo il tutorial per i remix set che tra l'altro,non capisco come fare perchè faccio come nell'immagine del tutoria e poi nel salvare mi perdo e per gli altri effetti come scarico mi spunta una pagina con tante lettere e numeri senza scaricare niente,ho provato dal service center ma niente,come posso fare?e per il titolo del topic,come faccio ad andare nel forum in italiano della NI?come sempre,scusate la mia ignoranza...
MassiDj

Re: forum italiano NI

Messaggio da MassiDj »

Google:forum italiano native instruments
C!N

Messaggio da C!N »

ragazzi volevo segnalarvi che per ridurre i problemi di degrado dei tasti della s4 ho fatto un rettangolo di plastica grande 6,5 cm X 10,5 cm (la plastica ho utilizzato quelle di una normale bustina porta documenti trasparenti) e poi l'ho fissata da sotto i tasti IN -OUT dei loop con una striscia di adesivo da disegno (scotch magic tape ) e un altra striscia di adesivo dalla scritta master,key lock fino al bordo.
se interessa ho fatto incollare sulla protezione 0,5 cm per parte.
spero possa essere di aiuto a qualcuno ;)
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
strommino

Messaggio da strommino »

vorrei chiedere una cosa,dalla S4 è possibile fare lo zoom dei deck senza dover andare ad agire con il mouse? Grazie!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

ammazza oh, 260 pagine e passa, ne ho lette un po', ma la voglia e la speranza di trovare quello che mi interessa è sparita, e chiedo scusa ai moderatori per questo!!

volevo delle informazioni su questo prodotto:

1. ne vale il prezzo a cui sta? allo stesso prezzo di sono prodotti numark e pioneer (parlando di ns6, t1 e s1)
2. da 1 a 10, quanto è ottimo come prodotto? da le sue soddisfazioni? è divertente da usare?
3. che utilizzo può prendere? intendo di esibizione, può essere usato tranquillo pure nei club o discoteche? e per esagerare, pure in un tomorrowland?
4. si può utilizzare solo con traktor pro s4 oppure anche con una versione normale di traktor (tipo la 2.5 per fare un esempio)
5. mi sapete indicare i grandi difetti? i pro non li chiedo, cioè, basta vederla per capire che è piena di pro, solo i 36 knobs la dicono tutta!!

quello che più mi interessa è sapere se questi 900 euro spesi sono un'ottima spesa!!! poi se mi dite che la native sta progettando qualcosa di nuovo mi piacerebbe saperlo, non vorrei spendere 900 euro e poi la NI mi tira fuori un super prodotto allo stesso prezzo magari, ho visto che hanno fatto un mixer, non vorrei che tirassero fuori dei cdj midi tipo i v7 della numark per fare un esempio, visto ke la s4 ha già quasi 2 anni!!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
C!N

Messaggio da C!N »

allora se stanno progettando qualcosa di nuovo purtroppo nessuno al momento lo sa, è ottima , in discoteche medio grandi è il suo habitat ideale, si la si può usare al tomorrowland (quest anno la usava porter robinson) ormai la versione traktor s4 non esiste più, nella scatola ti viene fornito il serial key per attivare traktor pro 2, difetti hardware/software nessuno, l' unica cosa che a me non è piaciuta affatto è la delicatezza dei tasti che dopo poco tempo con un uso moderato si iniziano a "spellare", nulla di grave però a me non piace questa storia. io continuo a ripetere che la reloop costruisce prodotti migliori (costruzione intendo i materiali) il resto è tutto ok.
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

e pensare che era una battuta la mia di tomorrowland XD comunque io non la possiedo ancora, e già sul fatto dei tasti che mi hai detto mi delude, sono 900 euro di apparecchio e mi pecca su una cosa simile??? ma poi, ce li vale davvero così tanto tutti sti soldi?? a me sembra esagerato come prezzo ._.
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
C!N

Messaggio da C!N »

bhe certo non è proprio piacevole sborsare questi soldi ma se li paragoni ad un top mixer e 2 cdj 2000 è un bel risparmio economico(non di funzionalità e qualità delle prestazioni), l' unica alternativa per traktor è forse la vestax ma alla quale va aggiunta la spesa software, gli hardware vestax sono veramente eccellenti ma l' integrazione non è come la s4, per quanto riguarda i tasti, stufo di questo problema ho contattato ieri NI e oggi mi hanno risposto che non erano a conoscenza di questo problema in altri utenti, manderò oggi come chiesto via mail una copia dello scontrino, il serial number dell' hardware e chissà che me la cambino a spese loro ;) comunque io la ri farei una spesa tale.
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Rispondi