Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
salve gente,potrò sembrare paranoico,comunque,visto che non riesco ha scaricare gli effetti e sample che mi ha mandati la NI tramite email,volevo sapere,siccome ho tantissimi pacchetti sample,effetti e loop,tipo,producer loops,loopmaster,sample magic ed altro,potrei mettere quelli al posto di quelli che non riesco a mettere?se e si,mi dite come fare?un'altra cosa,quando registro un live set,vicino il tasto rec,c'è un tasto con una antennina stampata,ma per caso registra come in un live,cioè voci,musica,rumori da fuori?grazie
no quell'antennina è per il broadcasting 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ma cosa è il broadcasting e ha cosa serve?
non voglio fare il professore ma ragazzi almeno le basi della grammatica!!!!!
HA con l'acca quando non serve!!! ma invece di dedicare 24 ore a traktor perché non dedicate 23 ore a traktor e 1 alla grammatica?
che non si offenda nessuno ma siete illeggibili!!
HA con l'acca quando non serve!!! ma invece di dedicare 24 ore a traktor perché non dedicate 23 ore a traktor e 1 alla grammatica?
che non si offenda nessuno ma siete illeggibili!!
non ti seccare duoplex ma nel mio caso 18 ore lavoro,5 sonno,50 minuti mangiare e lavarsi e forse 10 tra traktor ed altro....non fate i professori....e non sono illeggibili,perchè si capisce.....
-
mikidj
quante S4 si vendono e si svendono sul forum... come mai??? non è piu un controller " IN " 
a tutti gli utenti S4... ho un trolley originale NI per S4 da vendere.... 180€ spediz inclusa... fatevi avanti... condizioni pari al NUOVO
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ragazzi sono andato sul sito della native instrument e mi è uscita questa cosa ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
salve gente,oggi suonando mi è capitato che i load per caricare le tracce sull' s4 non funzionano più,come mai?ieri sono entrato nelle preferenze di traktor pro aggiornato 2.5 e mi sono messo modificare un po' di cose,cosa ho sbagliato?ed un'altra cosa,nel traktor pro ogni volta che suonavo una traccia,si bloccava di millesimi di secondo,visibile,la traccia sul deck è i bassi,medi ed alti del deck risultavano essere a metà anche se sull's4 non era così....................grazie in anticipo
-
mikidj
sicuramente, in preference loading, hai tolto la spunta:
1) loading only into stopped deck,
2) load next at end of track.
...ricordati cos'hai modificato.
1) loading only into stopped deck,
2) load next at end of track.