8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
mikidj

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da mikidj »

... 3) resetting controls: reset all mixer controls when loading track. ;)
papuvi

Messaggio da papuvi »

Salve gente volevo chiedervi il motivo per cui quando cerco di caricare tracce già presenti su traktor 2.5.1. come TechHouse1 - Lead o TechHouse1 - Drum non me le carica e mi dice per esempio: The track TechHouse1_Lead. wav could NOT be played due to a missing or corrupt file, unsupported format or DRM protection. Ho reinstallato traktor e mi dice sempre la stessa cosa ma solo per questo tipo di tracce di Loopmasters, cosa posso fare?
Grazie in anticipo
mikidj

Messaggio da mikidj »

quelle non sono tracce e non vanno caricate nei decks. sono dei loops e vanno messi nei remix deck. ;)
papuvi

Messaggio da papuvi »

il problema è che anche tentando di metterle nei remix deck mi da lo stesso errore.. :)
mikidj

Messaggio da mikidj »

...è molto strano ho provato adesso a caricare i loops sia nel deck sia nel remix deck e funziona tutto alla perfezione. ;)
poi, comunque, ricorda che su questo topic si parla di Kontrol S4 e non di software Traktor, siamo off topic.
papuvi

Messaggio da papuvi »

putroppo non mi capacito, sembra come se non ci sia il file.. se utilizzi soundcloud potresti caricare i sampler di traktor della loopmasters così me li posso scaricare funzionanti? :)
pepus1
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da pepus1 »

ciao,allora risolto il problema load,praticamente avevo spuntato su traktor kontrol s4,load button era messa su job mode anzichè su load track,c'è un'altro problema,nel calibrare jogwheel sia nel ricalibrare left e right mi da ricalibrazione fallita,come mai?mi resta sempre da capire il perchè devo correggere sempre i bassi,medi e alti del traktor pro,perché ad ogni canzone che suono,i livelli si mettono tutti a metà,quando nell's4 non è così.....grazie ancora
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Come ha detto mikidj,
Dovresti mettere le sou te nelle prefernze di traktor per far si che l's4 lavori come vuoi.
Per prima spuntare load only into stopped deck, cosi non hai ilrischio di caricare una traccia sul deck in live!
Seconda, non so se convie e caricare automaticamente la traccia successiva, questo sta a chi suona e come si trova a lavorare.
Terza, la piu importante, togliere la spunta a reset all mixer controls when loading track, che resetta i parametri del mixer portandoli al centro e spostandoli rispetto all'S4 (cosa che ionon preferisco ovviame te)

Prova e facci sapere, un saluto,
MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
pepus1

Messaggio da pepus1 »

grazie mcdj90,quando proverò vi faccio sapere,però non ho capito una cosa,cosa vuoi dire quando ai scritto"dovresti mettere le sou te nelle preferenze.........."grazie ancora
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Ops!!! Piccolo errore di battitura con l'iPad, volevo scrivere dovresti mettere le spunte nelle preferenza, al posto della N ho cliccato lo spazio ed il T9 ha pensato al resto! XD
sorry!
MCDJ90
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi