8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Piramix

Re: Native Instruments AUDIO 4 DJ

Messaggio da Piramix »

in che senso?
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Native Instruments AUDIO 4 DJ

Messaggio da Simonej »

guarda io sinceramente me la ricordo una cosa normale anche con altre schede audio, quando accendi un pc/mac fa un fruscio come se caricasse qualcosa tipo driver (penso), non lo vedo come un prodotto di scarsa qualità anzi... non vuol dire niente, penso siano i driver della NI che una volta installati impostano come scheda audio principale l'audio 4, poi ho impostato la scheda audio del pc come principale e non l'ha più fatto
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments AUDIO 4 DJ

Messaggio da The_Animal_DJ »

Nel senso che se la scheda assorbe tutta l'alimentazione della USB è normale che causi del rumore di fondo!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Piramix

Re: Native Instruments AUDIO 4 DJ

Messaggio da Piramix »

io ho un mac eppure la scheda ausio esterna dovrebbe essere la secondaria visto che l'audio se riproduco un mp3 fuori dal traktor esce dalle casse integrate non è questo il problema secondo me sara come dice the animal dj
uzzi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 nov 2010, 18:15

info audio4

Messaggio da uzzi »

Ragazzi, vi volevo chiedere se avendo una scheda audio4 e usandola in modalità timecode con due cdj, se in una serata non voglio portare la consolle, è possibile usarla solo per il preascolto?
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: info audio4

Messaggio da Bazzooka »

certo
basta configurare il software per usare le sue uscite diversamente.
Programmando il suo OutPut puoi fargli fare quello che vuoi
e dipende dalle impostazioni del softwareche usi
(qualsiasi sia)

Aughh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Piramix

Re: info audio4

Messaggio da Piramix »

ovvio anche io la uso in diverse modalità basta che imposti internal mixer e imposti l'uscita 3/4 come monitor 1/2 come master solo che magari ti serve un controller per controllare i deck quindi se vuoi attacarti ad un impianto esterno basta un rca dal uscita 1/2 ad un canele del mixer dove sono collegate le casse..
dRecup
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 nov 2010, 19:34
Località: Palermo

Problema rumore NI Audio 4 DJ

Messaggio da dRecup »

Salve a tutti!!

Ho un problema con la mia Audio 4, potrebbe essere una cosa da niente o potrei dover cambiare la scheda!

L'altro giorno stavo suonando a una festa, suonavo con i cd normali collegati alla scheda audio a sua volta collegata sul Mac con Traktor. (Traktor era in audio through o come si scrive) Quindi era come se suonassi con i CD ma il segnale passava dalla scheda..
Il mio problema è che ogni tanto faceva un rumore (come un rumore di massa) fortissimo.. che devo fare? non vorrei fare figure di .. xD
Grazie a tutti.
Davide
Le mie armi! -->Pioneer CDJ 200 x2 , Pioneer CDJ 350 x2 , Pioneer DJM 700 . Traktor Scratch Duo (Audio 4 DJ) , Technics 1210MKII x 2, Puntine Ortofon Concorde Scratch (!) BRAND NEW: Macbook 13'' COMING SOON: Controller Reloop!
Ci vuole PASSIONE!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Problema rumore NI Audio 4 DJ ! ! Helpp!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai provato a riutilizzarla dopo la serata? Magari era una massa sull'impianto che stavi usando in quel momento!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
elettrocino
Messaggi: 47
Iscritto il: 7 gen 2010, 18:03
Località: Catania

Re: Problema rumore NI Audio 4 DJ ! ! Helpp!

Messaggio da elettrocino »

già a me fa la stessa cosa l'alimentatore del portatile (pc) mi crea uno zzzzz continuo, se lo stacco invece nessun rumore.
fai la prova.
oppure prova una ciabatta senza massa.ho sentito dire una cosa simile sempre quà sul forum ma nn ricordo dove...
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
Rispondi