8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da HACKID »

mitico Rudy! Facci sapere perche' siamo "curiosissimE" :P :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Sid220 »

Occhio alla bava che scende durante l'utilizzo...
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

cioce ha scritto:Riferimento ai video
Ean è sempre un grande! Però comincio a pensare che visti i suoi video lui sia un DJ Rock!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
kappa

Messaggio da kappa »

allora rudi??? che altro ci dici??? qui l'ansia cresce :D
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sto scaricando l' aggiornamento a Traktor Pro S4 1.0.1 piu di 600 Mb ....
Nel fratempo sto cercando di identificare le funzioni di tutti i controlli
La parte standard, diciamo quella che gia era disponibile su Traktor Pro è facilmente intuibile.
Il manuale da istuzioni su l'installazione ma non c'è nulla che riguardi l 'utilizzo delle funzioni aggiuntive. E quindi le sto scoprendo.
Le jog ancora le devo ben capire sarà questione di abitudine ma avendo sempre lavorato con XP10 e/o Otus la sensibilità e ben diversa, devo lavorarci un po su per per affiatarmi a queste jog.
Indubbiamente avendo tutto sotto mano e con controlli dedicati è molto piu facile lavorarci.
Il controller è a latenza 0 quindi e come lavorare su un mixer analogico.
Per il momento sono ancora in fase check ... quindi ho alcune perplessità .. ma penso che le scioglierò a breve. La macchina è uno spettacolo sia da vedere che da toccare... e alla fine ordinerò anche il case perche le dimesioni obbligano a prendere quello. è troppo grande per qualsiasi borsa in commercio. Sarebbe stato utile che oltre al case avessero predisposto una softbag ... cosa che secondo me faranno prima o poi...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Dopo averci passato una prima notte sopra, ho le idee un po piu chiare ma non ancora completamente nitide.
Come per ogni controller dovrò modificare il mio modo di lavorare, oppure adattare il controler alle mie esigenze rimappando alcune funzioni. Efettivamente il controller soddisfa tutte le aspettative.
Al momento i punti deboli riscontrati sono efettivamente pochi e di importanza relativa. Vedendo i video che gia circolano, immagino che i Dij che hanno fatto la demo non l'hanno fatta cosi di punto in bianco, ma abbiano passato un bel po di tempo sul controler. Non ritenendomi ai loro livelli, avrò bisogno pure io di starci sopra un altro po. Soprattutto per prenderci occhio al posizionamento dei knob che senza una tacca colorata sopra si fatica a capire la posizione reale in cui stanno, la tacca c' é ma solo sul lato e se non si è in posizione corretta (sopra il controler) a volte sfugge. Risulta anche necessario avere un braccetto conuna luce al led da portarsi appresso ci sono parti ben illuminate, ma la zona mixer, in un ambiente scuro non ha punti di riferimento luminosi. Certo che passare dall avere piu controller, schede esterne, all avere solo due cavi da collegare, e fare tutto su un unica superficie, la differenza è molta.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Magh
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Magh »

Ciao ragazzi sono nuovo di qua. Domani arriva anche a casa mia il Kontrol s4 (ordinato con il case). Bella ;)
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Bene ... non sono il solo...
Hai fatto bene a prendere anche il case... a giorni arriva anche a me...
Intanto ieri ho provato a fare un paio d'orette in studio e tutto è filato liscio... come dicevo è solo questione di abitudine..
Magh

Messaggio da Magh »

bene bene io l ho ordinato a settembre e finalmente e' giunto il momento di averlo in case. il case mi arriva pero' con 1 po' di ritardo. quindi ti stai trovando bene?
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Beh non c'è nulla da dire,,, Se Native Instruments ha deciso di farlo lo ha fatto per fare bene... Mi sa che prolifererà
Rispondi