Native Instruments Audio 6 e 10
Re: Native Instruments Audio 6 e 10
scusate se insisto ma avrei cortesemente bisogno di una risposta.
Si può o non si puo' fare quello che intendevo sopra?
Grazie,
Frank
Si può o non si puo' fare quello che intendevo sopra?
Grazie,
Frank
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non puoi!!! 
I canali sono separati e non in parallelo... L'unica soluzione che mi viene in mente e non so se funzionerebbe è, se hai Mac, di creare un'aggregata per unificarli ma non credo sia possibile!!!
I canali sono separati e non in parallelo... L'unica soluzione che mi viene in mente e non so se funzionerebbe è, se hai Mac, di creare un'aggregata per unificarli ma non credo sia possibile!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ottimo, ho capito.
Grazie mille e perdonate l'insistenza.
Frank
Grazie mille e perdonate l'insistenza.
Frank
-
DJ_Falcetta
problema scheda native audio 6 dj
ciao a tutti. ho comprato da qualceh giorno la scheda native instruments audio 6 dj!
funziona tutto bene pero se vado nel pannello di controllo della scheda sotto la voce diagnostic faccio partire il test avvolte va in rosso ed esce una scritta che dice audio performance problems detected. this is most likely caused by your computer configuration.try increasing the usb buffer size to the next higher setting and ceck the troubleshooting guide..
Io ho messo tutte le impostazioni del risparmio di energia a bomba e ho tolto la spunta sull'opzione rismarmio energia delle prese usb però se faccio il test ogni tanto va sul rosso. fortunatamente traktor non "si accorge" di questa cosa e nn crea nessun problema però mi da fastidio:) spero mi saprete aiutare
funziona tutto bene pero se vado nel pannello di controllo della scheda sotto la voce diagnostic faccio partire il test avvolte va in rosso ed esce una scritta che dice audio performance problems detected. this is most likely caused by your computer configuration.try increasing the usb buffer size to the next higher setting and ceck the troubleshooting guide..
Io ho messo tutte le impostazioni del risparmio di energia a bomba e ho tolto la spunta sull'opzione rismarmio energia delle prese usb però se faccio il test ogni tanto va sul rosso. fortunatamente traktor non "si accorge" di questa cosa e nn crea nessun problema però mi da fastidio:) spero mi saprete aiutare
Re: problema scheda native audio 6 dj
Come dice nella risposta del test, da quello stesso pannello di controllo della scheda audio aumenta il buffer size (c'è un menu a tendina per scegliere la dimensione) e ripeti il test.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
DJ_Falcetta
Ho già provato.. Ma non credo sia normale amo una scheda audio di quel livello usare buffer 3 6 4 millisecondi
-
DJ_Falcetta
Nessuno sa aiutarmi?
Se stai usando windows difficilmente riuscirai a scendere sotto i 4 millisecondi...almeno per il mio(ottimizzato)è così,mentre su Mac riesco a tenere la latenza più bassa disponibile senza nessun problema!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
DJ_Falcetta
Si windows 7.. Ma dai non meno di 4 millisecondi è vergognoso!! 4 millisecondi di buffer usb vuol dire una latenza intorno a 10 11 ms.. Una vita! Tv che importazioni usi com windows?
Io uso da sempre una latenza complessiva intorno ai 20 millisecondi per avere la garanzia della massima stabilità e fluidità del suono e non vedo cosa ci sia da vergognarsi 
Se non fai scratch (dico fare scratch per davvero, non far finta di farlo credendosi un fenomeno....) i discorsi sulla bassa latenza sono tutti senza senso.
Ma tu fai il dj ho fai a gara a chi ha la latenza più bassa?
Se non fai scratch (dico fare scratch per davvero, non far finta di farlo credendosi un fenomeno....) i discorsi sulla bassa latenza sono tutti senza senso.
Ma tu fai il dj ho fai a gara a chi ha la latenza più bassa?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM