8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Ru DiJ »

Allora mettiti il cuore in pace il controller è affidabile e l'audio è di livello...

DI solito come il fratello maggiore se si intoppa qualcosa non è nel controller ma nel sistema... o in chi lo usa...
QUindi io mi chiederei il mio sistema è preparato per non saltare e piantarmi in asso ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
MasterB
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da MasterB »

è una delle prime cose che mi sono chiesto e la risposta è stata MACBOOK PRO :D almeno su quello non ho dubbi.

Ora tra me e l'S2 mancano soltanto i soldi... che arriveranno a breve :D
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Dai su che 1800 euro ti togli lo sfizio .... :D
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
MasterB

Messaggio da MasterB »

:D :D :D :D :D

è già! la qualità si paga...
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si ma vuoi mettere la soddisfazione ???

FIno a prima di avere il mac quasi mi faceva sorridere vedere la mela... dopo ti chiedi come fa chi è senza ?
MasterB

Messaggio da MasterB »

lo so da tempo... ho un powerbook G4 1Ghz bello vecchiotto eppure girano alla perfezione programmi come Reason e Ableton (senza MIDI esterni)... il mac è una soddisfazione da usare per chi è abituato a winzoz! Ovvio che il mio powerbook lo uso ancora per passione e ricordo, non c'è bisogno di dirmi che non è adatto a prestazioni da professionista :D e poi tra le altre cose Traktor non c'è neanche per architettura motorola PowerPc... Intel ormai domina... Macbook Pro sto arrivando! :D
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
andreamonzadj

Messaggio da andreamonzadj »

Ru.Di.J ha scritto:FIno a prima di avere il mac quasi mi faceva sorridere vedere la mela... dopo ti chiedi come fa chi è senza ?
Hai proprio ragione :D

sono intenzionato anche io di acquistare il kontrol s2 l'unica indecisione è questo o direttamente l's4 premetto che io uso il controller in serate e più che altro aperitivi in locali che non hanno una vera consolle completa e quindi devo portare io tutto, ho appena chiuso un'accordo con uno di questi per il 2012 quindi mi piacerebbe fare un'upgrade al mio ormai obsoleto hercules rmx con vdj che parlandoci chiaro è un giocattolo per bambini, ma è stracomodo!
Il kontrol s2 viene venduto con la sua borsa per il trasporto?
Poi stringi stringi oltre ai 2 deck le differenze tra i due sono davvero minime???
grazie
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Come borsa, il trolley della S4 sembra essere l'unica disponibile ora ma ne faranno sicuramente più di una dedicata.
Inoltre dovrebbe uscire anche un bel decksaver, per me è un must.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
andreamonzadj

Messaggio da andreamonzadj »

beh la borsa è FONDAMENTALE per il controller, fa ridere arrivare al locale con la confezione di carta, una dei pochi lati positivi delle hercules che viene venduta con la sua borsa.

Poi per quanto riguarda l'integrazione con ableton, è possibile farlo con l'S2 senza un'ulteriore scheda audio esterna?
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ableton e traktor di per se sono due software il controller centra poco. In primis dipende se i due software sono sulla stessa macchina. Ovvio che se sono su due differenti entrambe devono avere un interfaccia per condividere il clock. SU mac basta un cavo di rete, su pc è un po piu complesso e ci vogliono dei dispositivi usb/midi... S2 non ha le porte midi quindi o una scheda audio o un dispositivo midi/usb diventano necessari almeno per i pc.
Rispondi