Native Instruments Traktor Kontrol S2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2
Guarda la mappa scusa...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Beh le darò un occhiata. Anche se penso che con gli aggiornamenti sia cambiato qualcosa.
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Pagina 100 del manuale allegato in riferimento alla versione 2.6.8 di Traktor: Shift + FX Button servono per l'assegnazione del crossfader!!!
Bastava leggere!!!
Bastava leggere!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Ragazzi, è tornato di nuovo il problema della retroilluminazione!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Il fatto è che ogni tanto funziona, avevo cambiato il cavo e pensavo fosse tutto risolto...
Qualcuno possiede il vecchio firmware? Non so più cosa fare...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Il fatto è che ogni tanto funziona, avevo cambiato il cavo e pensavo fosse tutto risolto...
Qualcuno possiede il vecchio firmware? Non so più cosa fare...
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Allora potrebbe essere un problema legato al connettore... ahia!
Certified Waves User
Certified Waves User
Va tutto bene! Praticamente era l'alimentatore cinese che danno in dotazione che fa letteralmente schifo!
Dovrebbero solo vergognarsi, un prodotto di qualità con un alimentatore ridicolo.
L'ho cambiato e va tutto bene. Grazie dei consigli.
Dovrebbero solo vergognarsi, un prodotto di qualità con un alimentatore ridicolo.
L'ho cambiato e va tutto bene. Grazie dei consigli.
- francescop
Buonasera a tutti!
Ho bisogno di un aiuto per una mappatura su traktor s2 mk2
Vorrei mappare il filter (quello relativo alla sezione mixer) sul knob Dry/Wet della sezione effetti facendo in modo che se premo il pulsante Dry/Wet abilito il filtro tramite il knob e se non premo Dry/Wet il knob regola il Dry/Wet dell'effetto.
Sono riuscito in parte a fare questo tramite i modifier, ma se il knob del filtro è in posizione centrale il led Dry/Wet rimane spento e quindi non riesco a capire a livello visivo se è qabilitato o meno. se lo muovo leggermente verso dx o sx allora si accende.
Volevo sapere se è possibile lasciare SEMPRE il led acceso anche se il potenzioetro è in posizione 0 e anche se è possibile eseguire il reset del filtro ripremendo il pulsante (come fa già di suo il knob gain/filter).
Grazie infinite !
Ho bisogno di un aiuto per una mappatura su traktor s2 mk2
Vorrei mappare il filter (quello relativo alla sezione mixer) sul knob Dry/Wet della sezione effetti facendo in modo che se premo il pulsante Dry/Wet abilito il filtro tramite il knob e se non premo Dry/Wet il knob regola il Dry/Wet dell'effetto.
Sono riuscito in parte a fare questo tramite i modifier, ma se il knob del filtro è in posizione centrale il led Dry/Wet rimane spento e quindi non riesco a capire a livello visivo se è qabilitato o meno. se lo muovo leggermente verso dx o sx allora si accende.
Volevo sapere se è possibile lasciare SEMPRE il led acceso anche se il potenzioetro è in posizione 0 e anche se è possibile eseguire il reset del filtro ripremendo il pulsante (come fa già di suo il knob gain/filter).
Grazie infinite !
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Ti chiedo perché vuoi fare questo tipo di mappatura? Hai già il filtro mappato sul gain oppure puoi scegliere 6 tipi di filtro differente tra gli effetti disponibili... quindi c'è una ragione specifica perché vuoi sacrificare il D/W di uno dei banchi effetto?
Certified Waves User
Certified Waves User
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Anche io il filter l'ho rimappato perchè non mi piaceva il knob "infinito" del mapping di default dell'S2...io l'ho messo al posto degli alti.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Ragazzi consiglio utile... se volete filtrare in maniera efficace e senza complicarvi la vita fate così.... mettete il filtro in uno dei 3 effetti disponibili(per banco effetto)... una volta selezionato il Filter mettete l'hipass più o meno a "64/68" e accendete l'effetto .... quando volete filtrare... aprite il d/w e vi risparmiate mappature con conseguenti incasinamenti
oltretutto con questo modo avrete un margine di intervento sulla traccia molto più preciso piuttosto che utilizzando unicamente il filtro che se usato da solo con pochissima rotazione vi taglia giá un sacco di frequenze "importanti".. 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.