8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da mikidj »

Ottimo ;) ti basta solamente un cavo jack-jack; che collegherai dall'uscita main 1 o 2 all'ingresso della tua cassa!
Facile no ;)
daytoon

Messaggio da daytoon »

Salve ragazzi, ho riscontrato un altro problema.
Ho installato Traktor Pro 2 su un altro PC, ma non mi legge il controller.
Ho installato e reinstallato non so quante volte il software, e sul web non ho trovato alcun aiuto. Chi saprebbe darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo.
daytoon

Messaggio da daytoon »

Problema risolto.
Andando a vedere in "Controller Manager" mancava la mappatura del Kontroler S2.
Ho smanettato per una notte intera, ma nella mia ignoranza sono riuscito a risolverla, scaricando il mapping e alcuni server. Grazie.
ema9

Preascolto in cuffia

Messaggio da ema9 »

Buongiorno ragazzi!
Sto provando la s2 che mi è arrivata poco fa ma ho un problema con il preascolto in cuffia.
Premetto che come uscita audio sto utilizzando direttamente il pc e non ho delle casse collegate quindi il problema potrebbe essere semplicemente quello ma volevo averne conferma =).
Quindi la domanda è il preascolto in cuffia è possibile utilizzando come periferica audio il pc e non la console? se è possibile che impostazioni devo settare?
Grazie e scusate la stupidità della domanda =)
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Preascolto in cuffia

Messaggio da Bazzooka »

se non usi la scheda audio multicanale della console
e usi quella del computer
e' normale che l'uscita cuffia, che sta nella scheda della console, non funzioni.
Non conosco nei particolari le impostazioni audioavanzate della tua versione di traktor
(a proposito, che versione usi ?)
ma quello che chiedi sarebbe possibile impostando le uscite audio su piu' schede
e indirizzando il master sulla scheda delk computer
e le cuffie su quella della console.
Non son sicuro si possa fare con la tua versione.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Alex Costa

Messaggio da Alex Costa »

Salve a tutti, sono un neofita del forum e spero che voi ragazzi mi possiate aiutare.

Ieri sera stavo suonando in un locale con la mia solita attrezzatura che consiste in una kontrol s2, un kontrol x1 e il mio portatile con Windows 8.1 . Ad un certo punto senza alcun preavviso è "sparita" la musica. Inizialmente pensavo di aver accidentalmente spostato il crossfader, o che il filo delle mie cuffie (piuttosto pesante) avesse schiacciato il tasto cue o il play per sbaglio visto che ero in una fase movimentata della traccia :lol: , invece era tutto apposto sulla consolle e mi sono accorto guardando gli indicatori del main sul pc che il segnale era appena udibile. è restato così fino a quando non ho spento la consolle e chiuso/riaperto traktor,poi di nuovo è andato tutto liscio. Cosa diavolo è successo? non ho mai avuto problemi di alcun tipo con il pc o il programma fino a ieri sera (ovviamente le cose capitano sempre nel momento opportuno) e ora sto vivendo nel terrore che possa succedere di nuovo.

Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto mi darete
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Può capitare...nessun software è perfetto.
Per questo motivo è necessario avere sempre un "piano B".
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Alex Costa

É un tipo di problema dovuto esclusivamente al software? Capisco che possa capitare,ma sicuramente da un punto di vista della mia immagine la gente sente che la musica si ferma senza che io sbagli nulla... Non é proprio il top...
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Alcune cause che mi vengono in mente:
- Traktor è aggiornato?
- i driver dell'S2 sono aggiornati?
- il PC è "pulito"?
- il PC segue i requirements di Traktor? è abbastanza potente?
- S2 con alimentatore o solo USB?
- etc etc etc
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Alex Costa

Allora:
-il pc é recente e ha un processore i7,8gb di ram
-sia traktor che i driver dell's2 sono aggiornati all'ultima versione disponibile
-la consolle era connessa al pc con il cavo usb,ed era alimentata tramite alimentatore
-prima di avviare traktor ho rimosso le varie operazioni in background tipo utorrent o steam. Ho disattivato anche il resident shield
Rispondi