Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Beh...se hai fatto l'aggiornamento del traktor alla 1.0.1 e durante l'installazione non hai tolto la spunta a cosa installare(tra questi i driver della scheda audio)lui lo ha fatto in automatico
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Scusate ragazzi, non mandatemi a quel paese, ma che senso ha aggiornare in continuazione o provare a smanettare su di un apparecchio che di base parte perfetto.
Cioè non ricordo di nessuno che smontasse i piatti per apportarci miglioramenti o variazioni rispetto a quello che gia facevano, logicamente è solo un esempi, magari anche stupido!
Però leggendo in questo forum, tra l'altro molto utile e frequentato da persone disponibilissime, vedo che c'è sempre questa costante curiosità nel mappare o aggiornare che poi alla fine fa succedere questi inconvenienti.
Io credo che l'importante sia che S4 possa essere controllata senza problemi e blocchi, poi per il resto il lavoro del dj rimane uguale a 30 anni fa, cioè se fai ballare lavori se fai ciò che ti pare, quindi te ne freghi della pista stai a casa, poco conta se uno ha la consolle fi** oppure se ha mappato cose che gli altri non hanno............anzi credo che non interessi a nemmeno un cliente del locale, cosa usiamo per lavorare.
Adesso non scagliatevi contro di me
Ciao!
Cioè non ricordo di nessuno che smontasse i piatti per apportarci miglioramenti o variazioni rispetto a quello che gia facevano, logicamente è solo un esempi, magari anche stupido!
Però leggendo in questo forum, tra l'altro molto utile e frequentato da persone disponibilissime, vedo che c'è sempre questa costante curiosità nel mappare o aggiornare che poi alla fine fa succedere questi inconvenienti.
Io credo che l'importante sia che S4 possa essere controllata senza problemi e blocchi, poi per il resto il lavoro del dj rimane uguale a 30 anni fa, cioè se fai ballare lavori se fai ciò che ti pare, quindi te ne freghi della pista stai a casa, poco conta se uno ha la consolle fi** oppure se ha mappato cose che gli altri non hanno............anzi credo che non interessi a nemmeno un cliente del locale, cosa usiamo per lavorare.
Adesso non scagliatevi contro di me
Ciao!
gli aggiornamenti risolvono eventuali bug di sistema
! Tra l'altro, da quando ho istallato il software, ho lavorato alla grande per una decina di volte. Perchè adesso la jog mi da problemi? Io non ho smanettato su nulla, tra l'altro l's4 non è mappabile(meglio così)!!!!
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si tratta di un nuovo prodotto quindi alcuni difetti vengono fuori solo quando lo usano masse di persone, in fase di betatesting è impossibile che si verifichino tutte le problematiche che possono emergere, gli aggiornamenti sono fondamentali fino al raggiungimento della piena stabilità del sistema.
La versione sul CD infatti funziona... almeno finche non si inceppa per un motivo X la Jog, o qualche altro controllo, ma solo nella versione sucessiva è possibile procedere con la ricalibrazione, appena finita la fase di rodaggio massivo, e ci sarà un drive definitivo la macchina lavorerà al 100%... purtroppo ed è cosi per ogni nuovo controller, il vero banco di prova sono gli acquirenti.
La versione sul CD infatti funziona... almeno finche non si inceppa per un motivo X la Jog, o qualche altro controllo, ma solo nella versione sucessiva è possibile procedere con la ricalibrazione, appena finita la fase di rodaggio massivo, e ci sarà un drive definitivo la macchina lavorerà al 100%... purtroppo ed è cosi per ogni nuovo controller, il vero banco di prova sono gli acquirenti.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
io ho istallato prima la versione sul cd e poi fatto l`aggiornamento! E' filato tutto liscio per una decina di vole. Adesso provo a reinstallare il prog allora..... Come faccio, pero`, ad eliminare il traktor vecchio? C'é un unistall per mac?
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ancora non do consigli sul mac.... ma a me è bastato buttare nel cestino (mannaggia a me) per non avere piu il software (pensavo si cancellasse solo il collegamento al programma)...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Nella knowledge della native c'è la procedura per disinstallare traktor dal Mac...come ha fatto Rudi ha comunque disinstallato...ma qualche documento rimane...certo, non è il registro di sistema di win...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
djfrenky1980
cmq questo prodotto nn mi convince del tutto...tasti troppo spugnosi troppi comandi ravvicinati e di difficile lettura..il pioneer secondo me è secoli avanti li ho provati entrambi e l'impressione che mi hanno dato è diametralmente opposta in favore del pioneer..conq uesto nn dico che l's4 sia brutto penso solo che il pioneer si avvicini di piu alle esigenze del dj che prima usava i cd ed ora usa gli mp3...per nn parlare poi di queste problematiche che sto sentendo ora...
Ognuno avrà sempre i suoi pro e contro...i gusti sono molto soggettivi...e poi pioneer è appena uscito,mi sembra che la quantità di vendita non abbia niente a che fare per adesso con l'S4...non è detto che pioneer sia esente da qualsiasi problematica...spero sia così...staremo a vedere quando gli utenti saranno aumentati!
-
djfrenky1980
si ma parlo anche a livello di tatto ...il pioneer è identico al cdj l's4 è piu simile al mio xponent ora...cioè ottimo prodotto ma con tasti spugnosi vicini e poco chiari...chi passa dai cd al pc col pioneer nn avrà alcua difficoltà mentre con l's4 potrebbe essere piu trumatico...per l'affidabilità secondo me tra pioneer e gli altri nn c'è storia da sempre l'unica è l'allen heath che lo eguagliato e superato in certi casi...