8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Facciamo chiarezza... ora hai TS4 installato...
e questo di suo ti da diritto a scaricare anche TPro2.. e per fare questa operazione NI ti manda un seriale. Ma non sei obbligato a farlo. Perche puoi installare anche solo TScratchPro2 ed usare solo quello che è la versione più completa.
Ogni seriale corrisponde ad un installazione di un software che è indipendente dall altro. lunica cosa che hanno in comune sono le cartelle con le analisi delle tracce i commenti i cue ecc... non hai l' opzione scratch pro o pro originata da un unico file di installazione... puo installare uno o l'altro o anche tutti e due partendo da un installer diverso in base a quale vuoi installare.

Nel service center potrai avere i 3 programmi distinti TS4/ TP2 / TSP2 ogni uno con il suo codice di attivazione...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da sasadarco »

ok quindi installo oggi il pro 2 e quando arrivera' l e mail posso istallarla e registrarla oppure no ... praticamente e' la stessa cosa.
grazieeee
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Allora... vuoi Traktor Pro 2 ?
Quando ti arriva la mail con il codice puoi scaricarlo ed installarlo oppure no..
Vuoi traktor Scratch Pro 2 ?
Appena ti arriva il Kit lo installi dal CD che ti hanno inviato con il suo codice stampato.
Vuoi installarli tutti e due ?
Fai le due installazioni separate , ogniuna con il suo codice.
Alla fine su tuo HD avrai tre versioni del software che potrai utilizare indipendentemente una dall altra ma non in contemporanea.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Nell' attesa intanto mi sono scaricato la "Getting Started Guide di Traktor Pro 2" che è gia disponibile sul sito della Native Instruments :
http://www.native-instruments.com/filea ... tarted.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Non essendoci illustrazioni in merito al routing ho scaricato la demo i Traktor Pro 2
http://co.native-instruments.com/index. ... emoversion" onclick="window.open(this.href);return false;
Da cui si puo gia leggere che...Quanto deto sul pannello del Masterk Clock era corretto, l' utilizzo di AUTO o MASTER funzionano come detto... selezionando AUTO il canle master va indicato premendo master nel deck interessato e gli altri agiranno in slave.... Selezionando MASTER invecie tutti i deck faranno riferimento al Master Clock... per non usare utomatismi basta selezionare auto e non indicare alcun MASTER nei deck.

L' installer prevede gia il caricamento di nuovi drive.. per Audio2dj 4dj/ 8dj / 2/6/10 - X1 e S4... sta sera vedo se la versinone dei drive della demo è la definitiva anche per S4...

Dalla demo si deduce invecie che la gestione del ROUTING prevede anche il controllo di un canale Prewiew ..tutto da sperimentare...

Beh non resta che inziare a divertirsi ... :D
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

leggo che per istallare il nuovo sotware bisogna salvare delle cartelle prima di iniziare.
va bene se faccio il backup del mac e poi istallo direttamente il nuovo software?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Beh se per sicurezza vuoi farne una copia/backup prima. Ma è solo una precauzione...
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

ok. tra un paio d'ore mi consegneranno lo scratch2...
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

istallato . va benissimo, posso scegliere se avere 4 deck ( le due jog weels piu i 2 cd o piatti) oppure 2 piatti o cd e i 4 minideck a canale con i campioni.
aspetto l e mail per updatare anche l s4
robcar

Messaggio da robcar »

AIUTOOOOOOOO!!!!!! mi è appena arrivata la mail per scaricare il traktor pro 2 ma non riesco a farlo sulla pagina della NI ogni volta che cerco di fare il checkout mi esce questa scritta
"One of the products in your shopping bag is only available to customers who fulfill certain criteria. Please check if all your products are registered to the username you are currently logged in with. Please address any queries to our"
che devo fare!!!!!!!!!
mir

Messaggio da mir »

penso che non sia ancora disponibile per il download, la freccia dovrebbe essere colorata .
Rispondi