8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
sasadarco
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da sasadarco »

rudy appena puoi dimmi se ho ragione o semplicemente alcuni campioni devono essere cancellati dalla all samples list perche probabilmente di altri dispositivi della native.
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

oppure cosa posso fare per reinstallare lo scratch pro 2 . quali operazioni devo fare per togliere totalmente lo scratch pro 2 dal mio macbook pro che non sia solo quella di metterlo nel cestino.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sasa ho provato a caricare i campioni sia sul trakdeck che su uno slot del sample deck... e vanno comunque anche quelli di machine... con il temine etichetta bianca non so a quali ti riferisci ma ne ho provati un po e tutto funziona..

per la disinstallezione su mac , meglio che non parlo, a me è bastato mettere nel cestino... pero non conosco ancora il sistema per cui non ho capito se c'è una procedura corretta come su windows per la disinstallazione... ma perche cancellarlo ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Io ho caricato lo scratch 2 ed ha altri campioni che vanno solo nel dexk principale. La cosa che mi impensierisce e che a volte vanno ed altre no anche alcuni file di machine. Adesso avendo fatto il backup del computer prima di mettere lo scratch 2 vorrei tornare al precedente back up vhe ho salvato su disco esterno ma quando vado in time machine e clicco sul backup npn so cosa premere per attivarlo
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ti ho cancellato il precedente messaggio, non è prudente rendere pubblici i crash log della propria macchina, utenti esperti ci possono trovare informazioni sensibili.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Grazie , qualcuno mi puo spiegare come ritornare al backup del 30 marzo in time machine?
gius92

Messaggio da gius92 »

Ragazzi per me è migliorato sia la qualità audio che il volume in cuffia!! :D

@mir
metti nel carrello Traktor Pro 2 Update Download, il Voucher è valido per questo prodotto!

Approposito ragazzi anche a voi una volta attivato traktor, dal service center affianco a Traktor Pro 2 c'è il tasto Upgrade? A cosa serve?
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

se fai un upgrade a traktor scratch inesirai li li nuovo seriale che sblocchera il codice...
non e piu un software apparte... se hai tp2 e passi al tps2... con l'upgrade...alla fine avrai solo tps2 ...non piu come prima che ti potevi rivendere la licenza tp2...
adrianodj

Messaggio da adrianodj »

Domanda :
ma quindi alla fine si può fare timecode cn S4 oppure no?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si basta acquistare il plug in DVS...
Alla fine avrai Traktor Scratch Pro 2 ...
Rispondi