8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

io non saprò scratchare come loro ma non sono scemo, i movimenti delle mani corrispondono al 100% a quello che esce quindi tanto di cappello, però sarei curiosissimo di vederli alle prese con una mp3e2 :lol: :lol:

inoltre avrei troppa voglia di fare dei video di me che scratcho con il tc e con la mp3e2 come mixer ma non lo faccio perchè qua appena fai qualcosa sei additato come sborone e come uno che lancia un segno di sfida

per finire l'OT vorrei sapere da HACKID (che tanto lo so che mi sta leggendo) perchè ha tolto i video di lui che schratchava (ache se probabilmente per la stessa ragione che ho detto appena più su)
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Il punto non è che quelle dimostrazioni di scratch siano vere o false o che si possa fare scratch con la mp3 e2, semplicemente prodotti con jog-wheels di dimensioni così ridotte sono strutturalmente poco adatti allo scratch, per quanto nello scratch di oggi incida molto di più il crossfader.

Di video ne puoi fare e pubblicare qui quanti ne vuoi, prenditela con te stesso se lo vorresti fare e non lo fai. Se ti autocensuri è solo un problema tuo.
Su una cosa hai ragione però, questo non è il posto dove si possa venire a fare gli sboroni o a farsi dire bravo per forza, uno prende, posta i video che vuole e poi la gente decide se gli piacciono o no. Basta non essere permalosi ed accettare serenamente complimenti o critiche, o accettare addirittura che nessuno commenti quello che si è fatto.
Come vedi la scelta è solo tua.

Il perché Hackid abbia tolto dei video dal suo youtube non lo so (neanche lo sapevo che ne avesse), ma di certo non è dovuto in qualche modo a quello che fa in DigitalJockey, tra l'altro avrai il piacere di essere smentito nelle tue errate convinzioni entro un paio di settimane.
Io ad esempio fino al 2008 avevo su Youtube alcuni dei mixati con Traktor più visti in assoluto al mondo, poi ho deciso di cancellarli e vivo sereno lo stesso.
Per fortuna non siamo tutti uguali, altrimenti sai che noia.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

mi sono perso qualcosa....?

Yoshimitsu io non ho mai pubblicato sul tubo un mio video dove scratcho....o quanto meno non me lo ricordo...cosi come non ricordo di averlo cancellato.
Magari rinfrescami la memoria :D

comunque sia che ha detto Cybermix queste tue supposizioni verranno smentite a breve ma non vi pre-annuncio nulla :mrgreen:

Chiaramente le jog piccole si prestano meno alla causa dello scratch ma.....se quelli del video sono i risultati devo dire che con S4 si scatcha molto bene!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Magh
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Magh »

Io ho scratchato per tanti anni prima di passare ai cd e poi al digitale. Ora non mi aspetta che attendere il postino che mi consegnera' l's4 e poi testeró jod e crossfader
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Yoshimitsu-Kutenai
Contatta:

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

@ cyber : io non ho parlato del tubo ora sei tu che mi metti in bocca cose che non ho detto ;)
ma hai detto giusto è solo una paranoia causata da episodi precedenti dovrei riuscire a fregarmene di più, anche a me è successo di mettere video e poi cancellarli dopo un po

@hackid : comunque sia erano da qualche parte ora non mi ricordo e sparirono poco dopo che mi iscrissi su vdj e non mi ero ancora iscritto qua, ma non è un problema non voleva essere un attacco o che, spero di essere smentito a breve

per finire l'ot e cercare di non sembrare troppo ot, buondigitalmix con questo traktor control S4
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Scusate ... ma che due p..lle !!!!
Possibile non si riesca a stare nel Topic?
Dire che le Jog sono un addattamento per lo sratch lo sa pure un bimbo... bravo chi lo fa...mo non si puo dire che siano l' ideale... volete parlare ancora di questo? aprite un topic scratch col le jog da 7" !!!
C'è lo spazio per tutti sul forum...se uno viene criticato, magari non e per i contenuti, ma per dove esprime le sue opinioni, nel posto sbagliato e con toni poco adatti.
Se lo fa una volta bene ma se è un abitudine poi da fastidio,, entrare in un forum per leggere informazioni e opinioni su un prodotto e doversi assorbire lamentele inutili di qualcuno che sul forum non sa starci.. e bruttissimo ... vogliamo piantarla con sta cosa?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Magh

Messaggio da Magh »

mi e' arrivato. mamma mia che spettacolo. esteticamente e' da paura. materiali di ottima qualita'. ma na volta acceso e' uno spettacolo. adesso lo imparo per benino
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Visto quanto è grosso ? Mette paura ...
Appena lo carichi fammi sapere come rispondono le jog al tuo ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Magh

Messaggio da Magh »

perfetto tra poco lo provo. per ora ho visto n attimo le funzioni sampler ecc.

comunque da la sensazione di aver tra le mani qualcosa di tecnologico. tra tutte le console che ho avuto sia analogiche che digitali questa e' quella che fin ora a primo acchito mi entusiasma di piu'
Magh

Messaggio da Magh »

mi succede na cosa alquanto strana. con il jog destro se fermo la traccia (in play) poi non riparte piu' e devo premere un pochino e mandare in avanti per farla ripartire. da che dipende?
Rispondi