Native Instruments Audio 6 e 10
Re: Native Instruments Audio 6 e 10
ho un dubbio:
Utilizzando un setup external mixer, dal Main Out della Audio 6 so che è possibile riprodurre i 2 sample deck C e D.
Ma il loop recorder? Si ha bisogno di un ulteriore uscita?
Utilizzando un setup external mixer, dal Main Out della Audio 6 so che è possibile riprodurre i 2 sample deck C e D.
Ma il loop recorder? Si ha bisogno di un ulteriore uscita?
io mi ricordo quando si toglieva il batufoletto con il ditino sulla puntina...Mingarelli ha scritto:Sbraso prova a vedere se ha selezionato vinil timecode nelle impostazioni di input del trattore.
Io ho una vecchia audio4 con latenza molto alta, uso i dischi in vinile con due 1210 del 1994, un pc del 2008, e la messa è a tempo in manuale è ok, tranne quando la polvere mi ostacola
(chi si ricorda quando la toglieva con il dito sulla puntina)
quota al 100 per cento quello che dice CyberMix e Pippo91
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
dunque...
dopo avere ripassato tutti i post dalla prima pagina all'ultima mi è venuto un mal di testa incredibile
pensavo... quasi quasi mi faccio una Audio6... prima però mi voglio documentare... sempre per quell'impulso che mi assale quando vedo i miei 1210 li fermi, che faccio girare ogni tanto come si fa con una macchina ferma da un pò per non fare scaricare la batteria
tenendo conto che la mia reloop 3 ha una buona scheda audio e 4 canali qualcuno potrebbe pensare:
"ma, a cosa ti serve un'altra scheda audio se già hai quella integrata nel controller?"
con la audio6 potrei andare in time code su A e B, switchando su C e D avrei la possibilità di utilizzare i remix deck o deck classici, oppure no?
ho capito che potrei utilizzare un terzo canale collegato alla scheda e a questo punto non so quanto ne possa valere la pena solo per il gusto di avere il time code, con la scheda attuale ho 4 canali più l'ingresso AUX al quale posso collegare una qualsiasi altra fonte o anche un microfono...
in conclusione, varrebbe la pena investire qualche soldino in una audio6?
altrimenti pazienza per il time e nei giradischi farò girare di tanto in tanto un pò del vecchio vinile giusto per tenerli in forma
questo hobby inizia ad essere costoso... anche se pensando ai soldini spesi in dischi costoso lo è sempre stato
grassie anticipatamente
dopo avere ripassato tutti i post dalla prima pagina all'ultima mi è venuto un mal di testa incredibile
pensavo... quasi quasi mi faccio una Audio6... prima però mi voglio documentare... sempre per quell'impulso che mi assale quando vedo i miei 1210 li fermi, che faccio girare ogni tanto come si fa con una macchina ferma da un pò per non fare scaricare la batteria
tenendo conto che la mia reloop 3 ha una buona scheda audio e 4 canali qualcuno potrebbe pensare:
"ma, a cosa ti serve un'altra scheda audio se già hai quella integrata nel controller?"
con la audio6 potrei andare in time code su A e B, switchando su C e D avrei la possibilità di utilizzare i remix deck o deck classici, oppure no?
ho capito che potrei utilizzare un terzo canale collegato alla scheda e a questo punto non so quanto ne possa valere la pena solo per il gusto di avere il time code, con la scheda attuale ho 4 canali più l'ingresso AUX al quale posso collegare una qualsiasi altra fonte o anche un microfono...
in conclusione, varrebbe la pena investire qualche soldino in una audio6?
altrimenti pazienza per il time e nei giradischi farò girare di tanto in tanto un pò del vecchio vinile giusto per tenerli in forma
questo hobby inizia ad essere costoso... anche se pensando ai soldini spesi in dischi costoso lo è sempre stato
grassie anticipatamente
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Problema Traktor Audio A6
Buonasera,
Ho un problema con la scheda Audio Traktor A6 da poco acquistata, posseggo 2 cdj400 pioneer e una djm600 il programma sul pc funziona ma appena collego la scheda Audio con la relativa inpiantistica collegata il programma non mi risponde e non riesco a capire il perche.....Grazie x la disponaibilità
Ho un problema con la scheda Audio Traktor A6 da poco acquistata, posseggo 2 cdj400 pioneer e una djm600 il programma sul pc funziona ma appena collego la scheda Audio con la relativa inpiantistica collegata il programma non mi risponde e non riesco a capire il perche.....Grazie x la disponaibilità
salve.sto prendendo degli appunti molto utili un domani da tutti i vostri discorsi su traktor scratch a6 (pro 2)con remix deck included.... comperato una settimana fa.....ho sentito parlare di manuali io nn ho trovato nulla...nessun manuale.....ho cercato in vari siti ma niente in italiano.. quindi me lo sto scrivendo io praticamente.mi son appena iscritto alla native instrument, dando il seriale della scheda audio a6....mandata la cartolina a midimusic....ora scrivo qui al forum x sapere dove trovo i manuali in italiano.....comunque dagli appunti presi, e studiati ,video su youtube che trattano l argomento,non dovrei aver problemi x collegamenti .....ho invece problemi sul pc......parametri ecc.io voglio suonare vinili timecode con un mixer a 4 canali due technics 1210,...piu' un lettore cd sempre technics ...mettere time code sul lettore quindi..volevo sapere i parametri piu simili alla realta,senza usare sinc .....ho anche una groovebox 505 rooland...posso farci qualcosa con la mia audio 6 e traktor.......grazie ancora

-
mikidj
il manuale c'è ed è in inglese !!! puoi tradurlo con google. 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Con l'Audio 6 puoi mettere in timecode solo i 2 giradischi... il lettore CD lo metti sul 3° canale del mixer... la Groovebox la colleghi sul 4° canale del mixer e, tramite un'interfaccia MIDI/USB, puoi sincronizzarla con Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
salve.... grazie x la risposta ......io ho collegato i giradischi x ora.......nelle impostazioni ho messo deck a, e deck b .lo scratch live...time code...solo che la traccia mi stona.....distorce e fa rumori.......anche quando devo cambiare la traccia il mouse sembra faccia rumori.......ho collegato la scheda audio all eletricita diretta nn solo dal pc e lo fa uguale.poi x il bpm che si muove sono andato nelle impostazioni ho messo bpm stable ......ma il problema c e sempre......un altra cosa quando registro un set ...escono il tempo che stai registrando ma il suono nn arriva al master d registrazione.....cosa bisogna accendere?.....se e' possibile mi date una dritta di come impostare traktor x essere piu' similare ai comandi reali dei vinili con i tecnics....grazie x ora, ciao the animal dj....nn abbandonarmi:)
un altra cosa quando esce nella calibrazione il cerchi celeste piccolino cosa significa??????e quando invece esce celeste con un tipo d fulmine arancione al centro cosa significa????grazie
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Per la distorsione dovresti andare nelle preferenze di Traktor alla voce "Input Audio" (la prima della lista giusto per capirci)... ci dovrebbe essere un menù dedicato alla scheda audio... guardaci... forse gli step-up sono settati per linea anziché phono... se continua a distorcere alza la latenza ed abbassa la campionatura... se persiste fai 2 foto delle preferenze e postale!!!
Per il resto della domanda non ho capito un ciuffolo!!! Puoi rispiegare in maniera più chiara???
Per il resto della domanda non ho capito un ciuffolo!!! Puoi rispiegare in maniera più chiara???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User