Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
ragazzi, ho un problema (sicuramente ho fatto qualche idiozia) Ogni volta che metto il sync, i bmp si abbassano e si impostano a 120(per qualsiasi brano) Che devo fare per risolvere???
Grazie.
Grazie.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
In alto a sinistra: togli il clock!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
praticamente devo cliccare sul metronomo e poi?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Lo spegni!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Risolto, thanks 
pare che io mi sia appena aggiudicato la suddetta console "usata" su ebay alla cifra di 321€ + 12€ di spedizione 
in base a quanto scritto e ai messaggi scambiati con il venditore(tale francisco sniaca dj), la console è nuova, provata solamente in studio...
pagata con paypal, aspetto con ansia che arrivi... se tutto fosse vero(compreso la copia di traktor) credo di aver fatto un buon affare, che dite?
in base a quanto scritto e ai messaggi scambiati con il venditore(tale francisco sniaca dj), la console è nuova, provata solamente in studio...
pagata con paypal, aspetto con ansia che arrivi... se tutto fosse vero(compreso la copia di traktor) credo di aver fatto un buon affare, che dite?
se non ci ha ballato il tip tap sopra mentre gli cadeva qualche goccia di rum dal bicchiere sìferdinand ha scritto:pare che io mi sia appena aggiudicato la suddetta console "usata" su ebay alla cifra di 321€ + 12€ di spedizione
incrocio le dita 
se fosse stato solo testato in studio sarebbe grandioso... nella mail mi ha scritto che la formula è soddisfatto o rimborsato, spero sia serio quanto dice
se fosse stato solo testato in studio sarebbe grandioso... nella mail mi ha scritto che la formula è soddisfatto o rimborsato, spero sia serio quanto dice
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ecco il mapper avanzato di Ean golden 
[youtube]odVks5QL9jc[/youtube]
http://www.djtechtools.com/2011/11/16/e ... -released/" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]odVks5QL9jc[/youtube]
http://www.djtechtools.com/2011/11/16/e ... -released/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mi piace molto questo mapper. appena riceverò la console lo comprerò sicuramente