Grazie milleFudo78 ha scritto:Il miglior video in circolazione sull'F1PitJunior ha scritto:forse in questo video trovi le risposte alle tue domande
http://www.youtube.com/watch?v=QC3PBTeMvzQ
Native Instruments Kontrol F1
-
simone.cataldi
Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1
lieto di essere stato utile, qualcuno ha provato a creare una mappa in modalità midi?
avrei qualche ideuccia ma come al solito prima di smanettarci su vorrei sapere se qualche "tecnico" ha già provato

avrei qualche ideuccia ma come al solito prima di smanettarci su vorrei sapere se qualche "tecnico" ha già provato
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
ragazzi al mio pc ho gia attaccato un x1 e una scheda audio 2 traktor accopiata con uno xone 22 che dite se attacco anche un f1 necessito di un' alimentazione esterna?
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
serve una usb libera
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
se metto questo vabene? http://www.ebay.it/itm/200858380440?_tr ... 545wt_1037" onclick="window.open(this.href);return false;
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
Ciao a tutti e Buon 2013 
dunque... ho notato quasi per caso che quando gli effetti dell'F1 - seconda fila della tastierina - non sono attivi il gain del mixer non va, disattivando il pad fx dall'F1 il gain del mixer funziona, ho provato a dare una sbirciatina alla mappa dell'F1 ma non ho trovato indicazioni in merito, la cosa è un pò fastidiosa perchè attivando un pad in modalita fx c'è uno sbalzo del volume... c'è una soluzione a questo problemino?
dunque... ho notato quasi per caso che quando gli effetti dell'F1 - seconda fila della tastierina - non sono attivi il gain del mixer non va, disattivando il pad fx dall'F1 il gain del mixer funziona, ho provato a dare una sbirciatina alla mappa dell'F1 ma non ho trovato indicazioni in merito, la cosa è un pò fastidiosa perchè attivando un pad in modalita fx c'è uno sbalzo del volume... c'è una soluzione a questo problemino?
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Ogni loop caricato nel Remix Deck ha un gain dedicato lo trovi nel piccolo pannello che si apre con la freccia sulla destra del deck.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
@Fudo78: ok il gain per ogni singolo deck, sarò più chiaro con un esempio, avendo tarato i volumi di ogni singolo deck o loop agendo via shift sui cursori e volendo utilizzare il gain dal mixer per il singolo canale, nel mio caso C, con gli effetti dell'F1 disattivati - 4 pads della seconda fila partendo dalla parte superiore - questo non è fattibile, muovendo il potenziometro del gain non cambia niente, se attivo i pads "fx" il gain del mixer funziona e in qualche caso da noie sul volume... non ho avuto modo di provare se il gain di ogni singolo slot ha una mappatura già impostata... usare il mouse sarebbe a mio avviso poco pratico ma si potrebbe risolvere via X1... forse...
...vedo che abbiamo + o meno lo stesso setup a parte il pezzo centrale
-
...vedo che abbiamo + o meno lo stesso setup a parte il pezzo centrale
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Si ora l'ho notato anch'io.
Forse non me ne ora accorto perchè "FX" lo tengo sempre attivo. Un po strana questa cosa... 
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
all'inizio anche io tenevo sempre attivi i pads fx, poi ho iniziato a sperimentare un pò e ho notato il particolare, comunque penso ci debba essere una qualche soluzione, sembra una anomalia un pò stranuccia, che senso può avere dal lato pratico?!?!
...i misteri della tecnologia
...i misteri della tecnologia
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210