8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

A livello produzione fino ad ora ho collaborato con altri... e ho insegnato ad altri l'uso dei software e alcune tecniche avviandoli alla produzione, e supportandoli con correzioni suggerimenti ecc prima del mastering e della pubblicazione..., non sono mai uscito con cose esclusivamente mie perche le faccio, le tengo e me le suono io... quando farò la traccia che reputo idonea ad un lancio alla grande... la faro uscire come dico io ... gli agganci non mi mancano per farlo ...e nonostante l'interesse di alcune label ritengo che uscire con una produzione ogni 6 messi non è il massimo ... quindi quando avrò tempo a sufficienenza per dedicarmi bene e mettermi di impegno in questo settore, muovero i passi come indipendente..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da sasadarco »

qui ad ischia c'e un mio collega ed amico che produce con buoni risultati si chiama Luca Ricci ed ha anche una etichetta tutta sua l'Aenaria records.
Donot

Messaggio da Donot »

[quote="Ru.Di.J"]Intanto oggi sto modificando la parte gia fatte del manuale in italiano... ho fatto bene ad attendere perche a questo punto il manuale di S4 mi consente di creare parallelamente anche una pseudo traduzione del manuale di Traktor 2...
..................della serie ti amoooooooooooooo :D
mir

Messaggio da mir »

@ Rudi. tutto ok!!! :D mi hanno rimandato il voucher nuovo !! scaricato e intallato il tutto!!! :lol:
mi sono accorto pero', che nella sezione loop in e aut, e' attivata la sezione manual, cioe' se canni, fai un loop fuori tempo, tipo cdj400, risolvibile comunque mettendo l'opzione auto loop,
per il resto sembra tutto al toop, finalmente puoi zummare l'onda all'infinito!!!!
LEO LAMPADINA DJ

Messaggio da LEO LAMPADINA DJ »

Ale@Zulu ha scritto:
steri ha scritto:già fatto tutti i controlli

mi pare di capire che sono l'unico a cui nn è stato inviato

manderò una mail a native
Se ciò può consolarti (lo so, no :D ), non sei il solo... ;)
Un utente del forum Native Instruments ha scritto: "I called again and the rep told me to just wait, the servers are getting hammered and some vouchers could take up to a week"
Quindi, mi sa che dobbiamo avere un pò di pazienza :)
Ciao

CIAO A TUTTI, E POSSIBILE CHE ANCORA NON ABBIA RICEVUTO LA MAIL PER EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO?
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE,
LEO LAMPADINA
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Hai letto i post precendenti ? .... scrivi a Native Instruments, possibilmente in inglese, solo loro possono risolvere....
Seconda cosa... Nei forum si scrive in minuscolo ... il maiuscolo e come urlare ... e non e cosa gradita... anzi è piuttosto fastidiosa.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
LEO LAMPADINA DJ

Messaggio da LEO LAMPADINA DJ »

Ru.Di.J ha scritto:Hai letto i post precendenti ? .... scrivi a Native Instruments, possibilmente in inglese, solo loro possono risolvere....
Seconda cosa... Nei forum si scrive in minuscolo ... il maiuscolo e come urlare ... e non e cosa gradita... anzi è piuttosto fastidiosa.

Ciao Ru.Di, grazie del consiglio, sara' fatto!!!
In ogni modo, è' la prima volta che scrivo in un forum e non sapevo che fosse buon costume utilizzare i caratteri in minuscolo...
Pertanto adesso non farmi sentire in colpa... che sono suscettibile!!...
Domando scusa a tutti!

Ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti (...anche se ormai sarai stanco di sentire sempre le stesse cose).

...qualcosa si di me:
Tengo ad informarti che con l'S4 suono musica anni 70/80, ecc..., diciamo happy music in genere (non mandarmi a quel paese!!)
La macchina ce l'ho da dicembre e non ho mai avuto nessun tipo di problema (ho mac).
Purtroppo a volte capita che alcuni file, visto anche il genere musicale che tratto, non vengono portati perfettamente in sync...
domanda: Posso agire in qualche modo e correggere la sincronia? Agendo manualmente, riesco a correggere il tiro con le jog/picth ma è comunque quasi impossibile farli restare a tempo costantemente (...cosa praticamente semplice e naturale lavorando con vinili/cd).
Devo attivare/disattivare qualche funzione?

Ancora grazie di tutto,
Leo Lampadina DJ

ps: come faccio a conoscere la data del prossimo raduno? ciaoo
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ragazzi,volevo chiedere una cosa forse stupida,ma la chiedo lo stesso:
nelle PREFERENCES di traktor 2 nella sezione TRANSPORT/SYNC MODE c'è l'opzione di scelta fra tempo sync e beat sync...ma qual'è la diferenza?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
alessiofbt

Messaggio da alessiofbt »

volevo chiedere una cosa ai possessori della console

ma i tasti di cue,play,sync,hot-cue in basso a sinistra e a destra sono costruiti in gomma o in plastica? cioè per intenderci sono come quelli di una maschine o di un denon?

grazie ciao
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
Fabios

Messaggio da Fabios »

Ho la stessa domanda di strommino da porvi,in più anche un'altra,in preferences-audio setup per intenderci dove si va per cambiare la latenza,l'ultima opzione in basso c'è scritto built-in soundcard,a cosa serve? perchè ho notato che cambiando l'impostazione predefinita nel sofware la luce della spia audio ovvero quella che si trova alla sinistra dell'indicatore della cpu cambia colore...come va impostata???
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Rispondi