8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
alessiofbt
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da alessiofbt »

riguardo tp2

sapete dirmi come sentire il prelisten?
perchè ho notato che solo se metto come impostazione mixer esterno e addirittura dedico due canali stereo si sente, su interno no, infondo si tratta solo di un semplice preascolto....
tra l'altro poi se metto esterno cosi spariscono tutti i controlli dei fader e crossfader, sarebbe bello poter sentire il preascolto anche internamente, forze sbaglio qualcosa?
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@Ma5h
Sul forum altri 3 utenti segnalano un problema simile ogni pochi minuti chiede di ricalibrare.... al momento non ci sono risposte...

@Djmenez
non è che erroneamente hai impostato in external il controller ?

@Alessiofbt
piu che "sarebbe bello" ...è essenziale... altrimenti come si suona ?
Controlla come è posizionata la regolazione del volume cuffia via software... e nella stessa linea del crossfader... e puo esserci una discrepanza tra l'indicazione software e quella del dispositivo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
alessiofbt

ascolta però non lo sto usando con nessuna console, è forze questo il problema?
Dunque il volume della cuffia è al massimo, il crossfader non lo so è a metà (a sinistra A/C) a destra (B/D)
alla scheda output routing ho impostato solo la scheda per out master
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ahh ecco...
Nell output routing devi impostare anche il monitor...
Magaari se non è un problema legato a S4 la domanda su Tp2 falla sul topic dedicato... altrimenti si presume che lo stai usando con il controller connesso... e le cose cambiano...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
delmoro

Messaggio da delmoro »

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. Io ho una NI kontrol s4, ho installato traktor pro2 ed ho effettuato l'upgrade a traktor scratch pro 2. Ho collegato quindi un technics 1200 al controller ma non arriva nessun segnale. Sicuramente ci sarà qualcosa da mappare ma il manuale dell'upgrade non è chiaro(perchè è relativo all'audio 10, non ci sono le istruzioni dedicate all' s4). Qualcuno può aiutarmi? Grazie
djimenez

Messaggio da djimenez »

@Djmenez
non è che erroneamente hai impostato in external il controller
no,e' strano.
quando carico la traccia e premo play o cue con il cursore completamente abbassato,questa si sente come se il cursore fosse alzato al massimo.poi bastamuoverlo un pelino verso l'alto e la situazione torna normale.
basta ricordarsene e il problema si risolve,che seccatura pero'!!
Ma5h

Messaggio da Ma5h »

Mi scuso con tutti se ho "urlato" prima, scrivendpo in maiuscolo, so benissimo di questa "regola" ma non mi ero reso conto, giuro che ero con il caps sorry :roll: sarà l'impanicamento dovuto al mio S4 che non si trova tnt bene cn qst TP2..e la cosa mi fa rodere parecchio xke lo trovo molto migliorato il software..ti ringrazio cmq rudi davvero..sei cm al solito fantasmagorico :P vedrò di farmi qlk giro nel forum della NI
alessiofbt

ma5h io non riesco a trovare molto invece riguardo al problema, cioè praticamente ogni quanto ti richiede la calibrazione?
mir

Messaggio da mir »

ho notato cle la Grid e il cue di traktor S4 sono differenti di traktor pro e pro 2,
in teoria 2 cose distinte nella versione s4 potevi creare quanti grid volevi, e avevi a disposizione i quattro tastini per i cue, invece con le altre 2 versioni, quando crei un grid. si abbina ad un tasto cue... c'e' un modo per inpostare come sulla versione S4??
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

volevo fare una domanda ai possessori di traktor...ma come mai quando reimposto il primo punto di hotcue poi nn fa funzionare piu il sync??? cosa sbaglio???
Rispondi