Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
-
mikidj
Re: info Traktor PRO S4 MK2
Hai i volumi a zero sull'Hardware, ma non sul software; muovi i fader e portali a zero 
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
si sono a zero, ma nel momento del caricamento del brano appena trascino un pezzo nel desk quelli del software vanno al massimo... 8DA SOLI... !!!!)
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
In alto a destra nella skin di Traktor guarda che non sia accesa l'icona tra il browser e le preferenze!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Scusami ma vorrei , se posso anche chiederti qualche consiglio su come settare l'intero traktor PRO, credimi è arabo (provengo da VIRTUAL) e mi sono catapultato in questa nuova tipologia... Sui setting in generale, Master beat o Syn Beat (per i quali ancora non ne ho capito bene differenza, utilizzo, e convenienza E QUALE CONVENGA USARE), Latenza etc etc, o magari se vi è un tutorial.. davvero grazie per il Tuo (Vs) tempo e disponibilità...
magari serve sapere che utilizzo S4 Mk2 con un Mac
Grazie a tutti davvero per l'aiuto e i consigli
Grazie a tutti davvero per l'aiuto e i consigli
-
mikidj
All'interno del software c'è il manuale di Traktor, (naturalmente in inglese), ma con l'aiuto di google traslate e con molta pazienza qualcosina puoi ottenere. 
Problema audio device traktor control s4
Ciao! Ho una console traktor control s4 mk2. Ho dei problemi a collegarla alle casse dato che non so impostare l'audio device corretto. Mi potete dare una mano?
sax1968 ha scritto:si sono a zero, ma nel momento del caricamento del brano appena trascino un pezzo nel desk quelli del software vanno al massimo... 8DA SOLI... !!!!)
devi andare in impostazioni sezione Loading e togliere le spunte a RESET ALL DECK CONTROL WHEN LOAD TRACK
e alla voce sotto
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Problema audio device traktor control s4
Questa me la spieghi... per collegarla alle casse basta usare un banale cavo (il tipo di cavo dipende dal tipo di casse)... l'impostazione audio le fa da sola quando la colleghi con Traktor aperto... dov'è il difficile?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Si sono a conoscenza del manuale, anzi ho fatto anche una traduzione come copia e incolla da google traslate ed ho una copia in PDF se serve a qualcuno può chiedermela via mail,
Ciò che chiedo è una sorta di guida sui settaggi del software, so perfettamente che ognuno se lo configura come meglio crede, ma vorrei un aiuto da cosa e come impostarlo al meglio.
Master beat o sync che detto tra noi ancora non so cosa e come convenga, la latenza e varie cose che possono tornare utile. Grazie a tutti per la disponibilità.
Ciò che chiedo è una sorta di guida sui settaggi del software, so perfettamente che ognuno se lo configura come meglio crede, ma vorrei un aiuto da cosa e come impostarlo al meglio.
Master beat o sync che detto tra noi ancora non so cosa e come convenga, la latenza e varie cose che possono tornare utile. Grazie a tutti per la disponibilità.