8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
angel76

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da angel76 »

hai ragione....e molta pazienza the animal..allora io praticamente ho collegato il tutto:.audio a6, i due giradischi...la massa terra sulla scheda...i cavi dalla scheda al mixer messo in line sui canali interessati.dopo ho messo la scheda in phono.....exsternal mixer,pc collegato usb con scheda .eco fin qui tutto bene.carico le tracce, faccio partire il vinile ..inizia a suonare bene, poi distorce...stona ...ho aumentato la latenza ma lo fa ancora....mi esce un cerchietto piccolo celeste.....poi dopo un po diventa grande con un "fulmine" al centro arancione.che significa?x quanto riguarda la registrazione del set mixato...quando schiacci il tasto rec traktor nn mi registra l audio ,che invece io nel master sto sentendo.mi conta il tempo di registrazione ma nn ha audio.....devo collegarci qualcosa nn basta il programma??????spero sia stato un po piu chiaro ...grazie x ora
angel76

Messaggio da angel76 »

ah! dimenticavo.....senza il sinc..non son riuscito a mettere a tempo le due tracce, perche' i bpm si muovono troppo,sono andato nelle inpostazioni x mettere bpm stable ..ma si continuano a muovere....?il pich quando lo tocco va in ritardo, ma il bello che mi sembra di essere tornato ai vecchi miei gemini a cinghia.....;)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Per gradi...

Quando fa così l'audio normalmente vuole dire che la frequenza di campionamento è troppo alta... tu a quanto la tieni?!?

In External Mixer non puoi registrare direttamente da Traktor... ci sono varie soluzioni a questo... la mia preferita nonché quella scelta e di comprare un piccolo registratore digitale... io ho scelto lo Zoom H1 da €89,00!!!

Giradischi che non tengono il tempo... uhm... in che condizioni sono frizione e quarzo??? Quanto tempo hanno?!? Li hai usati tanto???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
angel76

Messaggio da angel76 »

li ho dal 97.....usati si....a casa, feste ....ma sempre trattati come si deve....cioe bene....oggi le ho fato la calibratura.......x registrare ho un cd record della philips cdr 795 con cd recording.....va bene?......io usando i giradischi senza il programma stanno a tempo......col traktor no!.....ho provato anche a registrare senza piatti......non sento audio
angel76

Messaggio da angel76 »

frequenza d campionamento non l ho toccata ne usata......che devo fare.....grazie animal;)
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il CD recorder va benissimo se vuoi usare quello!!!

La frequenza di campionamento prova a metterla a 44.1kHz (in default l'A6 si dovrebbe settare a 96) per vedere se cambia qualcosa!!!

Il programma non tiene il tempo... uhm... che versione di Traktor usi?!? Che versione dei vinili timecode usi?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
angel76

Messaggio da angel76 »

uso traktor scrath 2 ....mk2..come time code.....la latenza e gia 44 100
lo preso una sett fa...
angel76

Messaggio da angel76 »

SICURAMENTE CON GLI AGGIORNAMENTI CHE HA FATTO OGGI SI E' MESSA APPOSTO QUALCOSA....HO SUONATO X DUE ORE...PRATICAMENTE MI E' PIACIUTO....HO NOTATO CHE ORA LE TRACCE VANNO A TEMPO, E I BPM NON SONO UGUALI NEI DUE DECK.C E' QUALCOSA CHE NN QUADRA? OPPURE E' NORMALE?..NN GUARDANDO LO SCHERMO, LAVORANDO SUI VINILI A ORECCHIO VA BENE, MA NEL PC NN QUADRANO .POI AD UN CERTO PUNTO LA TRACCIA DISTORCE E SI SENTONO RUMORI,MA LA LATENZA DEVI MUOVERLA AD OGNI TRACCIA?.....OGGI LO MESSA A 4....E ANDATA BENE DUE ORE........MA!!!
mack89

problema audio 10!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mack89 »

salvè mi sono appena iscritto al forum perchè non ho trovato info sul mio problema.
posseggo un macbook pro 13" preso a giugno e una audio 10.
ho sia traktor scratch pro che pro, durante un dj set con lo scratch pur non usando i timecode e usando solo ch 1 e 2, ho cominciato a setntire un disturbo nel suono e un lampeggio dell out ch4 e main out, poi l'audio è saltato, mi è successo un paio di volte risolvendo riavviando audio 10 e mac.
sono riuscito a finire il dj set passando al pro senza aver problemi. sapete darmi delle info sull'accaduto?
ps ho poi notato che la porta usb della scheda audio è molto piu sensibile agli spostamenti rispetto all'inizio (maggiormente con lo scrtiac e i timecode), pur non avendola mai spostata in modo brusco e senza averle dato colpi......ci sono cavi usb migliori? grazie attendo con ansia info
mikidj

Messaggio da mikidj »

potresti provare questi: https://store.djtechtools.com/products/ ... 2BEmail%2B" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Rispondi