Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4
l'unico modo per farli comparire e togliere la spunta su Eq + Fader nella sezione mixer, basandosi quindi su quella del proprio controller... a questo punto però non so se è meglio tenere attiva la schermata di questi o quella dei piccoli filtri in ogni sample..... 
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
L' interfaccia di traktor e basta su grafica vettoriale a parametri stabiliti.
Se caricate traktor su schermi con risoluzioni ampie vedrete tutti i controlli compresi i knob realivi al finer su ogni slot.
Come detto prima potete sacrificare l' equalizzazione a video per aootenere piu sapazio, sempre chiedendovi quale sia più utile avere a vista.
Riducendo le dimensioni della finestra video (risoluzione) il software automaticamente nasconde le parti che graficamente non ci stanno e sacrifica le meno importanti per dare visione a quelle principali ed essenziali.
Non c'è alcuna funzione da spuntare per vedere i due knob a video... appaiono solo con traktor in full screen e risoluzioni alte.
Se caricate traktor su schermi con risoluzioni ampie vedrete tutti i controlli compresi i knob realivi al finer su ogni slot.
Come detto prima potete sacrificare l' equalizzazione a video per aootenere piu sapazio, sempre chiedendovi quale sia più utile avere a vista.
Riducendo le dimensioni della finestra video (risoluzione) il software automaticamente nasconde le parti che graficamente non ci stanno e sacrifica le meno importanti per dare visione a quelle principali ed essenziali.
Non c'è alcuna funzione da spuntare per vedere i due knob a video... appaiono solo con traktor in full screen e risoluzioni alte.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
il mio pc ha lo schermo da 15,6 ma io non uso tutta la parte centrale neanche la sezione filtri gain pan e banchi effetti...le 2 waveform si "toccano"... come una sorta di external mixer nel vecchio Traktor Pro.. anche perchè quando mixo guardo il controller e non lo schermo... in ogni caso ho provato e nel mio anche usando la parte mixer centrale si vedono...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
alessiofbt

la risoluzione desktop che usi?
-
alessiofbt

un'altra domanda riguardo la console S4
ma l'attacco dietro del microfono ha l'attacco per i jack 1/4 per microfoni passivi o per i 3.5mm microfoni da pc?
un'altra cosa, siccome lo vedo nell'area del Input channel D posso anche assegnargli degli effetti alla mia voce dal deck D?
ma l'attacco dietro del microfono ha l'attacco per i jack 1/4 per microfoni passivi o per i 3.5mm microfoni da pc?
un'altra cosa, siccome lo vedo nell'area del Input channel D posso anche assegnargli degli effetti alla mia voce dal deck D?
penso che se hai la consolle la miglior cosa è provare real time... 
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
alessiofbt

no ancora non ce l'ho, per questo chiedevo 
per ora ho solo acquistato il software
per ora ho solo acquistato il software
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
L' attacco dietro e per un Jack 6.3 e la risposta è si. Si possono applicare gli effetti anche sul microfono.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
rudy volevo chiederti cos'e' il keylock
cosa succede se una volta premuto sinc
si preme sample e sinc?
si preme sample e sinc?