8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
alessiofbt
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da alessiofbt »

sto installando windows seven proprio ora, potresti linkarmi i pdf per preparare al meglio il sistema?

grazie
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
alessiofbt

strommino ha scritto:@alessiofbt
Ma fra tutta quella roba che hai disattivato,ti sei ricordato di disattivare le schede di rete?
è stata la prima cosa ho disabilitato sia quella lan che wlan, ma la cosa non cambiava di molto
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Intanto installa e prova , poi vedi se devi intervenire... il pdf ce l' hai gia insallato nel sistema, e quello del manuale di traktor nelle ultime pagine vengono indicate alcune possibili soluzioni in caso di flip audio!
Sul fisso anche con 7 Peremium e nessun accorgimento va perfetto.
Sul portatile è stato necessario installare una versione ottimizzata di seven !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
alessiofbt

finalmente i risultati che aspettavo

ho mixato tramite cuffie per una mezzora e non c'è stato neanche un intoppo , ne crick ne pops e la barra della cpu anche in piena attività è rimasta sempre a a sinistra e si muoveva solo di un millimetro, difatti ora non ci sono problemi di latenza.

ho disabilitato davvero di tutto e non ho nemmeno installato un driver, ho solo installato quelli della S4

ora provo quindi a riportare tutte le impostazioni,cue,stripes e altro dall'altro mio pc a questo, penso che questo sia più facile :)

in ogni caso a cosa servono gli asio4all?

ciao grazie
zenzip

Messaggio da zenzip »

Ru.Di.J ha scritto:Su la qualità sonora del mix deck non so dirti, non lho mai sentito... e le caratteristiche su carta non sono sufficienti ad un confronto... solo quando li senti assieme si puo dire...
Ma S4, ha caratteristiche audio più che buone e comunque sopra lo standard.

Beh fare il beatmatching e come andare in bicicletta, quando impari una volta , non te lo scordi più... esercitando solo in manuale, ti trovi con piu dispositvi nelle console e quindi alleni la manualità e la capacita di adattamento della tecnica a seconda del dispositivo. Un controller Pro con il pitch si comporta ne piu e ne meno come il pitch di un CDJ o di un piatto... alcuni sono piu o meno precisi, ma ci si fa subito la mano...
Grazie mille quindi credi che facendo la mano in manuale sull' S4 non avrei difficoltà ad usare un setup live con CDJ ?

Se così fosse la scelta del MixDeck non avrebbe più senso per me.

PS.
Piccolo OT ma come si colloca l'X1 con l'S4? Ovvero, l'ho sempre visto associato a mixer e cdj per importare file digitali, ma non ne ho mai compreso l'utilità :D
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

l'X1 non serve ad importare file ma bensì a gestire gli effetti,punti di cue e i vari comandi play pause e altro di traktor,questo in timecode,associato all'S4 serve per la gestione dei deck 3 & 4 oppure dei sample deck...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
alessiofbt

las4 comunque mi pare talmente ben mappata e molto completa che un x1 pare superfluo, invece credo che sia molto più adatto a chi ha scelto una strumentazione esterna priva di controller midi.

rinnovo la mia domanda
a cosa servono gli asio4all?
strommino

Messaggio da strommino »

se traduci la dicitura lo capisci...sono degli asio universali,che vanno bene per qualsiasi applicazione abbisogni di questi driver,a volte possono avere una resa migliore dove a volte l'originale non rende un granchè...come diceva appunto Rudi!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

rudy volendo aggiungere all s 4 due giradischi o cd ed usare s4 come controller cin i deck e come mixer usando i giradischi cosa bisogna ca,biare in preference oltra a collegare i giradischi?
strommino

Messaggio da strommino »

mi permetto di rispondere io,speriamo bene... :-)
se ho capito bene vuoi andare con 4 deck,2 per s4 e 2 per i giradischi/cd,nella sezione deck devi spuntare enable deck c e d e nella sezione deck flavor i deck C e D li imposti come live input,questa ultima impostazione si può fare anche direttamente dal layout di traktor,andando sulla lettera che definisce il deck(deck A,B,C o D) con il mouse,ci si clicca sopra la lettera e lo imposti in live input,che poi sarebbe quello che in traktor 1.2.x era definito audio trought!
Rispondi