Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Scusate, una domanda al di fuori dell'argomento attuale...
ho installato l'upgrate scratch e noto che usando i vinili il sync ha qualche problema, dovuto all'oscillazione del piatto...infatti noto che il pitch dei deck sul display ha un oscilazione continua dovuta penso al controller analogico ( il giradischi ). credo sia normale!! mi date conferma...o se qualcuno lo usa da piu' tempo se esiste quache trucco per ovviare il problema!!
ho installato l'upgrate scratch e noto che usando i vinili il sync ha qualche problema, dovuto all'oscillazione del piatto...infatti noto che il pitch dei deck sul display ha un oscilazione continua dovuta penso al controller analogico ( il giradischi ). credo sia normale!! mi date conferma...o se qualcuno lo usa da piu' tempo se esiste quache trucco per ovviare il problema!!
rudi volevo chiederti , si puo usare la machine con l s4 insieme ? la machine ha un suo software ?
ci vogliono 2 pc? o possono funzionare entranbi con t2?
ci vogliono 2 pc? o possono funzionare entranbi con t2?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per il Time code non mi pronuncio, non avendolo non so dare indicazione.. mi pare ci sia una funzione per stabilizare il BPM
Machine ha un suo software indipendente che puo sincronizarsi con TP2.
Su PC, anmmeno che non sia un fisso, non ho ancora trovato un laptop che li regga entrambe assieme senza creare dropout... usarne due prelude al fatto di avere due schede audio che tra loro comunicano via midi per sincronizare i due software.
Su i mac di ultima generazione, nonstante regga i due software, per sicurezza di esecuzione si usano comunque due mac.
Machine ha un suo software indipendente che puo sincronizarsi con TP2.
Su PC, anmmeno che non sia un fisso, non ho ancora trovato un laptop che li regga entrambe assieme senza creare dropout... usarne due prelude al fatto di avere due schede audio che tra loro comunicano via midi per sincronizare i due software.
Su i mac di ultima generazione, nonstante regga i due software, per sicurezza di esecuzione si usano comunque due mac.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
grazie
-
armadillos
- Livello: DiJ Newbie

Buongiorno
vorrei fare una domanda da neofita:
Con la $4 posso collegare due giradischi e suonare in TimeCode ??
Grazie mille
vorrei fare una domanda da neofita:
Con la $4 posso collegare due giradischi e suonare in TimeCode ??
Grazie mille
Certo devi comprare l upgrade
-
armadillos

Quanto costa??
qualcuno lo ha provato ??
funziona correttamente??

GRAZIE MILLEEEE
qualcuno lo ha provato ??
funziona correttamente??
GRAZIE MILLEEEE
A me funziona bene costa circa 130 euro
-
alessiofbt

da goddymusic qui a roma costa 299.00 si chiama TRAKTOR SCRATCH PRO 2 - UPGRADE KIT, ed è per i possessori di controller o schede audio che non possiedono questa versione di software
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
-
armadillos

130 O 299 ...
????