Native Instruments Audio 2
-
Piramix
Re: Native Instruments AUDIO DJ 2
se hai gia la mp3 e2 basta aggiungerci l'audio 2 e sei aposto un buon controller è un ottima scheda audio!
la muse pocket it la puoi vendere
la mk4 e una mpe e2 con scheda audio integrata che non maanco il massimo potrebbe anche andarti bene la qualità audio ma ci ricavi poco da una mpe2
quindi il mio consglio e prendi una schedaaudio esterna come l'audio 2 è sei apposto!
la muse pocket it la puoi vendere
la mk4 e una mpe e2 con scheda audio integrata che non maanco il massimo potrebbe anche andarti bene la qualità audio ma ci ricavi poco da una mpe2
quindi il mio consglio e prendi una schedaaudio esterna come l'audio 2 è sei apposto!
l'unico problema che posso trovare comprando la audio 2 è nel microfono, infatti dovrei collegare il microfono al pc giusto??
-
Piramix
questo è un'altro discorso la hercules mp3 e2 e l'audio 2 fanno una bella accoppiata molti utenti di questo forum la usano! in questa setuo non è possibile usare il microfno ma hai un buon controller è un audio che ci puoi suonare anche in disco, se ti serve il microfono non saprei se si può configurare mettendolo direttamente nel pc! se haiun microfono prova!
Ciao Cybermix, si sto utilizzando i driver ASIO originali della Pioneer...impostati in VDJ come ASIO nella terza voce di impostazioni e poi nella seconda tramite EXTERNAL MIXER...ah dimenticavo ho dovuto togliere la spunta all' ASIO ULTRA LATENZA così da poter utilizzare la latenza effettiva impostata nei driver altrimenti VDJ l'abbassa (almeno credo....così mi è sembrato di capire) ora Non so davvero cosa può essere le sto provando tutte.....
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ma quindi perchè chiedi nel topic della Native Instruments AUDIO DJ 2 ???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Chiedo in questo topic xkè pensavo che qualcuno poteva aiutarmi in termini di opinioni sulla AUDIO 2 DJ...se ne vale la pena per la mia situazione.......ecco tutto.....se ho sbagliato topic secondo sucsate tanto ma come vedete sono nuovo...
...
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Native Instruments Audio 2
A quanto pare è stato aggiornato solo il look della "nuova" Audio 2

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... r-audio-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... r-audio-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie

Prima di installarla ho 2 domande da porvi:
1)Dove si imposta la latenza e quale valore mi consigliate per suonare con una Hercules mp3 E2?
2)Quando spengo il PC la posso scollegare come una normale penna USB o è meglio se la lascio sempre collegata,anche a PC spento?
1)Dove si imposta la latenza e quale valore mi consigliate per suonare con una Hercules mp3 E2?
2)Quando spengo il PC la posso scollegare come una normale penna USB o è meglio se la lascio sempre collegata,anche a PC spento?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
1) Nel software di mixaggio che usi e con Mp3e2 vanno bene anche 15ms... tanto non devi fare scratch... o no?!?
2) E' una banalissima periferica USB... se non la vuoi usare come scheda audio predefinita la puoi scollegare a tuo piacimento (possibilmente non quando mixxi
)!!!
2) E' una banalissima periferica USB... se non la vuoi usare come scheda audio predefinita la puoi scollegare a tuo piacimento (possibilmente non quando mixxi
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie

Ancora devo installare tutto,cmq se volessi fare scratch devo ridurre la latenza??...La finestra per impostarla compare già nei passaggi di installazione della scheda?....Grazie ancora