Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Se fosse come dici tu sarei d'accordo con te, ma se ti dicessi che lo pago 630€ dogana tasse e trasporto incluso ?
rispeto ai 900€ circa che spenderei comprandolo qui credo proprio che mi convenga...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Prendilo... pure... se poi hai un avaria alla Jog... vedi quanto ti costa ripararlo in italia, e quanto di costa spedirlo negli states per godere della garanzia... oltre al fattore economico... quanto tempo dovresti restare senza ha un suo peso... Per carità le avarie le si scongiurano sempre, però vanno anche sempre messe in conto!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

Concordo in pieno ma credi che l'eventualità (sgrat sgrat) di inviare il prodotto in assistenza a mie spese non valga i 300€ che risparmierei prendendolo qui in Italia?
Fossero stati 100€ allora....ma 300€ è una bella cifra ragazzi!
Fossero stati 100€ allora....ma 300€ è una bella cifra ragazzi!
- Ru DiJ

- Contatta:
Zenzip usa le funzioni RISPONDI oppure RISPOSTA RAPIDA per rispondere, quote si usa per citare post o meglio parti di post in modo da rendere piu comprensivo il riferimento alla risposta... duppilcando il post precedente si occupa spazio, e devo rieditare per cancellare il doppione ... corrtesemente evita il quote se non necessario.
Il Mio è un consiglio... poi fa pure... e facci sapere quando consegnano, il sourplus doganale che ti chiede non il venditore, ma il corriere stesso... se fa questa differenza!
Il Mio è un consiglio... poi fa pure... e facci sapere quando consegnano, il sourplus doganale che ti chiede non il venditore, ma il corriere stesso... se fa questa differenza!
Rudj,vorrei chieder una cosa. Pensi che si possa incrementare la velocità/percentuale di rotazione dei gain? Per i miei gusti sono un po' lenti(poca rotazione x volta)quando c'è da agirci sopra...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
alessiofbt

se non sbaglio aprendo il controller editor trovi quello che stai cercando 
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
- Ru DiJ

- Contatta:
Finche la mappatura è blindata... il parametro di sensibilita del controllo non è modificabile.
ragazzi ho letto una cosa che un po' mi ha dato da pensare...ma è vero che la S4 ha un limiter sui volumi quando ad esempio si mixano due brani e si arriva al momento di picco piu alto con i bassi questi si abbassano automaticamente? io avevo notato questa cosa ma davo colpa all'impianto dove vado a suonare che è dotato di un limitatore...adesso però che ho letto questa cosa nel sito italiano della native e mi sorge questo atroce dubbio... voi che mi sapete dire in proposito?
Ultima modifica di strommino il 8 mag 2011, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
alessiofbt

una domanda, ma la velocità o sensibilità delle due jog può essere aumentata?
perchè per esempio quando tento di fare un backspin sembra molto poco reattiva la jog, anzi è parecchio lenta
perchè per esempio quando tento di fare un backspin sembra molto poco reattiva la jog, anzi è parecchio lenta
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix