8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
robcar

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da robcar »

ragazzi scusate ho notato questa cosa molto strana.... quando suono ho notato che a differenza del vecchio mixer e cdj che usavo quando suono con S4 una traccia nel deckA e ne faccio partire una nel deckB quando poi la inserisco mentre suono invece di sentire il volume della traccia salire sento il volume della traccia del deck A scendere di livello!!! qualcuno mi può spiegare se è già successo a qualcuno o sono io che ho settato male il software audio? non credo perche ho seguito il consiglio di rudi di lasciare tutto come preimposta traktor.......
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

a me una cosa del genere non è mai capitata... possibile che entri in gioco il limiter del volume... se hai il guadagno generale di traktor al massimo abbassalo a 0.0 db
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

robcar ha scritto:ragazzi scusate ho notato questa cosa molto strana.... quando suono ho notato che a differenza del vecchio mixer e cdj che usavo quando suono con S4 una traccia nel deckA e ne faccio partire una nel deckB quando poi la inserisco mentre suono invece di sentire il volume della traccia salire sento il volume della traccia del deck A scendere di livello!!! qualcuno mi può spiegare se è già successo a qualcuno o sono io che ho settato male il software audio? non credo perche ho seguito il consiglio di rudi di lasciare tutto come preimposta traktor.......
ecco una delle mille pecche di questo apparecchio...è veramente inaffidabile
Genius123
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Genius123 »

Sono d'accordo con Pippo91 ! Controlla il master, il gain di entrambi i deck e magari il crossfader (non si sa mai che si è mosso involontariamente! :D )
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

... meglio non commentare vah !
.. che frenky non ha ancora capito che un simile problema puo derivare solo dal setting di traktor pro 2, e che il controller non centra un bel niente... con alcune tracce anche il suo splendido DDj-T1 si comporterebbe in modo uguale, a parità di setting, come anche traktor con una qualsiasi scheda audio o controller connesso..
Per capirlo o quanto meno avere il sospetto che non si trattasse di una pecca di S4, sarebbe bastato leggere la sucessiva risposta di pippo.
Ma dimenticavo che il pioneer funziona splendidamente con la sua versione dedicata di traktor, che purtroppo non è come quella avanzata che si puo usare su S4, dove facendola girare si hanno note limitazioni esposte e lamentate da tutti gli utenti pioneer.

Se hai i LIMITER attivo e anche l' AUTOGAIN, quando due tracce hanno una gain elevato, la somma di frequenze puo superare la soglia creando un rumore dovuto all over. Per evitare che cio accada, questo l' automatismo di TRAKTOR entra in gioco attenuando entrambe le tracce per mantenere l' uscita entro i limiti.

Frenky, la prossima volta conta fino a 10 prima di scrivere.... o quanto meno rileggi cio che hai scritto, cosi ti eviti queste figuracce.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
djfrenky1980

mah..in quanto a figuracce tu nn sei messo bene
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Hahahahah... come utente mi viene solo da ridere.
Si e vero anche io a volte (si contano su una mano) ho scritto qualcosa di sbagliato. La differenza sta nel fatto che quando mi hanno corretto, ne ho preso atto , dicendo che mi ero sbagliato. Non ho reagito attaccando chi mi correggeva. Sbagliare è insito nel genere umano.

Come moderatore e Admin, ti faccio un appunto.
Digitaljockey da quando è stato fondato non ha mai avuto la necessita di bannare nessuno... te sei stato il primo, e farlo non e stata una cosa gradita. Ma se continui con questo atteggiamento, che sinceramente a ma basterebbe ignorare, o rispondere per come stanno le cose, ma queste continue lanciate che fai qui e la sono fastidiose per gli utenti e al di fuori dei normali atteggiamenti che si tengono in questo spazio. Se hai voglia di fare il guastafeste e fare a modo tuo, cortesemente vai a farlo altrove. Perche qui questo genere di condotta non è gradita.
E' uno spazio pubblico che mettiamo a disposizione di tutti, ma ha le sue regole, e non si viene qui a far quello che si vuole. Per essere chiaro anche la bibblioteca è uno spazio pubblico, e chiunque puo entrare. Ma non puoi parlare ad alta voce o avere certi comportamenti perche vieni buttato fuori. Qui è la stessa cosa. Non abbiamo la voglia di stre qui a sentire battibecchi che nulla hanno a che vedere con discorsi tecnici.
Quindi o la smetti con questi atteggiamenti, oppure cliccare sulla casella del bann mi ci vogliono due secondi...
Abbiamo capito tutti che sei strafelice del tuo DDJ-T1 e di Traktor... scrivi post costruttivi su i pregi del tuo controller, fai un video in cui mostri l' uso che fai del tuo prodotto... usa pure espressioni tipo secondo me... Ma non andare in giro per il forum postando messaggi In cui dai per scontato che quello che possiedi sia il meglio in assoluto, e attaccando chiunque dice il contrario andando pure sul personale.
Se ti va di fare cosi resta, se vuoi invece continuare su la tua crociata, fallo consapevole che verrai bannato, e questa volta non per una settimana.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
djfrenky1980

fai quello che vuoi caro " rudiggey "...ricordati sempre però che si scrive invece e non INVECIE come fai tu nei tuoi post

p.s. certo che sei proprio umile..." forse le volte che ho sbagliato a parlare si contano sulle dita di una mano " :lol: :lol: : ....bellissima
djfrenky1980

scusa ma io non frequento le BIBBLIOTECHE come dici tu...forse tu dovresti iniziare a frequentarle cosi' impareresti un po' di grammatica di base
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Guarda che se rispondere prendendotela con me, perche ho esguito il bann è un tuo modo di provocare me, per farti bannare definitivamente, sei sulla strada sbagliata...
.. "invecie al posto di invece" te la passo pure.. ma sul resto non credo nemmeno valga la pena di risposnderti. Ogni utente sa che quando do una risposta ...io .. la do con cognizione di causa, e con una competenza che è sotto gli occhi di tutti. Essere umili vuol dire riconoscere i prori limiti e ammettere i propri errori, visto che non parlo di argomenti che non conosco e che quando sbaglio ammetto pubblicamente penso che la tua sia l' ennesima illazione gratuita...

Ma c'è una cosa che mi infastisce, piu degli attacchi personali che non mi toccano... oggi è gia la terza volta che vai OFF TOPIC, e la lamnetela anche di altri utenti, è gia stata espressa.
Il tema del TOPIC è S4 .. se hai da argomentare su questo tema fa pure... altri argomenti per cortesia lasciali perdere
Rispondi