8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
baldoria

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da baldoria »

Fantastico!Vi terrò aggiornato con gli sviluppi!

:D
baldoria

Messaggio da baldoria »

Tutto risolto, ho contattato NI per TP2 ed ho ordinato l'upgrade per lo scratch, a giorni dovrei ricevere un voucher per scaricare TP2!
Intanto sto usando la versione Pro S4 e sabato andrò a suonare con quella.
Mi è venuto un piccolo dubbio di relativa importanza al quale non riesco a trovare una risposta: l'accensione del controller va effettuata prima o dopo aver lanciato il software?E' una cosa ininfluente o devo starci attento?
io per il momento lo accendo dopo aver lanciato il sw e lo spengo prima di uscire dal sw...

tutti i consigli sono ben accetti!

;)
Dolfo91
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dolfo91 »

Beh io credo sia più logico accenderla prima di avviare Traktor e spegnerla dopo l'uscita.
Anche perchè sennò all'avvio tocca sempre impostare la scheda audio (Traktor Kontrol S4) dal pannello di configurazione.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sul mio (Mac) e indifferente puoi staccare e attacare la riconosce da solo quando si accende anche a software avviato. e se spegni o stacchi la usb e poi la riconnetti lui va avanti lo stesso... su tp2 deviando l'audio sulla scheda del computer... nella versione S4 non ricordo come si comporta. Su pc non ho provato... ma Te provaci lo stesso... tanto al massimo riavii.... ma almeno sai come si comporta con il tuo computer.
Almeno l'aggiornamento all' ultima versione di S4 l' hai fatto vero ? ... La piu grande gaf della mia carriera l' ho fatta con la versione sul cd di S4... non usare quella versione, ma quella aggiornata...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

e poi un consiglio spassionato... appena puoi liberati di vista e mettiti 7 a 64 bit che va molto meglio :)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ruffotto

Messaggio da ruffotto »

ciao a tutti, leggendo il topic di Baldoria mi è venuto un dubbio...
io mi sto guardando attorno per comprare una s4 usata per risparmiare qualcosina... affinchè poi io possa evere l'aggiornamento a Traktor 2 gratuitamente cosa deve o meglio cosa NON deve avere fatto il precedente possessore del software? se lo ha usato lui poi io posso usufruirre dell'aggiornamento o no?
Traktor Kontrol S4
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Deve darti l'S4 e la sua licenza Traktor2, altrimenti lo devi usare con la versione S4 di traktor fornita con il controller su cd e aggiornabile ad una release. Software molto simile a TP2 , ma con alcune cose in meno... poi non sono certo che comprandolo usato con la licenza sia possibileeffettuare una seconda upgrade gratuita. Native ai possessori di S4 ha fatto questo omaggio, ma non so rivendendosi il controller se tale omaggio venga ripetuto... oppure se il vaucher venga inviato solo al primo registrante. ad ogni modo 69 euro di up grade, vale la pena spenderli...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dolfo91

Messaggio da Dolfo91 »

Ma il seriale di ogni versione di Traktor che si attiva rimane registrato sul proprio account (Service Center ecc.) quindi come è possibile l'utilizzo di Traktor con un seriale registrato sull'account di un altro utente? :?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Contattando native puoi sbloccare uno o il seriale associato alla tua mail, proprio perche puoi vendere il software...
baldoria

Messaggio da baldoria »

Grazie a tutti per i consigli!
Sapevo che con Windows 7 a 64 bit Traktor gira meglio, in caso vedrò di provvedere!

Rudi, aiutami un attimo a capire perchè alla prima installazione io ho fatto tutti gli aggiornamenti, però non ho ben capito in ordine di installazione quale versione adesso mi ritrovo...cliccando sulla scritta sul programma mi dice che è la versione 1.0.1...

c'è un modo più dettagliato dove posso capire il contenuto del software?
un'altra cosa strana che non capisco è che andando nella sezione updates del sito NI, ti dà l'opzione per farti visualizzare solamente gli updates non ancora scaricati,ma cliccando l'opzione mi lascia l'elenco invariato nonostante io abbia già scaricato gli aggironamenti...strano...

cosa potrei fare?!
Rispondi