Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
-
mikidj
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
Come prezzo ci può anche stare!
Quello che non va sono le caratteristiche del Pc:
http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
che richiede un core duo e 4 Gb di Ram (consigliati); io te ne consiglio 8 Gb;
Quello che non va sono le caratteristiche del Pc:
http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
che richiede un core duo e 4 Gb di Ram (consigliati); io te ne consiglio 8 Gb;
bene, quindi dici che quando l's4 mi ha funzionato è stata una mera illusione che non sarebbe potuta durare per molto?
-
mikidj
Esatto! Inoltre con quale versione del software l'hai provata?
Ti dico questo perchè nelle ultime versioni, tra Macro effects, post fader effects, flux mode, remix deck ed altro,
ti ci vuole un buon processore! (i5 oppure i7)
Traktor vuole molte risorse, un Pc pulito ed ottimizzato, per girare bene e non crashare!
Aggiungerei che non è l'hardware ( S4 Mk2 ) che vuole risorse, ma il programma!
Ti dico questo perchè nelle ultime versioni, tra Macro effects, post fader effects, flux mode, remix deck ed altro,
ti ci vuole un buon processore! (i5 oppure i7)
Traktor vuole molte risorse, un Pc pulito ed ottimizzato, per girare bene e non crashare!
Aggiungerei che non è l'hardware ( S4 Mk2 ) che vuole risorse, ma il programma!
mah era vecchia, la 2.6.2, io credevo che con le nuove versioni bene o male si rientrasse nelle mie possibilita, invece sono andati fuori dalla mia portata evidentemente... credi che se io la utilizzassi con una versione vecchia di traktor potrebbe essere diverso/possibile?
-
mikidj
No, anche perchè non rientra nei requisiti MINIMI richiesti!
pero, scusami l'insistenza e l'ignoranza,ma vorrei capire.. allora crasha solo con la consolle? Perchè comunque solo traktor, a livello mouse e tastiera per intenderci, girava bene...
Ciao a tutti. Possessori della mk2 avete riscontrato problemi hardware? Tasti jog fader pad o qualcosa che si usura facilmente? Come va? Come qualita audio é superiore alla concorrente ddj sx o siamo li? Grazie
La musica è il linguaggio universale dell'anima, esprime ciò che le parole non riescono a trasmettere.
Io ho la S4 MKII da un annetto...si comincia a consumare la scritta del PLAY di destra...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Assolutamente falso!!!pretesto ha scritto:bene, quindi dici che quando l's4 mi ha funzionato è stata una mera illusione che non sarebbe potuta durare per molto?
Se ha funzionato per mezz'ora, funzionerà anche per 200 ore!
La cosa importante per un pc è l'ottimizzazione e la pulizia del sistema,
In poche parole, il pc lo devi usare solo per suonare!
Un dual core con 4 giga di ram fa girare tracktor benissimo anche stressato al massimo!
Io ho un i3 e funziona da dio! Con 4 deck, effetti, flux, ecc...mikidj ha scritto:Esatto! Inoltre con quale versione del software l'hai provata?
ti ci vuole un buon processore! (i5 oppure i7