8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Credo siano veramente pochi gli utilizzatori di S4 che te lo sconsiglierebbero...
DI solito chi ci ha rinunciato è perche non necessita di tutte le sue funzioni... e per tecnica, esperienza o altre ragioni si trova meglio con setup piu basilari...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
LaTempesta

Messaggio da LaTempesta »

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere su questo problema che ho riscontrato con l'S4:

ho riscontrato un grave problema col controller in oggetto , la macchina ha funzionato egregiamente fino a ieri, poi dopo avere installato gli ultimi driver una volta collegata tutti i led del del deck sinistro non si accendono (tasti cue,sample,rotellina loop con numero battiti ecc..) ma funzionano corettamente. Ho provato ad installare i vecchi driver ma il problema persiste, anche accesa la macchina senza essere collegata al software al check dei led quelli della parte sinistra non si accendono, ma a volte si accendono tutti a caso, non so se sia bruciato qualcosa o se sia un problema di firmware o driver ma vorrei risolvere il piu' presto possibile.

Alessandro.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Per una problematica di questo tipo, se con la reinstallazione dei vecchi drive non è cambiato nulla, è meglio che ti rivolgi direttamente all assistenza... eventualmente per capire se il problema dipende da i drive prova a connettere S4 ad un altro computer ... se non si accendono comunque o continuano ad essere impazziti anche li ... fattelo cambiare...
Un altro test che mi viene in mente è fare un ripristino del sistema ad una data in cui sei certo che tutto funzionasse.
altrimenti disinstalla e cancella sia Traktor che i drive. e ripeti la procedura di installazione in modo completo... prima di reinstallare consiglio anche una pulizia del registro di sistema...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
LaTempesta

Grazie per la risposta ma ho provato tutte le cose da te citate, ora sono in contatto con l'assitenza native, l'unico mio dubbio è che possa essere un problema di firmware del controller..
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

a me è capitata una cosa analoga... e me la stanno rispedendo nuova... anche a me da un giorno all'altro... potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
LaTempesta

Penso anchio che possa essere stato uno sbalzo di tensione per vorrei fare il possibile per evitare che riaccada...
LaTempesta

Mi sapresti dirti se sono stati celeri con l'assistenza? Percè a settembre inizio una serata e vorrei avere tutto funzionante.
Dolfo91
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dolfo91 »

ruffotto ha scritto: Qualcuno sa che differenze ci sono tra Traktor Pro S4(aggiornato) e Traktor Pro 2?
Guarda sinceramente non ho ancora "smanettato" abbastanza con TRAKTOR PRO 2 da elencarti le varie differenze. Quella che salta subito all'occhio è la nuova grafica con la wave colorata in base al suono riprodotto (basso, snare ecc.). Usandolo con un Kontrol S4 non dovrebbero esserci altri importanti cambiamenti...
Ma ripeto che io l'ho utilizzato pochissime volte quindi aspetterei maggiori info da Rudi :mrgreen:
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Traktor S4 è stato un preview, di Traktor 2. Era progettato per vendere S4 ed era ancora molto crudo come software. Infatti gli aggiornamenti hanno proseguito e prosseguiranno per Traktor 2 , mentre la versione S4 è restata ferma e non avrà aggiornamenti. Apparte la wave form colorata, T2 ha gia subito due aggiornamenti che risolvevano alcuni problemi in generale, sono state introdotte nuove formule di controllo del dispositivo S4 come l' assegnazione dei deck, e se usato in combinata con altri controller , ad esempio 1 o 2 Kontrol X1 solo su Traktor è possibile gestirne la mappatura da preferences. Alcuni problemi riscontrati nei drive sono satati migliorati in funzione di T2 e non per l' uso di TS4. Anche La disponibilità degli effetti è aumentata, su T2 infatti ce ne sono in più.
Un eventuale controllo via Time code non è possibile con la versione S4, nemmeno prendendo il plug in DVS.

Diciamo che con TS4 accendi il controller e lo puoi usare... ma è solo con T2 che cominci a lavorarci stabilmente... non per nulla Native , a chi ha comprato il controller ha dato il vaucher per passare a T2... in modo da chiudere il capitolo TS4.. che è servito a tappare momentaneamente l'assenza del software ufficiale.
paulmix
Contatta:

Messaggio da paulmix »

Native Instruments Traktor Kontrol S2 Introduction

" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook pro - Traktor kontrol S4
Rispondi