Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
ciao ragazzi.
quando mixo col mio s4 in modalita' sync mi accorgo che se vado a smanettare lo slide del pitch la canzone che sta suonando ,se originale a dei bpm a 135 e io la sto facendo suonare a 140 ,lei brutalmente ritorna al pitch originale ovvero 135. Volevo sapere se c'era un metodo piu' dolce che mi faccia,quando tocco lo slide ,diminuire o aumentare i pitch direttamente (esempio) da 140 a 139,138 137 ecc ,in modo graduale.
grazie
quando mixo col mio s4 in modalita' sync mi accorgo che se vado a smanettare lo slide del pitch la canzone che sta suonando ,se originale a dei bpm a 135 e io la sto facendo suonare a 140 ,lei brutalmente ritorna al pitch originale ovvero 135. Volevo sapere se c'era un metodo piu' dolce che mi faccia,quando tocco lo slide ,diminuire o aumentare i pitch direttamente (esempio) da 140 a 139,138 137 ecc ,in modo graduale.
grazie
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
dipende dal software che usi
io so che VirtualDJ lo fa, ovviamente con un comando mappato apposta.
Quetsa e' una cosa assolutamente indipendente dal controller
e si puo' fare anche solo con un clikc del mouse, o dalla tastiera.
Augh !
io so che VirtualDJ lo fa, ovviamente con un comando mappato apposta.
Quetsa e' una cosa assolutamente indipendente dal controller
e si puo' fare anche solo con un clikc del mouse, o dalla tastiera.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
grazie bazooka
io uso traktor 2
io uso traktor 2
nessuno puo' aiutarmi???
-
madgoat
- Livello: DiJ Newbie

@donot
vado a memoria perchè non ho sotto mano il controllere, ma se lavori sul settaggio "Tempo faders" nel pannello Kontrol S4 delle Preferences puoi far sì che lo slide, indipendentemete dal settaggio del software, abbia un'azione graduale
se alteri il tempo della canzone tranite il Sync, siccome lo slide non viene spostato automaticamente, appena lo tocci il software tende a riprodurre la posizione "fisica" dello stesso
è abbastanza spiegato bene sul manuale, al contrario di quanto ho fatto io ...
vado a memoria perchè non ho sotto mano il controllere, ma se lavori sul settaggio "Tempo faders" nel pannello Kontrol S4 delle Preferences puoi far sì che lo slide, indipendentemete dal settaggio del software, abbia un'azione graduale
se alteri il tempo della canzone tranite il Sync, siccome lo slide non viene spostato automaticamente, appena lo tocci il software tende a riprodurre la posizione "fisica" dello stesso
è abbastanza spiegato bene sul manuale, al contrario di quanto ho fatto io ...
Native Instruments Traktor Kontrol S4 & Traktor Kontrol F1
MacBook Pro - Mountain Lion OSX
MacBook Pro - Mountain Lion OSX
traktor kontrol s4
salve a tutti!!! sono nuovo di questo forum e chiedo gentilmente il vostro aiuto!!! io ho acquistato il traktor kontrol s4 ho fatto tutta la procedura di installazione del dvd in allegato con la macchina però quando la collego al mio macbook e avvio il software succede che il traktor kontrol s4 non viene riconosciuto come dovrebbe in poche parole risulta che alcune funzioni come movimento di slider gain effetti master tempo risultano funzionanti anche se la macchina mi fa un continuo gioco di led come se fosse in standbye penso che sia un problema di configurazione di drivers della macchina stessa anche se ho installato e disinstallato piu volte tutto non ho risolto nulla nemmeno con i rispettivi aggiornamenti fatti dalla native instrument vi prego gentilmente di aiutarmi xche sinceramente non so piu cosa fare!!! ringrazio in anticipo per una risposta!!!
MAC OS X 10.6.8 PROCESSORE: 2.26 Ghz INTEL CORE 2 DUO MEMORIA: 2 GB 1067 Mhz DDR 3
- Ru DiJ

- Contatta:
Lancia il service center che si è installato assieme al programma e scarica gli ultimi drive e gli aggiornamanti del software, Traktor nella versione Kontrol S4 era piuttosto acerbo e con qualche diffettuccio... Se lo hai preso nuovo e nel cd in dotazione c'era la vecchia versione a giorni dovrebbe arrivarti la mail per l' up grade gratuita a Traktor Pro 2... O se la registrazione l' hai fatta prima del 23 Agosto a Traktor Scratch Pro 2.
Il fatto strano e che dici che la superficie lamapeggia... se hai la possibilità prova a installare tutto su un altra macchina, mac o pc e collega S4 per vedere se fa la stessa cosa.
L'accensione ad arco di tutti i led la fa solo al collegamnto e serve a controllare che tutto funzioni. DOvrebbe farla solo quando lo accendi e non a ripetizione... Se la fa a ripetizione puo darsi che ci sia un difetto nel prodotto.
Intanto scaricati i drive aggiornati dal service center.. e installali .
Il fatto strano e che dici che la superficie lamapeggia... se hai la possibilità prova a installare tutto su un altra macchina, mac o pc e collega S4 per vedere se fa la stessa cosa.
L'accensione ad arco di tutti i led la fa solo al collegamnto e serve a controllare che tutto funzioni. DOvrebbe farla solo quando lo accendi e non a ripetizione... Se la fa a ripetizione puo darsi che ci sia un difetto nel prodotto.
Intanto scaricati i drive aggiornati dal service center.. e installali .
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ciao!!! ti ringrazio x la risposta!! ho seguito i tuoi suggerimenti e la cosa buffa è questa.... ho provato a installare il tutto su un' altro mac identico a quello che ho io, come collego l'S4 e avvio traktor funziona tutto alla perfezione piu assoluta!!! mi sono detto come cavolo può essere che sul mio non vada??? reinstallo tutto sul mio mac scarico tutti gli ultimi driver e aggiornamenti dal service center (TRAKTOR PRO 2 ,CONTROLLER EDITOR 1.3.5-MAC OS X, TRAKTOR 2.0.3 MAC OS X UPDATE) provo a collegare l'S4 e come x magia la superficie non lampeggia più!!! pensando di aver risolto il problema avvio traktor provo a smanettare l'S4 x vedere che tutto funzioni e invece mi ritrovo che la maggior parte delle funzioni sono tutte incasinate
questo e quello che mi e capitato!!! adesso non lo so se senza volere ho impostato qualche mappatura sbagliata nelle preferenze o meno, oppure nel resettare il programma prima di reinstallarlo non ho cancellato qualche cosa che possa fare qualche conflitto con l' S4!!! ti volevo chiedere non c'è eventualmente un metodo che resetta completamente il tutto riportandolo alle impostazioni di fabbrica l'S4???
- Ru DiJ

- Contatta:
Con S4 sopratutto se usi Traktor S4 non ci sono mappature da caricare.
Se apri il pannello "preferences" di traktor e vai alla voce Traktor Kontrol S4 Ha la voce RESTORE DEFAULT .
Eventualmente poi esegui le procedure di ricalibarazione dalla stessa schermata
Se apri il pannello "preferences" di traktor e vai alla voce Traktor Kontrol S4 Ha la voce RESTORE DEFAULT .
Eventualmente poi esegui le procedure di ricalibarazione dalla stessa schermata
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
ciao a tutti...ho un problema...mi salta l'audio sull s4...ho provato tutte le possibili soluzioni sulla guida di traktor 2...niente...allora ho provato a installarlo su un altro computer ma il problema persiste...lo ho installato su 2 hp g62 uno con l'intel core i7 1.60 ghz e l'altro con un i3 2.40 ghz entrambi con 4 gb di ram...qualcuno può aiutarmi???