Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Il bello è che ora ce l' abbiamo in parecchi S4... sappiamo che a qualcuno si comporta in quel modo... e a gli altri ????
Questo 3rd è stato unico ... come visite, commenti, pagine... in futuro cerecheremo di sintetizzare le cose piu importanti in prima pagina.... il problema e che tante informazioni sono state date troppe volte perche non si usa la funzione cerca.
Ci sono piu approfondimenti qui che sul forum Native a momenti .. .
Questo 3rd è stato unico ... come visite, commenti, pagine... in futuro cerecheremo di sintetizzare le cose piu importanti in prima pagina.... il problema e che tante informazioni sono state date troppe volte perche non si usa la funzione cerca.
Ci sono piu approfondimenti qui che sul forum Native a momenti .. .
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Rudi, scrivi un libro! O meglio fai un film!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- Ru DiJ

- Contatta:
Se è sarà un E-Book ....
Digital DNA inside.
Al posto di : "I miei primi 40 anni" anche se tra un po ci siamo.
farò : I miei primi 40 terabyte...
Digital DNA inside.
Al posto di : "I miei primi 40 anni" anche se tra un po ci siamo.
farò : I miei primi 40 terabyte...
ciao ragazzi era giunta l'ora che passassi all's4 ed eccomi qui!!
ho una questione che mi sta facendo uscire di testa forse anche una banalità!!
per quanto riguarda l'assegnazione del crossfader, shift+pulsanti fx ok, ora mi spiego ho selezionato deckA freccina sinistra deck B desta ma succede che sento anche gli altri deck(C/D) anche se le freccette sono spente!!! non dovrebbero essere deselezionati? vi ringrazio
ho una questione che mi sta facendo uscire di testa forse anche una banalità!!
per quanto riguarda l'assegnazione del crossfader, shift+pulsanti fx ok, ora mi spiego ho selezionato deckA freccina sinistra deck B desta ma succede che sento anche gli altri deck(C/D) anche se le freccette sono spente!!! non dovrebbero essere deselezionati? vi ringrazio
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
- Ru DiJ

- Contatta:
Scusa puoi spiegarti meglio ..
Se C e D sono alzati e non assegnati, esulano dal controllo del cross fader e come se fossero indipendenti . se assegni il cross solo ad A e B lui agira da cross solo su quei due canali . gli altri se sono abassati non senti nulla se li alzi si sentono...
Se C e D sono alzati e non assegnati, esulano dal controllo del cross fader e come se fossero indipendenti . se assegni il cross solo ad A e B lui agira da cross solo su quei due canali . gli altri se sono abassati non senti nulla se li alzi si sentono...
Grazie Rudi gentile come sempre ho capito.....Banale la mia domanda!!
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
Ciao a tutti!
domandina:ho deciso di cominciare ad usare il campionatore di S4 e volevo sapere se c'e' il modo di intervenire sul volume di ogni singolo slot-campione( se uso la manopolina mi si alza o abbassa il volume di tutti e quattro i campioni).
thanks
domandina:ho deciso di cominciare ad usare il campionatore di S4 e volevo sapere se c'e' il modo di intervenire sul volume di ogni singolo slot-campione( se uso la manopolina mi si alza o abbassa il volume di tutti e quattro i campioni).
thanks
Rudi tu come hai impostato la latenza?
- Ru DiJ

- Contatta:
Sul mac Processing 1.5 - Output 5.8 - Overall 7.3
Sample a 64
@djmenez
Si si puo controllare il volume singolarmente ma o te lo mappi sulla tastiera(scomodissimo) oppure prendi un controllerino aggiuntivo tipo nanoKontrol
Sample a 64
@djmenez
Si si puo controllare il volume singolarmente ma o te lo mappi sulla tastiera(scomodissimo) oppure prendi un controllerino aggiuntivo tipo nanoKontrol