Native Instruments Traktor Kontrol S2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
USB e alimentazione sono collegati, vedi al minuto 0:26, non ha evidentemente utilizzato la scheda audio integrata della S2 e per questo motivo non ci sono gli RCA collegati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Bel video!
Nel frattempo è uscito il decksaver per S2

Nel frattempo è uscito il decksaver per S2

SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
usa la scheda audio del laptop, lo dice anche nella video-spiegazione di come realizza il remix 
@andrea
dove si compra il decksaver??? :O
@andrea
dove si compra il decksaver??? :O
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Dal sito del produttore oppure sarà presto disponibile nei soliti negozi fisici o online.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Ciao a tutti,
mi hanno regalato per Natale la S2 e mi sono messo a configurarla.
Ho collegato il controller al pc dopo aver installato il software e i driver.
Ho due domande:
1) è normale che non senta nulla dalle casse del PC? (ho collegato il controller al pc tramite usb e le casse sono collegate al pc)
2) il controller ha la spia del triangolino (warning led) che lampeggia, ma non riesco a capire quale sia il problema. La musica che sento in cuffia va a singhiozzo.
Vi prego datemi una mano a configurare l'S2 o ditemi se c'è un tutorial.
Grazie mille,
Demadj
mi hanno regalato per Natale la S2 e mi sono messo a configurarla.
Ho collegato il controller al pc dopo aver installato il software e i driver.
Ho due domande:
1) è normale che non senta nulla dalle casse del PC? (ho collegato il controller al pc tramite usb e le casse sono collegate al pc)
2) il controller ha la spia del triangolino (warning led) che lampeggia, ma non riesco a capire quale sia il problema. La musica che sento in cuffia va a singhiozzo.
Vi prego datemi una mano a configurare l'S2 o ditemi se c'è un tutorial.
Grazie mille,
Demadj
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
1) le casse le devi collegare all'S2
2) devi alimentarla anche con il suo trasformatore
2) devi alimentarla anche con il suo trasformatore
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
forse sono un pò off topic, i file m4a il traktor con l's2 non me li legge e ho installato itunes....c'è qualcosa che mi sfugge?
Devi abilitare il computer,ed oltre ad iTunes devi installare QuickTime!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ciao a tutti,
qualcuno sa come attivare il preascolto in cuffia con la S2?
Ci sto provando in tutti i modi ma non riesco. C'è per caso qualche settaggio da impostare?
Grazie,
Demadj
qualcuno sa come attivare il preascolto in cuffia con la S2?
Ci sto provando in tutti i modi ma non riesco. C'è per caso qualche settaggio da impostare?
Grazie,
Demadj
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ragazzi ogni tanto dare un occhiata al manuale, non puo che far bene.
Anche se è in inglese si copmprende anche dalle figure.
Ce n'è una con il pannello preferences aperto e indicati chiaramente quali settaggi vanno fatti nel output routing. Anche se risulta ancora piu semplice, rilanciare il wizard di traktor, e rispondere YES quando chede se usi un controller. se ti chiede se lo usi in external o in internal gli indichi internal, e quando di chide quale controller usi gli indichi S2. A qusto punto hai il controller gia bello configurato e pronto all uso.
Anche se è in inglese si copmprende anche dalle figure.
Ce n'è una con il pannello preferences aperto e indicati chiaramente quali settaggi vanno fatti nel output routing. Anche se risulta ancora piu semplice, rilanciare il wizard di traktor, e rispondere YES quando chede se usi un controller. se ti chiede se lo usi in external o in internal gli indichi internal, e quando di chide quale controller usi gli indichi S2. A qusto punto hai il controller gia bello configurato e pronto all uso.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino