Native Instruments Kontrol F1
Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1
majox sono un vecchio utente non è la prima volta anche se non ho mai scritto....comunque ho scaricato di nuovo tutto...installato ma nulla..non ho proprio idea
quando hai installato la versione 64 di seven hai scaricato e aggiornato tutti i driver del pc? io quando avevo formattato mi ero dimenticato di installare un driver e avevo un problema simile 
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
scusa puoi spiegarmi che driver del pc?io ho scaricato traktor 2.6 che mi ha inviato la mail e nell installazione ci sn i driver del kontrol F1 apparte quello no nulla di piu perchè nel control center non mi appare il kontrol F1 nemmeno nel device e in traktor quando lo apro però i driver quando lo collego li installa non capisco
devi sapere che oltre ai driver dell'f1 esistono dei driver interni al pc per vedere se sono tutti in ordine devi andare su gestione dispositivi e vedere che affianco ad ogni icona non ci siano triangolini gialli
ma quelli stanno tutti apposto e tutti installati
bo io alzo bandiera bianca...
ciao a tutti, mi hanno da poco regalato il kontrol f1 ed avrei un paio di domande.... ma la licenza di traktor non è compresa? bisogna acquistarla a parte? questa si che è una furbata, considerando che si usa solo con traktor. seconda cosa, come è possibile scaricare un po di suoni già campionati (possibilmente in maniera gratuita e non pirartata). grazie
when words fail music speaks
Sono andato a controllare sul sito http://www.native-instruments.com/en/pr ... son-chart/" onclick="window.open(this.href);return false; e a quanto pare non danno nessuna versione di traktor (cosa che una volta facevano con il vecchio x1 infatti sono rimasto sorpreso pure io). Però danno un buono da 50€ che ti permette di comprare traktor per 50€
Ci sono dei pacchetti remix sets gratuiti sul sito
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
non saprei come descrivere la native.... ti vende un prodotto e ti obbliga a spendere altri soldi per poterlo utilizzare.....va bhe.....
per quanto riguarda i remix sets, alla fine sono riuscito a trovarli anche io..... grazie ugualmente per l'aiuto.
Se posso dare un mio parere, l'F1 non è un giocattolo con il quale ci si riesce a divertire facilmente se non si hanno buone basi e conoscenze di musica
per quanto riguarda i remix sets, alla fine sono riuscito a trovarli anche io..... grazie ugualmente per l'aiuto.
Se posso dare un mio parere, l'F1 non è un giocattolo con il quale ci si riesce a divertire facilmente se non si hanno buone basi e conoscenze di musica
when words fail music speaks