8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Se proprio la voui, prenditela usata, e fuori da un anno preciso (E uscita il 1 novemmbre dell anno scorso), quindi le più vecchie hanno ancora un altro anno di garanzia.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

guarda...aspetta qualche promozione... magari riesci a beccartela nuova ad un pò meno... oppure direi che l'usato mi sembra un ottima soluzione ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

che ne dite???

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_u ... 37305.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sembra piu pratico del trolley
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

non so dove suoni tu... ma io che certe volte devo lasciare la macchina a quasi un chilometro dal locale in cui andrò a suonare, il mio trolley della native lo sto amando con tutto il mio cuore ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

il trolley è piu bello ma togli e metti ogni volta e poi ho letto che è stretto lo spazio...tanto cmq nn è pesante il controller per questo pensavo a questa borsa...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

ragazzi mi è sparito il filtro dei sample sapete mica come si rimette??? un'altra cosa che vuoldire la funzione snap e quantize???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

SNAP aggancia il campione alla beatgrid, Quantize lo adatta al tempo della traccia.
per far ritornare il volume e il filtro nel sampledeck devi andare su preferences/deck layout/e selazionare su size C&D la voce Small....
SE il monitor lo consente te li fa vedere altrimenti li taglia da solo ...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

grazie rudi...era gia settato ma nn lo vede...ho preso un nuovo macpro boh...un'altra cosa...ma i sample come si mettono a tempo??? ti spiego ad esempio se metto un sample su dec c e poi faccio partire una traccia su a nn sono a tempo...nn li ho mai usati tanto i sample e nn sono esperto...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sullo schermo del macbook 13" hai una visualizzazzione ridotta, non tutti i controlli sono visibili.
Sul mio ho reinstallato la vecchia versione, per cui non ho un riscontro diretto se taglia i volumi e i filtri della nuova visualizzazione.
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

per i sample qualcuno sa dirmi qualcosa??? un'altra cosa che volevo chiedere...in molte canzoni mi fa un 'analisi un po' sbagliata della beatgrid ed ovviamente risulta impossibile la messa a tempo con il sinc...c'è un modo per aggiustarla???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Rispondi