8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da Pippo91 »

Non so che genere fai tu.. ma... io che faccio techno... con 2 decks e un F1 tiro fuori un signor set, ricco di groove, energico, molto percussivo... ed é merito dell'F1 che letteralmente riempie i punti "morti" del set... tenendoti sempre sulla cresta dell'onda... e la pista involontariamente se ne accorge... e sei tu che decidi quando "farla riposare"... non é cosa da poco...

Siamo offtopic... magari Animal ci sposta i mex sul topic di F1 senza picchiarci ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor’s Future (NI Kontrol S8?)

Messaggio da cioce »

HACKID ha scritto:http://www.amazon.com/Native-Instrument ... B00N1YQMAE
più ufficiale di cosi....
E intanto hanno rimosso il link di Amazon
Pippo91 ha scritto:Fonte: http://forum.djtechtools.com/showthread.php?t=84038" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo topic è stato riaperto ma vedo che i moderatori stanno bene attenti a cosa viene scritto...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

Fonte Dj TT

Seen this pop-up, http://audioelectric.de/shop/product...ontrol-s8.html" onclick="window.open(this.href);return false;. In case it gets taken down, the info translated is as follows.

AUDIO ELECTRIC Price:
1,149.00 EUR

Native Instruments Traktor Kontrol S8 USB DJ Controller
The future of DJing is: With touch sensitive controls and high resolution color display, you focus on the music and the crowd. Develop with 4 + 4 Remix Deck Controls and pads your signature sound. Expand your DJ performance by the multi-color pads to live remixing. TRAKTOR KONTROL S8 defined DJing re: Do not change the game, change the rules
Touch-sensitive knobs control a large number of pop-up displays, display panels and
High-resolution color displays provide a direct connection to the music and the crowd
Develop with 4 + 4 Remix Deck Controls and pads your Signature Sound
Highly integrated 4-deck TRAKTOR controller plus TRAKTOR SCRATCH PRO 2 software
30 touch-sensitive knobs and faders for intuitive control of TRAKTOR software
Show 2 brilliant color displays pop-up displays, panels and settings
Touch Strips provide tactile control over track position, pitch bend and more
Quick access to track BPM and -Tonart as well as effects, filters and Remix Deck parameters
Touch-sensitive 4 + 4-channel deck Remix fader for fully integrated Remix Deck Operation
16 multi-color pads to trigger samples, cue-points, loops and beat-jumps
Two custom effect units with more than 30 studio-quality effects and intuitive macro-FX control
Built-in professional audio interface with excellent 24-bit / 48 kHz quality
4 analog inputs with phono and mic preamps for hooking up to 4 turntables, CD players or other external hardware
Works as a standalone mixer
XLR / RCA Master and ¼ "-Booth outputs for connection of main and Booth sound systems

Nice to see XLR outs at last, but unfortunately nothing much about the next version of Traktor.
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Eccola in un video un po' inutile che però almeno fa capire che il prodotto è ufficiale! ;)

[youtube]Z_RYBOerQgo[/youtube]

La pagina sul sito NI devono averla messa su in fretta e furia a causa delle foto che ormai circolano da settimane :?
http://www.native-instruments.com/en/pr ... ontrol-s8/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Electro Clash

Messaggio da Electro Clash »

Per ora deluso... credo sia finita l'era del "portatile" e "nano" a tutti i costi... Sì certo non voglio una consolle di un metro e mezzo, ma nemmeno quei tastini play-cue da video gioco...
bah..
Sto continuando a lavorare con Pioneer e NI paralleli, ma mi diverto di più con la prima.. c'è poco da fare...

La vera rivoluzione sarebbe (IMHO) HD Interno che ti permette di lasciare a casa il computer o, meglio ancora, buco con chiavetta che ti porti in giro trovando (in futuro) la consolle pronta nei locali come (giustamente) ha reso possibile Pioneer.
Inoltre da tempo non capisco perché NI non apra le porte a VST esterni, compresi i propri Maschine e Komplete...

bah...
Traktor Scratch Pro 2, S4, X1 MkII, F1, 2xCDJ2000 Nxs, DJM900 Nxs, Virtual Dj Pro
KontrolS8

Messaggio da KontrolS8 »

Electro Clash ha scritto:Sto continuando a lavorare con Pioneer e NI paralleli, ma mi diverto di più con la prima.. c'è poco da fare...
Pure io!! Quando mi metto davanti al mio impianto Pioneer (2xCdj 2000nxs, Djm 2000nxs, Rmx1000) infilo nello slot la mia scheda SD con la collection di Rekorbox (prog, trance, house) e mi diverto da matti (computer free!!!). Poi, per il mio progetto parallelo (sonorità Techno) vado con Traktor a 4 deck (X1 mk2, F1, Audio 8 dj e il mio vecchio mixer Ecler) a volte anche in sync con Machine Mikro......ma non so perchè non ho le stesse sensazioni.... Certo sono 2 impianti molto diversi, uno costa un patrimonio, l'altro un migliaio di euro....
Electro Clash ha scritto:La vera rivoluzione sarebbe (IMHO) HD Interno che ti permette di lasciare a casa il computer o, meglio ancora, buco con chiavetta che ti porti in giro trovando (in futuro) la consolle pronta nei locali come (giustamente) ha reso possibile Pioneer.
Inoltre da tempo non capisco perché NI non apra le porte a VST esterni, compresi i propri Maschine e Komplete...

bah...
Concordo anche qui... il vero "future of djing" per i controller all-in-one è funzionare senza computer (Traktor deve essere già dentro il Kontrol S8).

Inoltre sono molto deluso dal fatto che non ci saranno (probabilmente) sviluppi sul software. Credo che uscirà una semplice versione 2.7 con unica novità (che poi nuovo non è) del Freeze Mode. Nessuna integrazione nativa (VST) con Machine e Komplete......alla NI fanno uno straparlare di live remixing e non mettono dentro Traktor neanche un mezzo groove sequencer con cui suonare veramente live i drum kit di Machine o Battery 4 (che sono loro prodotti!!)

Bah....forse fra qualche anno con la versione "PRO 3" integreranno anche queste funzioni....
Electro Clash

Messaggio da Electro Clash »

KontrolS8 ha scritto:Bah....forse fra qualche anno con la versione "PRO 3" integreranno anche queste funzioni....
Nel frattempo sarà rinata la Technics... :lol:
Traktor Scratch Pro 2, S4, X1 MkII, F1, 2xCDJ2000 Nxs, DJM900 Nxs, Virtual Dj Pro
HACKID

Messaggio da HACKID »

Piu' che una crisi delle vendita mi pare ci sia una crisi della idee, che è ancora peggio....
Si insomma non si sa piu' quali strabilianti innovazioni portare sulle console/controller.
Prima furono i 4 deck....poi i pad....ora portano i display sui controller come se volessero "eliminare" il pc.
Ma siamo sicuri che NI lo voglia veramente?
ancora ancora che lo faccia Numark ha un senso, ma questo S8 a livello filosofico non mi convince piu' di tanto.

Aspetto che esca per farmi un'idea piu' chiara. Magari NI tira fuori il coniglio dal cappello :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
VintSage

Messaggio da VintSage »

Il prodotto secondo me è buono ma non rivoluzionario, alla fine alla linea della NI mancava un top di gamma che raggruppasse tutte le funzioni di traktor, la pecca è che secondo me l'assenza delle jog, pur essendo inutili, farà storcere il naso a molti, sostuiti da due schermi che reputo un po' inutili, se non eliminano il pc a che servono!? Li posso comprendere su maschine studio ma qui!? Mah. I remix deck non mi hanno mai convinto, o meglio finché resteranno un versione "paleozoica" di un daw saranno sempre limitati. Hanno tra le mani maschine e non riescono a integrarlo con traktor!? Adesso che ci sono i nuovi controller per komplete si può perfino pensare di utilizzare il tutto in live! Le due innovazioni che servono sono appunto l'integrazione con maschine e l'apertura a produttore di terze parti per gli effetti e i controller nativi come fa serato
Macbook retina 13" xone db4, xone k2, kontrol x1
Ni audio 10, 2x technics sl1210 mk2
Maschine mk2, ableton live suite 9, roland tr8, roland tb3, system-1, doepfer a-100bs2
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da swinganto »

Intanto da Wimpy Music a Milano è in preordine e disponibile dal 1 novembre...
Rispondi