Native Instruments Audio 2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Native Instruments Audio 2
Con il Mac mi ero dimenticato di questa pagina, grande Cioce!
La maggior parte dei problemi di win si risolvono così.
La maggior parte dei problemi di win si risolvono così.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
grazie cioce ho risolto il problema, il wireless gli dava problemi, è bastato disattivarlo e ora va tutto bene......
schede audio e external mixer
ciao ragazzi,
ieri sera ho finito di aggiornare il mio setup (2 Dj Tech Kontrol One, Mixer Gemini Cs 02, Native instruments Audio 2) e mi chiedevo il volume della scheda audio devo tenerlo al massimo??? come software uso virtual dj e quindi il gain interno del software è di 0 dB
ieri sera ho finito di aggiornare il mio setup (2 Dj Tech Kontrol One, Mixer Gemini Cs 02, Native instruments Audio 2) e mi chiedevo il volume della scheda audio devo tenerlo al massimo??? come software uso virtual dj e quindi il gain interno del software è di 0 dB
si si mi collego ad un mixer esterno....però virtual dj ha l'auto gain (per ora l'ho impostato con il gain a 0 dB), la Audio 2 ha un volume in ogni outoput, in fine il mixer ha i gain di entrata e il master in uscita....
i volumi li gestisco dal mixer però non so se è meglio tenere la scheda audio al massimo oppure no.....
i volumi li gestisco dal mixer però non so se è meglio tenere la scheda audio al massimo oppure no.....
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Io, dopo alcune prove, sono arrivato a tenerla al massimo in external su entrambi i canali, auto-gain attivo, frequenza di campionamento a 48kHz e con una latenza di 256 campioni secondo (6,5ms c.a.) senza riscontrare alcuna distorsione... ma l'ho sempre usata con Traktor e mai con VDJ quindi non so se i parametri variano!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ok ok come latenza anche io la tengo a 256 , proverò il volume 
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
se satura in partenza,o in uno stadio successivo,poi non rimedi più,
tutti i livelli devono stare sotto lo zero,non devono saturare.
Il segnale è basso? perchè la scheda audio è autoalimentata usb?
devi mettere un preamplificatore.
tutti i livelli devono stare sotto lo zero,non devono saturare.
Il segnale è basso? perchè la scheda audio è autoalimentata usb?
devi mettere un preamplificatore.
la scheda audio mettila tutta al massimo... e poi fagli fare mezzo giro al contrario ad ogni rotella... io mi sono messo dei segni... quindi la mia è come se fosse al 90% della potenza... fai questo lavoro a casa perchè se il livello è diverso ovviamente l'autogain lavorerà male essendo i livelli fisici differenti... prendi due canzoni uguali... e regola 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ho fatto la stessa cosa di pippo ... sparo al massimo e poi arretro un po, spannometricamante si arriva al 90% e va che è una favola.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
dai forza ...ad occhio e croce ci siamo!