8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
alfredo.r
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da alfredo.r »

MCDJ90 ha scritto:si esatto registrando quella versione di traktor dubito che riceverai il TP2 che tispetta, per averlo ci sono 2 modi, o registrare il TPS4 oppure se acquisti un nuovo che è arrivato da poco in negozio, come il mio, trovi TP2 gia nella confezione (TP2che tra l'altro metterò in vendita sul forum, ne ho 3 licenze che non uso perche ho lo scratch pro2 gia in licenza)

per le attivazioni, se ne è parlato molto, e ci sono utenti che hanno attivato il Traktor su 2 PC e 2 MAC, però c'è una condizione, puoi attivare il software su più computer, ma non puoi usare la stessa licenza su 2 PC contemporaneamente, puoi usare solo un PC alla volta per essere in regola con la licenza.
Ho capito, quindi devo sperare solo che il negozio gli cambi il cd sbagliato.
Ad ogni modo avendo io al momento TP2 attivato sul pc non ho fretta, pero' mi interessava bene chiarire questa faccenda perché casomai cambiassi PC mi ritroverei con l'avere dei problemi...
Volendo pero' posso installarlo anche sul fisso perché da quel che ho inteso dalle tue parole il numero di attivazioni è per così dire "illimitato" a patto di non usarle contemporaneamente, giusto?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se uno non abbusa non ci sono problemi anche se formatti o cambi PC... ci mancherebbe...

E corretto che chiarisci con il venditore, perche se te lo ha venduto con quella licenza e giusto che te la faccia avere. Anche perche avedone gia una, quella in più puo tornarti utile per rivendertela, e magari aumentare il tuo setup.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
lucalp

Messaggio da lucalp »

ciao Ru.Di.j
durante l'estate ho venduto la mia ns6 per acquistare il traktor kontrol s4.
Purtroppo al momento dell'ordine c'erano attese un po' lunghe (forse la troppa richiesta di mercato).
per motivi di lavoro ho preso un reloop jockey 3.Buon prodotto ma a distanza di tempo sono sempre convinto di passare a kontrol s4.
Anche se il pioneer ddj t1 mi garba come impostazione dei comandi.
ho letto sul sito della pioneer che c'e' una mappatura se non erro dove dove sono mappati i sample ......non vorrei fare un'altro acquisto errato....grazie anticipatamente.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Lo stiamo ribadendo da quando S4 è uscito...
La scelta dipende solamente dalla tecnica e dal modo di lavorare di una persona.

Per esempio ..come mai con un NS6 sotto mano hai deciso di cambiare ? cosa non ti andava?
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
lucalp

Messaggio da lucalp »

scusa ho sbagliato ho venduto ns7....motivo preferenza di software (preferisco il traktor) ,acquisto sbagliato dovuto dalla poca esperienza (convinto che si poteva mappare anche con traktor).
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ok... la domanda era mirata a chiedere cosa cerchi, preferisci una superficie compatta che fa tutto o una piu estesa ma che per farlo al posto di agire simultneamente su 4 deck con compromessi minimi, tipo distanze ravvicinate tra i controlli e una maggiore quantita di controlli a portata di mano, abbia un interfaccia piu ampia ordinata perche tanto non userai mai i 4 deck simultaneamente ?
lucalp

Messaggio da lucalp »

quindi con il pioneer per poter controllare i sample devo passare da un deck all'altro? mentre su traktor i sample vengono attivati senza splittare nulla?
DjSt3

Messaggio da DjSt3 »

Ci sono dei vincoli sull'uso del Pioneer con Traktor, non so bene quali però alcune funzioni sono disabilitate!
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non conosco le nuove mappute del pioneer... una volta era cosi.
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Reverend »

apro una piccola parentesi: mi è arrivata la mail col tracking come diceva rudi.. chiudo parentesi

a proposito:
ho visto su djtechtools la customizzazione delle knobs...
http://www.djtechtools.com/store/knobs-and-faders.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Rispondi