Ho capito, quindi devo sperare solo che il negozio gli cambi il cd sbagliato.MCDJ90 ha scritto:si esatto registrando quella versione di traktor dubito che riceverai il TP2 che tispetta, per averlo ci sono 2 modi, o registrare il TPS4 oppure se acquisti un nuovo che è arrivato da poco in negozio, come il mio, trovi TP2 gia nella confezione (TP2che tra l'altro metterò in vendita sul forum, ne ho 3 licenze che non uso perche ho lo scratch pro2 gia in licenza)
per le attivazioni, se ne è parlato molto, e ci sono utenti che hanno attivato il Traktor su 2 PC e 2 MAC, però c'è una condizione, puoi attivare il software su più computer, ma non puoi usare la stessa licenza su 2 PC contemporaneamente, puoi usare solo un PC alla volta per essere in regola con la licenza.
Ad ogni modo avendo io al momento TP2 attivato sul pc non ho fretta, pero' mi interessava bene chiarire questa faccenda perché casomai cambiassi PC mi ritroverei con l'avere dei problemi...
Volendo pero' posso installarlo anche sul fisso perché da quel che ho inteso dalle tue parole il numero di attivazioni è per così dire "illimitato" a patto di non usarle contemporaneamente, giusto?